Autore |
Discussione  |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage
854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 16:44:13
|
sto passando le guaine, in che punto li devo accavallare e far passare tutti insieme, guardando da l davanti mi ritrovo, fili cambio SX e freno anteriore, mentre a Dx acceleratore e frizione è corretto o devo fare qualhe accrobazia. l'impianto elettrico preso dal fornitore mancano i cani di collegamento dal selettore luci al blocchetto connesione.... può essere??? me li devo fare????
Grazie...... Sto scoprendo cose molto strane comunque rispetto alla Vespaccia
NIK |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 20:03:48
|
riscrivo perchè ho fatto 3000 errori sto montando le guaine cavi, in che punto li devo accavallare per unirli tutti insieme, guardando dal davanti mi ritrovo: fili del cambio SX e freno anteriore, mentre a Dx acceleratore e frizione è corretto o devo fare qualche accrobazia. l'impianto elettrico preso dal fornitore e senza i cavi di collegamento dal selettore luci al blocchetto connesione. può essere??? me li devo fare a misura????
Grazie......     
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 21:29:52
|
ciao le guaine vanno bene come le hai messe, per l'impianto elettrico ho esperienza nella 3 serie e dl, i cavi del devioluci vanno alla morsettiera parabola tranne quello del claxon che va diretto al claxon, poi l'interruttore di massa va alla morsettiera parabola, i cavi dell'impianto elettrico vanno alla morsettiera parabola, il cavo marron del claxon riparte dalla morsettiera parabola e va giu al claxon, spero di essere stato suff chiaro ciao
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 21:49:20
|
ok ho capito grazie janez... ora vado a fare l'opera
P.S hai idea se dal devio alla morsettiera devo mettere dei cavi non presenti nel kit. poi i fili del cambio gli faccio andar via verso DX con tutti gli altri appena sotto la cuffia del mozzo sterzo inferiore?

per capire per quanto riguarada i l'unione dei cavi può andar bene come questa foto trovata qui?
NIK
Allegato: cavi forum.JPG 92,38 KB |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2009 : 22:05:13
|
il devio dovrebbe avere gia' i suoi cavi giusti non ne servono altri, per la sistemazione cavi quella foto va bene ciao
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 02:34:01
|
ok perfetto orso. altra domandona da mille punti. lo scudo devo essere come un contorsionista? come cavolo si fa? da dove si parte ho paura di strisciare tutto.
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 23:40:17
|
   scudo aiuto !!!!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:08:59
|
Per montare lo scudo metti uno straccio sopra il tubo dove va il ponticello e calalo dall'alto poggiandolo sopra nlo straccio leggera flessione un'occhio alle guaine le aiuti ad andare al lato della cravatta superiore dello scudo che la fissa al telaiuo ed il gioco è fatto, perlomeno io faccio così. Buon lavoro Piero. |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:57:04
|
si si grazie ho fatto, avevo lanciato un'altro post dalla disperazione di una nottata lambrettara.... caspita se alla FIAT fossero il 25% più tecnici e competenti rispetto le persone che aiutano in questo forum saremmo veramente in botte di ferro con l'automobile ma al quanto non sembra....
Agnelli era meglio se ti chiamavi Santo di cognome
ciaoooooooooooooooo

NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|