Autore |
Discussione  |
|
fabiobec
Nuovo
S.Croce -
Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mag 2004 : 08:29:11
|
Salve, ho una Vespa 150 vl3 del 1957 il cui manubrio non è a tubo ma in fusione tipo la vb1. Il fatto è che nel telaio non ci sono i fori per il passaggio dei cavi esterni che avevano le vespe con il manubrio a tubo. Tutti i particolari sono curatissimi, è strano che durante un restauro nessuno si sia accorto di questo, che ne dite? Può darsi che sia stata magari una serie intermedia? Saluti, Fabio |
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2004 : 08:46:48
|
Puo' darsi pure che durante il restauro li abbiano chiusi!Io non so dell' esistenza o meno di qualche serie intermedia,pero' so di certo che la le VL3 sono con il manubrio in tubo.
Spero di non sbagliarmi.
Buona Giornata

Riccardo Orizzonte |
 |
|
fabiobec
Nuovo
S.Croce -
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2004 : 08:54:04
|
Dici che dovrei rimettere il suo manubrio in tubo? E' un peccato, perchè la Vespa è da vetrina e non vorrei buttarla all'aria per fare i fori. Del colore che mi dici? Ciao
citazione: Messaggio inserito da ricoriz78
Puo' darsi pure che durante il restauro li abbiano chiusi!Io non so dell' esistenza o meno di qualche serie intermedia,pero' so di certo che la le VL3 sono con il manubrio in tubo.
Spero di non sbagliarmi.
Buona Giornata

Riccardo Orizzonte
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2004 : 23:55:29
|
CIAO, HO CERCATO DI INSERIRE NEL MIO ALBUM FOTOGRAFICO UNA FOTO DELL'USCITA CAVI AL MANUBRIO DELLA MIA VL3. NON SO PERCHE' MA NON SONO VISIBILI. SE TI INTERESSANO TE LE POSSO SPEDIRE, DAMMI IL TUO INDIRIZZO. P.S. HO UN MANUBRIO IN PIU' E FORSE ANCHE IL FANALE COMPLETO. REMO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
fabiobec
Nuovo
S.Croce -
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2004 : 08:42:19
|
Ti ho spedito una mail. Ciao
citazione: Messaggio inserito da pieremo
CIAO, HO CERCATO DI INSERIRE NEL MIO ALBUM FOTOGRAFICO UNA FOTO DELL'USCITA CAVI AL MANUBRIO DELLA MIA VL3. NON SO PERCHE' MA NON SONO VISIBILI. SE TI INTERESSANO TE LE POSSO SPEDIRE, DAMMI IL TUO INDIRIZZO. P.S. HO UN MANUBRIO IN PIU' E FORSE ANCHE IL FANALE COMPLETO. REMO.
|
 |
|
|
Discussione  |
|