Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro j50, guaine cavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreadeluxe
Nuovo

canneto sull'oglio - mn
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2009 :  13:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho rimontato lo scooter ed ho scoperto che dalla casalambretta mi sono arrivate le guaine troppo corte, inoltre i cavi non scorrono bene e, quindi si grippa il cavo. ma che ricambi sono sti qua?!

Le guaine si possono giuntare per allungarle?avete consigli sul tipo di guaine e cavi che è meglio utilizzare se li devo sostituire?

Nemesis
Junior +

Belluno - BL
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2009 :  16:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho molta esperienza, ma da che ho letto in giro non si sono presentati ad altri questi problemi. Controlla magari se non sei stato troppo "lasco" nel passarli, o hai fatto fare giri strani nel montaggio. O magari ti hanno spedito per errore il set sbagliato di cavi.
Per la scorrevolezza: hai ingrassato bene il cavo e iniettato grasso nella guaina? I cavi vanno ingrassati anche da nuovi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000