Autore |
Discussione  |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2004 : 17:03:22
|
Lo sò che sarà impossibile, e vi metterete tutti a ridere, ma cerco qualcuno che abbia una Lambra con il side, o un side da restaurare, magari un Li II°-III° serie. Accetto anche "drite" di qualcuno che conosce qualcuno...e avanti. Grazie 1000!
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 08:22:48
|
Ciao ho visto uno splendido sidecar su un tv175 II da un amico a Pescia in Toscana. E' uno dei responsabili del lambretta club della toscana, se mi contatti ti fornisco più informazioni. |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 08:51:08
|
Costerà più di Claudia Shiffer come amante ..... sempre se in vendita .... ciao Stefano !!!
Moreno |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 10:00:17
|
Grazie! Se vuoi scrivermi una mail: atevres@hotmail.com, così posso contattarti... L'annuncio resta sempre valido comunque a TUTTI! E lo sò che costerà come Claudia Schiffer, solo che lei non mi interessa il side SIIII! Ho avuto un bambino il 2 Aprile     ....e se non trovo un side, mi tocca andar ai raduni, al mare, in vacanza, in giro ecc. senza moglie e pargolo, e chi non vive questa situazione non può immaginare gli sguardi e le domande della consorte quando metti il casco e con un timido sorrido (misto paura!) la guardi e le dici: torno presto amore, torno presto, lo sai che non mi diverto senza di te...ti chiamo dopo...vado piano... Ecco tutto qui! (se vi sembra poco!!) Grazie a tutti per il contributo! |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 10:13:29
|
A chi lo dici.......io comunque ho già provveduto, con somma soddisfazione di mio figlio! (anche se mia moglie dubito ci salirà sopra)
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 10:58:28
|
Ho visto il tuo side Paolo da Dean...quasi mi metto a piangere al ricordo ...su un Sx 200 poi... Complimentalissimi! Un sogno... Per "scherzo" ho chiesto a Dean di trovarmene uno come il tuo...credo stia ancora ridendo!!! Semmai Paolo...un giorno...ti venisse anzi ti mancasse il desiderio di tenerlo...no vero??... Immaginavo. L'evoluzione della vita! |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 mag 2004 : 11:12:33
|
Se anche mi venisse meno tale voglia, che già è impossibile, per le sole tonnellate di ore che ci ho impiegato a restaurarlo, non può essere venduto.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
Discussione  |
|