Autore |
Discussione  |
|
ziotoninoviola
Nuovo
Telese Terme - BN
Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 01:50:47
|
non c'è bisogno di ebay per una visura... con la targa mi trovi il numero di telaio poi?? e se è stata reimmatricolata?? non capisco dove vuole arrivare questo soggetto?? e la gente becca....
si dai CIAO... |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 08:33:35
|
nella descrizione ci sono troppi "e quindi"!! comunque basterebbe provare per credere.
Py |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 11:21:38
|
Signori, non dico che è una frode, ma non ne vale la pena! Quelle che riescono a rintracciare le potete trovare anche da soli e con lo stesso sistema, basta fare una richiesta in motorizzazione, se il veicolo è nel database informatico, la trovano, altrimenti no, e bisogna avviare una ricerca cartacea, cosa molto improbabile se non si conosce qualcuno all'interno o nelle forze dell'ordine.
Naturalmente, un veicolo di 30 o più anni, difficilmente sarà nel database telematico, soprattutto se non ha targa e documenti.
E, naturalmente, i soldi, in caso di insuccesso, non te li ridanno, loro ci "provano"!
Ciao, Gino |
 |
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 11:49:19
|
mettiamo 50 cent a testa e proviamo... sta cosa mi incuriosisce parecchio!!!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 12:57:09
|
Ma va là...son butatti via......
- SX 200 -
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 14:49:47
|
Scrivigli se ha anche agganci in altre province per le visure cartaccee o fa solo visure a terminale? digli di dove sei e che lambretta hai se ti da un 80% di possibilità facendoti spiegare anche a grandi linee i passaggi io tenterei. E' un gratta e vinci alla fine, anche se credo che lui quei servizi non li paghi |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 14:54:34
|
Ho visto ora domende e risposte, la più vecchia visura che le hanno richiesto è del 66, lui dice sempre "che ci prova" non male come risposta, e chi può dirgli niente |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 15:28:29
|
Basta avere qualche amico al posto giusto una GRAN mano dall'alto ed il gioco è fatto. Giusto per intenderci la mia vespa del 60 con targa non risultava nel database della motorizzazione |
 |
|
|
Discussione  |
|