Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno "solo J"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2012 :  12:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buongiorno!!!
Al raduno delle J sicuramente interverrò anche io con la mia fida J50 del luxe....che già si è fatta il raduno di fine estate a Pozzuoli......del quale allego un bella fotina, in sella alla mia J....di cui se ne intravede solo il manubrio!

946_1350518789_n.jpg
- -

Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 nov 2012 :  20:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici buongiorno!!!
Al raduno delle J sicuramente interverrò anche io con la mia fida J50 del luxe....che già si è fatta il raduno di fine estate a Pozzuoli......del quale allego un bella fotina, in sella alla mia J....di cui se ne intravede solo il manubrio!

946_1350518789_n.jpg
- -

Antonio

Gran bel verde mela!!!
Ero indeciso per la mia De Luxe ed ho optato poi per l'acquamarina, vediamo se l'altra J si meriterà l'onore!

Bicius

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3265 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2012 :  22:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La partenza e l'arrivo per il pranzo, se si considera San Martino della Battaglia potrebbe essere l'osteria La Torre...500 metri di collina dopo il casello autostradale di Sirmione sulla Mi-Ve...in alternativa se volete pranzare al sacco, a fianco, c'è un bel pendio erboso attrezzato con panche e tavoli.

logo.jpg
_ _

ogni tanto mi fermo a pranzo alla Torre è ho sempre mangiato molto bene...la veranda ombreggiata dalla vite ha il suo perchè!

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 nov 2012 :  12:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi!!
Un dato va reso noto con urgenza: quando si potrebbe organizzare il tutto? Presumo in primavera......buttiamo giù una data di massima?
Antonio

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 nov 2012 :  12:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene, così se si fa in primavera, sabato pomeriggio inizio a partire!!!eh eh
Mitica jjjjjjjjjj!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 nov 2012 :  13:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che altro anche la zona, giusto per capire come comportarmi con la mia special...

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 nov 2012 :  14:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Max, qualunque sia la zona in cui si organizzerà il raduno, dubito che ci si possa arrivare via strada.....a meno che non lo organizzino a Budrio, Castenaso, Molinella, Medicina, Granarolo e via dicendo.....ho detto queste città perchè ho passato due anni a Budrio....se tu sei di Pieve di Cento (se non ricordo male) che stava a un tiro di schioppo......
Comunque, dove facciano facciano 'sto benedetto raduno, io ci sarò!!!
Antonio

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2012 :  16:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sicuramente non è solo colpa della trasferta lavorativa del buon Samaghi se fino ad oggi il raduno è rimasto solo un' idea.
Di fatto ricordo di aver telefonato un poaio di volte a Marco per alcuni dettagli e poi anche io sono un po' affogato in quelle mille cose da fare che la quotiidnaità ti riserva.
Ora ho un secondo bimbo e ancora parecchie scartoffie da gestire in seguito al decesso di mio papà, ma conto di trovare qualche momento per aiutare Marco chiunque altro ad organizzare l' auspicato incontro delle J.
In sostanza ritengo sia più che sufficiente definire luogo, data, ora e un minimo di percorso da fare tutti insieme.
Per esperienze passate in tanti anni di organizzazione di raduni, più si organizza e si pianifica e maggire è il rischio di fare fiasco.
ciao
Robi

Grazie Ferdinando !

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  20:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente all mitico evento.

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2012 :  20:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possiamo partecipare io e un mio carissimo amico con 2 Lui 50cl?????

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3265 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2012 :  22:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si facciamo J e Lui...se qualcuno mi da una mano concreta riesco pure a far fare qualche gadgets o maglietta per l'evento.
In concreto serve:
1) qualcuno che abbia voglia di provare e decidere con me il percorso.
2) qualcuno bravo a fare una bella immagine per la maglietta e una sorta di volantino in pdf (da spedire via mail a chi vuole partecipare).
3)qualcuno che si occupi delle iscrizioni (il forum va comunque benissimo).

Per il pranzo optiamo per quello che preferisce la maggioranza.
Seguendo, comunque, la linea di Roberto, sarà un incontro tranquillo senza troppa organizzazione!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3264 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 gen 2013 :  15:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'altro giorno con il Bicius si è riparlato dell'evento.

ricominciamo a discuterne tutti assieme.

Samaghi, se c'è qualcosa che posso fare per aiutare l'organizzazione, mi rendo disponibile!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2013 :  15:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui tra tutti i soci polentoni abbiamo solo un J e non funzionante ma speriamo di renderlo operativo !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2013 :  16:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io spero di riuscire ad unirmi a voi. Vedremo, farò il possibile, la mia J Special è pronta.. La Deluxe è ancora in alto mare ma ci sto lavorando.

J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2013 :  22:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Presente all mitico evento.

Rinnovo la mia partecipazione.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18441 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 gen 2013 :  22:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Si facciamo J e Lui...se qualcuno mi da una mano concreta riesco pure a far fare qualche gadgets o maglietta per l'evento.
In concreto serve:
1) qualcuno che abbia voglia di provare e decidere con me il percorso.
2) qualcuno bravo a fare una bella immagine per la maglietta e una sorta di volantino in pdf (da spedire via mail a chi vuole partecipare).
3)qualcuno che si occupi delle iscrizioni (il forum va comunque benissimo).

Per il pranzo optiamo per quello che preferisce la maggioranza.
Seguendo, comunque, la linea di Roberto, sarà un incontro tranquillo senza troppa organizzazione!

Hai qualcuno del forum di Mantova che ti può dare una mano?

Ciao da Gigi.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3265 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2013 :  08:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Luigi nessuno e sono molto impegnato..quest'anno ho due manifestazioni da seguire, il nostro raduno e un'altra bella novità che forse verrà pubblicizzata pure sul forum (Mauro Galli è il coordinatore)...quindi se si vuol fare il raduno J c'è da mettersi sotto...sia chiaro che se si vuol spostare la location dove ci sono più forumisti ben venga...adesso scappo in ufficio!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3264 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2013 :  11:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi lasciamo cadere tutto?
gran peccato...se fosse andato bene farlo in zona romagna, avrei potuto fare qualcosa anch'io...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18441 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2013 :  13:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No dai, Marco chiamami che vedo come posso darti una mano io.

Ciao da Gigi.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 gen 2013 :  21:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non fossi così impegnato col lavoro darei il mio contributo ad organizzare un raduno più che volentieri. oltre a questo, per me e forse anche per altri, credo sia difficile spostarsi molto dalla propria base, non potendo trasportare il mio J, non avendo un furgone o rimorchio a disposizione, non riesco a coprire grosse distanze.

J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000