Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore Jet 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2004 :  16:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motore di una serveta jet 200 a 150 Euro, da restaurare ovviamente, come vi pare come prezzo?
Che differenze vi sono tra il motore jet 200 e l'sx 200?
Almeno i carter sono uguali?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 giu 2004 :  16:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 150 euro io lo comprerei; non sono la stessa cosa a livello di meccanica e soprattutto di impianto elettrico (dipende poi dall'anno), ma comunque i carter sono praticamente identici. Fra l'altro sono stampati nella stessa maniera SX200 anche se gli italiani iniziano con 83 e gli spagnoli con 55. In ogni caso a quel prezzo da comprare!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2004 :  17:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie del tip! La valutazione di 150 euro che ho dato è un pò abbondante visto che con 230 stiamo prendendo dallo sfasciacarrozze un motore vespa px 200, un motore li 150 non so che serie suppongo terza con carter bucato dalla ruggine, è la serveta 200 la da intera, ma il telaio è completamente da buttare, comunque ci saranno altre cose da cannibalizzare.
Si il prefisso motore è sx200.
Quindi non ci penso + di 2 volte a questo punto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000