| Autore |
Discussione  |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage
3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 10:02:46
|
Ciao a tutti, apro questo post per dar seguito a ad uno scambio di opinioni molto costruttivo nato in un post che aveva untento e scopo completamente diversi. Più precisamente per riassumere brevemente l' amico Ilbreizh ha aperto un post ( scootertecnica Info su j50) chiedendo informazioni su una tinta d e dopo una pagina già si parla di organizzare un raduno riservato alla serie J e LUI. Per dare risposta a Samaghie , Mauritz, Tiz.B e tutti gli altri intervenuti, suggerirei di non fra euna cosa di corsa così pronti via, visto che andiamo anche incontro alla stagione piovosa, nebbiosa ecc. Suggerirei invece di lasciare tempo necessario a Samaghi, che si è offerto di studiare un percorso nella sua zona ( Mantova)e di darci come meta la primavera prossima, che so aprile, maggio. Copsì tutti coloro che ancora sono alle prese con paraoli, cuscinetti ecc. hanno il tempo di sistemare i mezzi durante l' inverno, il buon Samaghi ha più tempo per muoversi e verificare percorso, tappe, trattorie ecc. Sarebbe bello se chi ha interesse a partecipare ad una simile giornata lo manifestasse qui per capire se si parla di venti persone , 50,100 o più.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 11:35:25
|
bellissimissima iniziativa!
Py |
 |
|
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 11:42:43
|
Evvaiiiiiii presentissimo con consorte, ognuno con proprio bolide!
Allegato: -DSC08745 copia.JPG 248,39 KB
Io non so', spero di rimettere in strada la 100 per quel periodo! Altrimenti veniamo in 2 con la j! |
 |
|
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3265 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 12:18:11
|
Ovviamente presente...quindi raduno aperto anche alla J 125?...concordo di dare tempo agli interessati di preparare i mezzi. come periodo si potrebbe valutare marzo-aprile quando ancora ci sono pochi raduni e magari si invogliano maggiormente le persone a partecipare, giocando d'anticipo Comincio a tracciare il percorso...sacrificandomi PER VOI fra le varie trattorie della zona ....magari vedo anche un alloggio per chi eventualmente volesse cogliere l'occasione di visitare Mantova e dintorni... |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2431 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 12:33:47
|
eccomi, appoggio l'iniziativa!
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
 |
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 12:54:36
|
Ottimo, mi pare la cosa stia prendendo la strada giusta ... Marco, non temere, non ti abbandono di certo in questa impresa titanica. A breve vengo a Mantova con family per visita parenti (Porto Mantovano) e vediamo di incontrarci per suddivicerci un po' i compiti.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 13:16:58
|
Ci sono! O meglio, come avevo scritto nel vecchio post, se si farà verso aprile, ci saremo: se sistemo anche il deluxe partiamo io e mio fratello, ovviamente in sella . Proprio per questo vorrei chiedere a samaghi (quando avrà tempo) se ha qualche aggancio per b&b, ostelli, capanne o quant'altro: il viaggio in giornata risulterebbe un pò difficile....
__________________________________________________________________________________________ |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 13:36:58
|
Beh, con un'iniziativa del genere la sfida invernale sarà quella di rimettere a posto tutto ciò che è sotto i 50cc in garage. Per marzo Ok, aprile dovrei aprire l'albergo (lo so che rompo, ma riesco difficilmente a liberarmi una volta iniziata la stagione), vediamo se riesco a preparare qualcosa ad hoc.
A proposito, niente ruote alte? Giusto per potere riuscire a dare la polvere almeno per una volta nella vita con le nostre J non elaborate a qualcuno!!!
Bicius
P.S.: questa è la risposta al raduno di 98 del mese scorso, ovvero, non è bello ciò che vale, ma ciò per cui si prova qualcosa! |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 14:00:28
|
Purtroppo non ho una J ma lodo l'iniziativa!
Lambretta Scooter Club Trento
|
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 14:07:36
|
Solo per info, stavo pensando di organizzare qualcosa del genere con il Lambrettino 48. Ne parlavo con piega73 giusto sabato scorso. Mah, vediamo più avanti.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 14:15:14
|
Ed ecco che si chiude il cerchio... era desiderio di qualcuno far mangiare la polvere con un J non elaborato... a Donato e ai suoi seguaci con i 48 ruotealte far esudire questo desiderio. Per non discriminare nessuno, a questo punto aprirei anche ai 48 Sx Automatc. Questo ovviamente se siete tutti d' accordo.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 14:19:26
|
Per Janez: non hai una J, ma hai sicuramente un amico che te ne può imprestare una, oppure è venuto il momento di prendere in considerazione un investimento del genere... insomma non puoi mancare
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 14:39:51
|
| Secondo me il 48 con la J c'entra come i cavoli a merenda...se si vuol veramente rispondere al raduno delle 98 io limiterei l'incontro alla J...però la mia è solo un'opinione |
 |
|
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:30:50
|
presente senza problemi
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 17:48:17
|
E' l'ora della riscossa per il brutto anatroccolo della innocenti, bravi se riesco prima che facciate il raduno, cioè prima che le quotazioni salgano alle stelle, vorrei prenderne uno anche io, perchè se ne trovano a bei prezzi da conservare, e visto che quello di mio suocero è in ostaggio a marcire in attesa che gli eredi decidano di chi è |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2431 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 20:56:50
|
bene bene, mi sembra di capire che dovrò darmi da fare per rimettere in vita il j50 !
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 21:01:41
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Secondo me il 48 con la J c'entra come i cavoli a merenda...se si vuol veramente rispondere al raduno delle 98 io limiterei l'incontro alla J...però la mia è solo un'opinione
Infatti, Marco, non c'entra proprio nulla. Non c'è nessuna intenzione di mischiare i due modelli   .
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2009 : 21:29:10
|
Acc, ho paura che con il mio peso sulla J non riuscirò a fare mangiare la polvere a quello smilzo di Donato, va a finire che ci devo buttare su il cilindrino del Tessera!
Bicius |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 09 ott 2009 : 00:27:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Acc, ho paura che con il mio peso sulla J non riuscirò a fare mangiare la polvere a quello smilzo di Donato, va a finire che ci devo buttare su il cilindrino del Tessera!
Bicius
Maurizio, allora te la dico tutta : devi metterne due di cilindrini del Tessera per reggere il tuo peso!!! Fallo, e avrai inventato il "bicilindrino".... esemplare unico... introvabile.... altro che vespa 98 da 50... mila... euro....  
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2009 : 17:52:40
|
| Mi sembra una bellissima iniziativa, perché anche le serie minori hanno diritto alla gloria! |
 |
|
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
|
Inserito il - 09 ott 2009 : 19:18:56
|
Roberto (125m) ed io stiamo lavorando concretamente all'organizzazione del raduno...motori in perfetta forma, qualche collinetta ci sarà da fare... |
 |
|
Discussione  |
|