Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 possessori 200 sx! Aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2009 :  18:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho preso una coppia di cofani della 200 sx, quelli rifatti, che non hanno i buchi per i fregi..
ecco quanto.
mi servirebbero le misure esatte per forare ed applicare le scritte lambretta su entrambe le fiancate.
una misura dalla coda della sritta a fine pannello, da sopra la scritta alla prima piega-linea del pannello

magari con una foto!! sarebbe il massimo

aiutatemi vi prego..non conosco nessuno che abbia una 200 sx qui' vicino...GRAZIE

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2009 :  21:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ho un attimo domani faccio le foto e ti accontento... Le farei questa sera ma sono al lavoro fino alle 22...
Torna all'inizio della Pagina

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2009 :  15:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!Ti devo un favore!

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2009 :  17:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo, però stamane non sono riuscito, dovevo preparare la dl per la revisione di questo pome. Vedo di accontentarti domattina!

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2009 :  12:25:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra!

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2009 :  11:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2009 :  12:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi sono dimenticato, sono solamente un po incasinato, pomeriggio dovrei riuscirci!

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2009 :  23:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: sx.JPG
76,76 KB

L'ho fatto in fretta e furia, spero possa andare bene, mancano due quote, le aggiungo domani.

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2009 :  07:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie lambro84, gentilissimo. ma a me come scritto sopra mi servivano le misure della scritta lambretta infondo alle pance,cerco una foto nel web, e ci metto le linee delle quote che mi servono.
cosi puoi inserirmi le misure direttamente sulla foto.
GRAZIE COMUNQUE

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2009 :  10:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che foca, non avevo letto bene il tuo post, questa sera vedo di riparare... Scusa ma a volte si legge in fretta e queste sono le conseguenze...

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2009 :  13:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' tutta colpa della nostra leva 84!!

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  21:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2009 :  15:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta?

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2009 :  16:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

ho preso una coppia di cofani della 200 sx, quelli rifatti, che non hanno i buchi per i fregi..
ecco quanto.
mi servirebbero le misure esatte per forare ed applicare le scritte lambretta su entrambe le fiancate.
una misura dalla coda della sritta a fine pannello, da sopra la scritta alla prima piega-linea del pannello

magari con una foto!! sarebbe il massimo

aiutatemi vi prego..non conosco nessuno che abbia una 200 sx qui' vicino...GRAZIE

Ciao Stoner dove li hai presi sti benedetti cofani?
Alla fine avendo avuto problemi con la transazione non li comprai più..ora ho visto scootrs.com

http://72.14.221.132/translate_c?hl=en&ie=UTF8&langpair=en|it&u=www.google.com&usg=ALkJrhhjeiiY_-T1BqvyVEcYkb5ukXoUog" target="_blank">www.google.com&usg=ALkJrhhjeiiY_-T1BqvyVEcYkb5ukXoUog" target="_blank">http://scootrs.com/moreinfo.cfm%3FProduct_ID%3D60&rurl=www.google.com&usg=ALkJrhhjeiiY_-T1BqvyVEcYkb5ukXoUog

http://72.14.221.132/translate_c?hl=en&ie=UTF8&langpair=en|it&u=www.google.com&usg=ALkJrhhfHO3babkRy_lUCuY5n8sBcvdzYA" target="_blank">www.google.com&usg=ALkJrhhfHO3babkRy_lUCuY5n8sBcvdzYA" target="_blank">http://scootrs.com/moreinfo.cfm%3FProduct_ID%3D1882&rurl=www.google.com&usg=ALkJrhhfHO3babkRy_lUCuY5n8sBcvdzYA

Qualcuno ne sà qcosa?
Molte grazie.
Carlo

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2009 :  16:52:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1882

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=60

Erano questi due...avevo postato male i link.
Che differenza c'è fra l'uno e l'altro?
Il prezzo è buono e la qualità?
Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000