Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FARE MISCELA SENZA SPORCARSI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  11:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BARVO E' VERO!!!Sul polpaccio e sullo stinco!Io ho due cicatrici che mi son fatto con la pedivella del P200E!!L'ultima è stata micidiale!A inizio Agosto ho preso una CANNONATA sullo stinco (visto il caldo...non avevo nemmeno i pantaloni lunghi!!)perchè mi è scivolata la pedivella e tutt'ora mi si deve rimarginare!!!UNA GODURIA!!!Ma mostro orgoglioso le ferite da "scooterista d'epoca!!!" ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2009 :  20:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con quei guanti usa e getta che si usano al supermercato per la frutta e verdura......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2009 :  21:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukinz

La mia esigenza di fare rifornimento rapido e pulito nasceva dal fatto che vivendo in una grande citta frenetica e con ritmi stressanti come Roma, mi è capitato più di una volta far abbassare la cresta(a volte anche con maniere pesanti) coloro che dietro di me mi mettevano fretta suonando il claxon.

tu sei sicuro di abitare a Roma???
forse hai trovato l'unico sclerato/stressato che c'è!
beh, insomma...... c'è ne sono! ma più che frenetica direi caotica.
più che Roma "città caotica" direi che i "romani sò caotici"!
Roma è tranquilla!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  12:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma questo non significa che devi far rifornimento in stile BOX FERRARAI!!!Se ti metton fretta li mandi anche a quel paese,non son di cero i 25 secondi in più o in meno che cambiano la vita...anche in una città caotica o frenetica come può essere Milano Roma o Torino...

-SX 200-

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2009 :  13:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

io uso la tanica, e poi metto una pompa che mi hanno dato con una stufa a Cherosene, risultato? mani sempre pulite,,,,

Esatto!

Pure io faccio così quando son a casa... In giro ci si arrangia: bottiglia di olio sotto al cofano destro e via!!!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2009 :  12:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Si ma questo non significa che devi far rifornimento in stile BOX FERRARAI!!!Se ti metton fretta li mandi anche a quel paese,non son di cero i 25 secondi in più o in meno che cambiano la vita...anche in una città caotica o frenetica come può essere Milano Roma o Torino...

-SX 200-

Io abitando a Modena sono abituato ai cambi miscela in stile box Ferrari... sai com'è... Terra dei Motori!

A proposito, allego bella immaginetta che ho scattato l'altro giorno alla collezione privata di auto e moto d'epoca "Umberto Panini" di Modena... ci sono anche altri scooter d'epoca interessanti... poi moto auto ecc...

Allegato: 7.jpg
168,11 KB

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page