Autore |
Discussione  |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2009 : 11:47:34
|
BARVO E' VERO!!!Sul polpaccio e sullo stinco!Io ho due cicatrici che mi son fatto con la pedivella del P200E!!L'ultima è stata micidiale!A inizio Agosto ho preso una CANNONATA sullo stinco (visto il caldo...non avevo nemmeno i pantaloni lunghi!!)perchè mi è scivolata la pedivella e tutt'ora mi si deve rimarginare!!!UNA GODURIA!!!Ma mostro orgoglioso le ferite da "scooterista d'epoca!!!" ;-)
- SX 200 -
|
 |
|
Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2009 : 20:20:04
|
Prova con quei guanti usa e getta che si usano al supermercato per la frutta e verdura......
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2009 : 21:28:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lukinz
La mia esigenza di fare rifornimento rapido e pulito nasceva dal fatto che vivendo in una grande citta frenetica e con ritmi stressanti come Roma, mi è capitato più di una volta far abbassare la cresta(a volte anche con maniere pesanti) coloro che dietro di me mi mettevano fretta suonando il claxon.
tu sei sicuro di abitare a Roma??? forse hai trovato l'unico sclerato/stressato che c'è! beh, insomma...... c'è ne sono! ma più che frenetica direi caotica. più che Roma "città caotica" direi che i "romani sò caotici"! Roma è tranquilla! 
Py |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2009 : 12:11:53
|
Si ma questo non significa che devi far rifornimento in stile BOX FERRARAI!!!Se ti metton fretta li mandi anche a quel paese,non son di cero i 25 secondi in più o in meno che cambiano la vita...anche in una città caotica o frenetica come può essere Milano Roma o Torino...
- SX 200 -
|
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 set 2009 : 13:34:47
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
io uso la tanica, e poi metto una pompa che mi hanno dato con una stufa a Cherosene, risultato? mani sempre pulite,,,,   
Esatto!
Pure io faccio così quando son a casa... In giro ci si arrangia: bottiglia di olio sotto al cofano destro e via!!!
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
 |
|
Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 set 2009 : 12:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Si ma questo non significa che devi far rifornimento in stile BOX FERRARAI!!!Se ti metton fretta li mandi anche a quel paese,non son di cero i 25 secondi in più o in meno che cambiano la vita...anche in una città caotica o frenetica come può essere Milano Roma o Torino...
- SX 200 -
Io abitando a Modena sono abituato ai cambi miscela in stile box Ferrari... sai com'è... Terra dei Motori!
A proposito, allego bella immaginetta che ho scattato l'altro giorno alla collezione privata di auto e moto d'epoca "Umberto Panini" di Modena... ci sono anche altri scooter d'epoca interessanti... poi moto auto ecc...
Allegato: 7.jpg 168,11 KB
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
 |
|
Discussione  |
|