Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Cerco telaio Lambretta LI 150
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:57:15  Mostra Profilo
Salve a tutti!!!!
Sono proprietario di una Lambretta LI 150, purtroppo senza alcun tipo di documento nè targa nè libretto. Dalle ricerche che ho effettuato in internet sono riuscito a capire che la moto in questione è una LI 150 III serie del 1962.
Personalmente mi piacerebbe molto restaurarla, però essendo impossibilitato nella reimmatricolazione, ho accantonato il progetto...per ora...; mi è stato consigliato di cercare un telaio con tutti i documenti, ma fino ad ora non ho trovato nulla.
Qualcuno mi sa aiutare nella mia ricerca?

Grazie

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:07:36  Mostra Profilo
Ciao Riuzzolo, e benvenuto nel forum! Un telaio con i documenti... Bè, non è difficile da trovare! Tu guardati bene gli annunci in internet, in primis qui nella sezione mercatino, poi su subito, ebay... Vedrai che lo trovi, il segreto è non aver fretta, saper aspettare l'occasione giusta! Per quanto riguarda il telaio che hai in mano invece, sei sicuro di non riuscire a risalire proprio a nulla? A tal proposito vai nella sezione «Burocrazia e dintorni» ed apri lì un post, c'è GiPiRat che ti aiuterà, tu basta che gli scrivi per bene quello che hai in mano. Ah, un ultimo suggerimento, le prossime volte che apri un post scrivilo nella sezione giusta, qui sei nel lambretta club italia, sennò si fa confusione ed oltretutto non te lo legge quasi nessuno! Saluti Bruno
Torna all'inizio della Pagina

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:25:54  Mostra Profilo
Grazie mille Bruno per i consigli, forse non eseguito delle ricerche accurate, ma fino ad ora non ho trovato nulla oppure se ho trovato qualcosa era troppo distante dalla mia zona.
Mi scuso se ho postato questo annuncio nella zona sbagliata, ma comunque ho rimediato mettendone uno simile nella zona del mercatino...se per caso ti capita di trovare qualcosa che mi possa interessare, ricordati di me....grazie ancora.
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2009 :  19:29:26  Mostra Profilo
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24831

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)