Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domandina rapida su guarnizione cilindro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2009 :  19:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo aver montato il cilindro sul DL ho deciso di rifare i prigionieri piu lunghi e rismontando il tutto la guarnizione di base del cilidro (che era grafitata, presa insieme ad un kit) si è rotta anche perchè probabilmente non era fatta bene.
Quindi, per non andare dal ricambista solo per una guarnizione, l'ho rifatta di carta, per la precisione carta specifica per guarnizioni FLEXOID e ritagliata bene con un bisturi.
Vi chiedo per conferma: non ci sono problemi se la guarnzione di base del cilindro è di carta anzichè grafitata vero? Una oliatina prima del montaggio e via...vi prego ditemi di si...:D:D:D

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2009 :  20:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se intendi quella di base (tra motore e cilindro) certo che si.Tutte le altre sono di carta per guarnizioni.Non vale la stessa cosa per quelle tra testa e cilindro!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2009 :  22:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Mego forse fraintendo la tua risposta...intendi dire che va bene fatta in carta da guarizioni?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2009 :  12:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì va bene. Tutte le guarnizioni normali per basamento (anche nei Kit in vendita) sono fatte di carta x guarnizioni.

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2009 :  12:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va benissimo se è carta per guarnizione come dici.
Dai, dai...... macinare km.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000