Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 90 SS.....aiutoooooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 ago 2009 :  17:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,come ho descritto nell'altra discussione vorrei fare una replica di Vespa SS,sapete indicarmi particolari per la base da utilizzare,misure scudo ecc....grazie a tutti!!!!

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2009 :  15:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda su subito.it c'e' un manubrio magari ti serve ciao.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2009 :  19:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già visto....ciao Daniele,grazie...

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2009 :  22:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riguardo alla discussione di qualche giorno fa ho dedotto che il telaio per fare una replica fedele dovrebbe essere del 66, riguardo il resto non so, quà purtroppo è un covo di lambrettisti, però tutti simpatici, quindi non to demoralizzare e rimani con noi

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2009 :  22:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso
.............. riguardo il resto non so, quà purtroppo è un covo di lambrettisti...........

Beh non direi! la maggior parte saranno lambrettisti ma gira qualche bella vespa anche fra noi.
P.s. Aspetta che questa la legga soiapic .......!!

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2009 :  22:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,il problema piu'complicato sono le misure dello scudo,ma' per questo ho trovato una soluzione...anche io sono un amante sia'di Vespe che di Lambrette,e in questo bellissimo forum c'e'gente in gamba e disponibile,sono varamente felice di comunicare con tutti voi!!!PS:ho ricevuto un sms da S.Ladu per il 13 Settembre ... che fai???sei al raduno???probabilmente andro' anche io,salvo imprevisti,cosi'avremo modo di conoscerci di persona.Un saluto a tutti i ragazzi del forum e a tutti i Lambrettisti e Vespisti della Sardegna!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000