Autore |
Discussione  |
|
shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 ago 2009 : 17:52:41
|
Ciao a tutti,come ho descritto nell'altra discussione vorrei fare una replica di Vespa SS,sapete indicarmi particolari per la base da utilizzare,misure scudo ecc....grazie a tutti!!!!   
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 set 2009 : 15:20:19
|
guarda su subito.it c'e' un manubrio magari ti serve ciao.
intravartolo |
 |
|
shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy
|
Inserito il - 04 set 2009 : 19:00:31
|
Già visto....ciao Daniele,grazie...
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:10:53
|
Riguardo alla discussione di qualche giorno fa ho dedotto che il telaio per fare una replica fedele dovrebbe essere del 66, riguardo il resto non so, quà purtroppo è un covo di lambrettisti, però tutti simpatici, quindi non to demoralizzare e rimani con noi |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:25:25
|
Citazione: Messaggio inserito da orso .............. riguardo il resto non so, quà purtroppo è un covo di lambrettisti...........
Beh non direi! la maggior parte saranno lambrettisti ma gira qualche bella vespa anche fra noi. P.s. Aspetta che questa la legga soiapic .......!! |
 |
|
shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:35:08
|
Ciao Antonio,il problema piu'complicato sono le misure dello scudo,ma' per questo ho trovato una soluzione...anche io sono un amante sia'di Vespe che di Lambrette,e in questo bellissimo forum c'e'gente in gamba e disponibile,sono varamente felice di comunicare con tutti voi!!!PS:ho ricevuto un sms da S.Ladu per il 13 Settembre ... che fai???sei al raduno???probabilmente andro' anche io,salvo imprevisti,cosi'avremo modo di conoscerci di persona.Un saluto a tutti i ragazzi del forum e a tutti i Lambrettisti e Vespisti della Sardegna!!!
 |
|
|
Discussione  |
|