Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 a caldo non rparte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 giu 2004 :  09:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da pochi giorni la mia Vespa p125x,al primo colpo a freddo parte,(premetto,la candela è nuova),poi se mi fermo e la spengo,non riesco più a metterla in moto.
Ho verificato la scintilla a caldo è buona,la candela è nuova ed ho provato anche a risostiturla con un altra nuova,ma non parte.
Possono essere la puntine nonostante facciano scintilla ,oppure può essere solo un problema di carburazione?
grazie per il vostro aiuto.

eogas
Nuovo

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2004 :  09:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si puoi dare un occhiata alle puntine ed eventualmente se sono consumate cambiarle perchè magari a volte basta che si consumano le due facce dove le puntine si toccano per dare il contatto e il contatto c'è ma non buonissimo......
O altri menti potresti avere la bobina ciucca...
Dal rumore che fa quando dai i colpi di pedalina per rimetterla in moto ti sembra che lo scoppio avvenga??
altrimenti può essere qualche problema con la carburazione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000