Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cavi Li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2009 :  16:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto passando le guaine, in che punto li devo accavallare e far passare tutti insieme, guardando da l davanti mi ritrovo, fili cambio SX e freno anteriore, mentre a Dx acceleratore e frizione è corretto o devo fare qualhe accrobazia.
l'impianto elettrico preso dal fornitore mancano i cani di collegamento dal selettore luci al blocchetto connesione.... può essere??? me li devo fare????

Grazie......
Sto scoprendo cose molto strane comunque rispetto alla Vespaccia

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2009 :  20:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riscrivo perchè ho fatto 3000 errori
sto montando le guaine cavi, in che punto li devo accavallare per unirli tutti insieme, guardando dal davanti mi ritrovo: fili del cambio SX e freno anteriore, mentre a Dx acceleratore e frizione è corretto o devo fare qualche accrobazia.
l'impianto elettrico preso dal fornitore e senza i cavi di collegamento dal selettore luci al blocchetto connesione. può essere??? me li devo fare a misura????

Grazie......

NIK
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2009 :  21:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
le guaine vanno bene come le hai messe, per l'impianto elettrico ho esperienza nella 3 serie e dl, i cavi del devioluci vanno alla morsettiera parabola tranne quello del claxon che va diretto al claxon, poi l'interruttore di massa va alla morsettiera parabola, i cavi dell'impianto elettrico vanno alla morsettiera parabola, il cavo marron del claxon riparte dalla morsettiera parabola e va giu al claxon, spero di essere stato suff chiaro ciao

Lambretta Scooter Club Trento

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2009 :  21:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ho capito grazie janez...
ora vado a fare l'opera

P.S hai idea se dal devio alla morsettiera devo mettere dei cavi non presenti nel kit.
poi i fili del cambio gli faccio andar via verso DX con tutti gli altri appena sotto la cuffia del mozzo sterzo inferiore?

per capire per quanto riguarada i l'unione dei cavi può andar bene come questa foto trovata qui?

NIK

Allegato: cavi forum.JPG
92,38 KB

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2009 :  22:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il devio dovrebbe avere gia' i suoi cavi giusti non ne servono altri,
per la sistemazione cavi quella foto va bene ciao

Lambretta Scooter Club Trento

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mag 2009 :  22:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.racinglambrettas.com/Lambretta%20LI125%20II/rimontaggio_ita.html

guarda se può esserci qualcosa che può interessarti

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2009 :  02:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok perfetto orso.
altra domandona da mille punti.
lo scudo devo essere come un contorsionista?
come cavolo si fa? da dove si parte ho paura di strisciare tutto.

NIK

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2009 :  23:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

scudo aiuto !!!!!!

NIK

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  23:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per montare lo scudo metti uno straccio sopra il tubo dove va il ponticello e calalo dall'alto poggiandolo sopra nlo straccio leggera flessione un'occhio alle guaine le aiuti ad andare al lato della cravatta superiore dello scudo che la fissa al telaiuo ed il gioco è fatto, perlomeno io faccio così.
Buon lavoro Piero.

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2009 :  23:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si grazie ho fatto, avevo lanciato un'altro post dalla disperazione di una nottata lambrettara....
caspita se alla FIAT fossero il 25% più tecnici e competenti rispetto le persone che aiutano in questo forum saremmo veramente in botte di ferro con l'automobile ma al quanto non sembra....

Agnelli era meglio se ti chiamavi Santo di cognome

ciaoooooooooooooooo

NIK
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000