Ciao Ho una lambretta 125 c ma aimè senza documenti, ho solo la targa. Vorrei sapere se è possibile avere i documenti e come posso fare per procurarmeli.
intanto fai una visura al PRA con il numero di targa e saprai se è "radiata" per non avere pagato i bolli o ancora intestata al proprietario, Leggi questa discussione che ti linco riguardo i mezzi con solo targa, poi chiedi pure se hai perplessità http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 Il presupposto e che sia radiato ma questo lo può confermare solo una visura
C'è chi dice fino al telaio 123142. In realtà è un dato fittizio, visto che la mia supera di gran lunga il numero in questione e dopo aver parlato di persona con Vittorio Tessera mi ha confermato che addirittura ci sono telai fino a 150000. Anche se la numerazione dovrebbe essere stata progressiva non si sa bene perchè i numeri siano così difformi, probabilmente a causa di intoppi o fermi della produzione. La Lambretta dovrebbe essere stata prodotta fino al 1955. Chiedo venia, ma la tua non è una C ?