Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 tamburo posteriore 125 LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2009 :  22:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,chiedo un parere a chi è più esperto di me.Ho sostituito il tamburo posteriore(originale)con uno nuovo perchè aveva preso gioco sull'albero, ora dopo aver percorso 2/300 km ho ancora il medesimo problema.Devo sostituire anche l'albero?Ho un paio di foto che possono far capire meglio il problema ma non riesco ad inserirle.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2009 :  22:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai sostituito il tamburo , ma il cono no ?
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2009 :  23:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Hai sostituito il tamburo , ma il cono no ?

quoto PIETRO non tutti i tamburi anno la stessa conicità, e poi stringere moooolto forte

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sostituito il tamburo ed il cono entrambi nuovissimi

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi ti sei accorto che il cono calzava bene, te lo dico perchè ci sono tipi che pur di vendere assemblano parti errate (alcune volte anche chi vende non sa).

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mag 2009 :  22:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me calza esattamente sull'albero e anche nella sede del tamburo non ho notato "gioco".Cosa intendi quando scrivi stringere moooolto forte?Io ho serrato il dado con una chiave fissa senza l'aiuto di leve o di chiavi dinamometriche e mi è sembrato ben stretto.

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2009 :  22:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo mè con una chiave fissa non puoi stringere bene. io uso chiave a bussola con prolunga piede sul freno post e vai tranquillo.

ale1972
Nuovo

Ghedi - BS
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mag 2009 :  16:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, proverò a rimontare tutto e stringere il dado centrale con una prolunga, anche se il tamburo è in cattive condizioni.Un saluto a tutti vi terrò informati.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000