Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 1° VESPA..cosa scegliere? consiglio cercansi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Nuovo

lecce -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2004 :  20:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti..mi presento: mi chiamo andrea ed abito nella provincia di lecce. Ho deciso di comprare una vespa perchè mi hanno sempre affascinato e mi piacerebbe tanto possederne una e vorrei iniziare data anche la pecunia minima con una vecchia 50..voi cosa mi consigliate? Un modello magari abbastanza semplice da rimettere in sesto..con pezzi di ricambio facili da trovare che consumi poco e che sia comoda per me che sono alto 1,86(credo che una vespa così NO SMS MODE esiste ma io ci provo uguale ). L'appunto dell'altezza lo metto perchè mio cugino ha una lambretta e la usa poco perchè gli fa male la schiena essendo alto come me e dicendomi che la lambretta è un pò scomoda anche come sospensioni..saluti!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2004 :  00:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea, il problema dell'altezza affligge anche me. Ho anche un amico che è alto oltre 1,90 e che per questo non riesce a trovare uno scooter adatto (sopra ad un' ET3 sembra un bambino in giostra!). Mi sa che devi rassegnarti alla scomodità, soprattutto con i 50, ma ti divertirai lo stesso!

Massimiliano

citazione:
Messaggio inserito da jonny

Salve a tutti..mi presento: mi chiamo andrea ed abito nella provincia di lecce. Ho deciso di comprare una vespa perchè mi hanno sempre affascinato e mi piacerebbe tanto possederne una e vorrei iniziare data anche la pecunia minima con una vecchia 50..voi cosa mi consigliate? Un modello magari abbastanza semplice da rimettere in sesto..con pezzi di ricambio facili da trovare che consumi poco e che sia comoda per me che sono alto 1,86(credo che una vespa così NO SMS MODE esiste ma io ci provo uguale ). L'appunto dell'altezza lo metto perchè mio cugino ha una lambretta e la usa poco perchè gli fa male la schiena essendo alto come me e dicendomi che la lambretta è un pò scomoda anche come sospensioni..saluti!

Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 giu 2004 :  10:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La passione supera tutto!
Io sulla mia Lambretta Li Mk3 la guido benissimo, in adolescenza guidavo con gran piacere la vespa 50 del'68, di un mio caro amico. Eppur son alto 1,90!!!!!!!!!
L'importante è amare lo scooter old! Che sia Vespa o Lambretta, non cambia!!!!!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2004 :  10:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sei di lecce mettiti in contatto con vespamodelli, frequenta questo forum ogni tanto, è molto disponibile e gentile è del vespa club lecce.

ciao.

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2004 :  12:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono alto 1,80 e giro con una ET3 (in attesa di finire questo benedetto rally ), è solo questione di abitudine, anche se il mio consiglio è quello di puntare su una sprint veloce 150 o su un ts 125 più comode e con ricambi di facile reperibilità visto che montano il motore del px soltanto che hanno le puntine poi decidi tu a seconda dei tuoi gusti.
Ciao
Paolo

jonny
Nuovo

lecce -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2004 :  22:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi vi ringrazio delle risposte..
vintager cercherò di contattare vespamodelli così magari troverò un aiuto pratico in questa ricerca..
manero ti ringrazio moltissimo per il consiglio per i consigli

che la passione supera tutto è vero..ma la mia schiena che ne penserà?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000