Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Che ne pensate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotoninoviola
Nuovo

Telese Terme - BN
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2009 :  01:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/la-targa-della-vostra-vespa-con-solo-i-numeri-di-telaio_W0QQitemZ300312937357QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45ec0bc38d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2009 :  01:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'è bisogno di ebay per una visura... con la targa mi trovi il numero di telaio poi?? e se è stata reimmatricolata?? non capisco dove vuole arrivare questo soggetto?? e la gente becca....

si dai CIAO...
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2009 :  08:33:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella descrizione ci sono troppi "e quindi"!! comunque basterebbe provare per credere.

Py

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2009 :  11:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Signori, non dico che è una frode, ma non ne vale la pena! Quelle che riescono a rintracciare le potete trovare anche da soli e con lo stesso sistema, basta fare una richiesta in motorizzazione, se il veicolo è nel database informatico, la trovano, altrimenti no, e bisogna avviare una ricerca cartacea, cosa molto improbabile se non si conosce qualcuno all'interno o nelle forze dell'ordine.

Naturalmente, un veicolo di 30 o più anni, difficilmente sarà nel database telematico, soprattutto se non ha targa e documenti.

E, naturalmente, i soldi, in caso di insuccesso, non te li ridanno, loro ci "provano"!

Ciao, Gino

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2009 :  11:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mettiamo 50 cent a testa e proviamo... sta cosa mi incuriosisce parecchio!!!

VespistaMods che ama la Lambretta
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2009 :  12:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma va là...son butatti via......

-SX 200-

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2009 :  14:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivigli se ha anche agganci in altre province per le visure cartaccee o fa solo visure a terminale? digli di dove sei e che lambretta hai se ti da un 80% di possibilità facendoti spiegare anche a grandi linee i passaggi io tenterei.
E' un gratta e vinci alla fine, anche se credo che lui quei servizi non li paghi

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2009 :  14:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto ora domende e risposte, la più vecchia visura che le hanno richiesto è del 66, lui dice sempre "che ci prova" non male come risposta, e chi può dirgli niente

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2009 :  15:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta avere qualche amico al posto giusto una GRAN mano dall'alto ed il gioco è fatto.
Giusto per intenderci la mia vespa del 60 con targa non risultava nel database della motorizzazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000