Autore |
Discussione  |
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:44:26
|
e' un ottimo conduttore ma probabilmente il fatto che la superfice sia liscia non facilita le operazioni di saldatura,sarebbe opportuno graffiare la parte interessata solo per far attaccare lo stagno. saluti,maurizio.
bukkyman
|
 |
|
ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 220 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 21:10:47
|
la ghiera che ho acquistato io da casa lambretta non ha l'intaglio per infilare la lamina della massa(come quella carello),quindi come faccio a collegare sta massaaa!! |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 21:59:16
|
come ti ha detto maurizio, con lo stagno |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 22:03:09
|
Hei maurizio meno male che ti stai facendo risentire ogni tanto, sai che i tuoi consigli son sempre ben accetti, ci si può intervenire anche per dire una ca....ta, non importa l'importante è sentirsi ciao |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 07:44:07
|
cerco di intervenire per aiutare,non mi piace ripetermi,se qualcuno gia ha dato un consiglio sufficientemente valido evito di ingolfare la sua mente,se uno ha un problema e sente tante campane contemporaneamente sai cosa succede......BOOM. hahahahhahaha ci sentiremo,ci sentiremo,sto lavorando,tra 2 lambrette e un px da restaurare sto elaborando un progettino per una lambrettina tutto pepe vecchio stile.....vediamo a che arriviamo e quando,poi posto le foto magari. saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 08:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
sto elaborando un progettino per una lambrettina tutto pepe vecchio stile.....vediamo a che arriviamo e quando,poi posto le foto magari. saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
é quella che avevi preso in puglia su E-GAY se non sbaglio |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 08:47:47
|
giusto e' quella.tempo permettendo dovrebbe avere queste caratteristiche, freno a disco anteriore,forse anche posteriore,225cc,carburo da 24 in su,ruote larghe,accensione elettronica,marmitta,pignone e catena,sellino ancillotti,ammortizzatori supplementari anteriori,bla bla bla bla. cerco ancora per chi volesse aiutarmi o darmi un consiglio una livrea particolare oppure un abbinamento per i colori. io vorrei farla cosi: carter motore nero opaco con particolari cromati,colore base da scegliere tra verde mela,arancio tipo generale lee,bianco perlato.rifiniture nero opaco,particolari cromati. per il momento ho a disposizione una base 125li con documenti,gradirei magari qualcosa per l'autostrada. saluti,maurizio.
bukkyman
|
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 08:58:14
|
Potresti prendere spunto dalla Racing verde mela che aveva in vendita massimo su E-Bay, naturalmente non copiata, L'arancio o l'ocra del DL potrebbe essere una bella idea come colore, il bianco perlato sinceramente non mi piace preferisco il bianco normale |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 09:00:44
|
vedremo,al momento opportuno apriro' un post "AIUTATE UN POVERO INDECISO" a voti vi faro decidere.....sempre se mi piace ha ha. salutoni,sempre a disposizione,maurizio.
bukkyman
|
 |
|
Discussione  |
|