Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Stato dell'arte VIII Commissione - mod. L.342/2000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  08:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi riporto cosa mi ha risposto il Segretario del REGISTRO FIAT - Dott. Enzo Cristaldi -, da me interpellato per sapere a quale punto fossero i lavori della VIII Commissione.
Per chi non lo sapesse, l'ottava commissione lavora sulla riforma legislativa dei nostri GIOCATTOLI....

Caro Dario,
sui lavori della VIII commissione ho poco da dirti perché da tempo non tengo più i contatti.
Il RFi aveva, al momento giusto, proposto emendamenti inviandone il testo in forma tecnica a tutti i senatori della VIII commissione.
Nello specifico, il RFI ha proposto l'abolizione dell'intero comma 3 dell'art. 13 del DDL Berselli.
Ti informo, invece, che è prevista per il 26 p.v. una riunione del Gruppo di Lavoro presso l'ufficio centrale della motorizzazione allo scopo di licenziare un decreto che dispone in materia di revisione dei veicoli d'interesse storico e collezionistico. Io vi parteciperò.
Ti saluto cordialmente e ti informo che, dal 27 di questo mese, sarò in ferie.
Ciao.
Cordiali saluti.
Enzo

Ciao
dariodb http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2009 :  08:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Vi riporto cosa mi ha risposto il Segretario del REGISTRO FIAT - Dott. Enzo Cristaldi -, da me interpellato per sapere a quale punto fossero i lavori della VIII Commissione.
Per chi non lo sapesse, l'ottava commissione lavora sulla riforma legislativa dei nostri GIOCATTOLI....

Caro Dario,
sui lavori della VIII commissione ho poco da dirti perché da tempo non tengo più i contatti.
Il RFi aveva, al momento giusto, proposto emendamenti inviandone il testo in forma tecnica a tutti i senatori della VIII commissione.
Nello specifico, il RFI ha proposto l'abolizione dell'intero comma 3 dell'art. 13 del DDL Berselli.
Ti informo, invece, che è prevista per il 26 p.v. una riunione del Gruppo di Lavoro presso l'ufficio centrale della motorizzazione allo scopo di licenziare un decreto che dispone in materia di revisione dei veicoli d'interesse storico e collezionistico. Io vi parteciperò.
Ti saluto cordialmente e ti informo che, dal 27 di questo mese, sarò in ferie.
Ciao.
Cordiali saluti.
Enzo

Ciao
dariodb http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2

Ciao Dario,
grazie per l'informazione.
Potrebbe essere la volta buona, o sono un illuso?
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2009 :  09:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora,
sulla ONESTÀ di Enzo Cristaldi ci metto tutte e due le mani sul fuoco !
Ma il "lubrificante" di chi so io, non ha eguali e la supposta, ahinoi, arriverà arriverà....
Non so quando ce la somministreranno, poiché checché se ne dica, più le cose restano così, più si continua in solitudine ad amministrare tutto....
W l'ITALIA !
dariodb

http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2009 :  19:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Dario, tienici informati.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000