Autore |
Discussione  |
|
lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy
Il mio Garage
774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 15:15:21
|
Com'è la prassi se voglio evitare un'agenzia pratiche auto? Sportello ACI, autentica firme su CDP poi? Alla motorizzazione chi aggiorna? Aspetto notizie,
Grazie!
Riccardo. |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 15:34:00
|
Vai allo sportello STA del PRA e fai tutto lì.Non dimenticarti la marca da bollo da euro 14.62 e i documenti. Alla motorizzazione aggiorni solo se per il passaggio di proprietà sei in possesso del vecchio foglio complementare, non se hai il cdp.
Claudio
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 15:36:04
|
Fai tutto al PRA o alla motorizzazione. Oppure prima in comune per il nuovo documento da foglio complementare a CDP o da CDP a CDP (...basta una marca da bollo di circa 15 euro) e poi finisci tutto al PRA. COMUNQUEe se vai in CERCA trovi una valnga di consigli su quest'argomento....
- SX 200 -
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 lug 2009 : 18:34:24
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
Com'è la prassi se voglio evitare un'agenzia pratiche auto? Sportello ACI, autentica firme su CDP poi? Alla motorizzazione chi aggiorna? Aspetto notizie,
Grazie!
Riccardo.
Rivolgiti allo sportello STA di PRA o motorizzazione, come già suggerito, m MAI all'ACI, che funziona come (e peggio) una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche, a costi anche più alti!
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|