| Autore |
Discussione  |
|
yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 set 2010 : 12:27:19
|
| bella ma togli gli adesivi per il registro storico..fanno storie.. |
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 set 2010 : 16:24:26
|
Dici? Sono praticamente nati isnieme a lei...ho paura che mi venga via la crosta di vernice...
per toglierli....idee?!?
lo scaldo? alcol?
---------------- "noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue) |
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 04 set 2010 : 00:01:17
|
ho mandato le foto a uno degli esaminatori....devo toglier gli adesivi e inoltre ha notato che le manopole non sono originali...e che manca la scritta lambretta dietro!
cavoli....bastonata morale!
ok ora ho bisogno di sapere da voi esperti...come tirar via adesivi attaccati BENE e da 40 anni! mi metto col phon a scaldare? alcol? dite dite....
---------------- "noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue) |
 |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7251 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 set 2010 : 00:27:55
|
scalda col phon da carrozziere, non usare solventi sennò ti giochi la vernice, pe rtirare via la colla rimasta usa un pò di alcol diluito
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Vendo DL 150 conservata |
 |
|
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2010 : 04:07:14
|
Il Registro Storico FMI è diventato molto più fiscale e non ammette mezzi che non abbiano tutto in regola. Ho pure paura che qualche graffietto che si nota in zona scudo/nasello non dia problema. Comunque, tu fai i tuoi lavori e poi manda qualche scatto ad un esaminatore del registro e lui stesso ti dirà se va bene o meno. Sono abbastanza gentili. Buona continuazione
Saluti Antonio |
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 06 set 2010 : 12:04:06
|
ok per gli adesivi ma scusa...
per i graffietti!?!?!? cioè, il concetto di CONSERVATO allora che senso ha?
sarà ben più bella una lambretta/vespa "usata" che una roba rimessa a nuovo e lucida!??!?!?!
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 07 set 2010 : 08:22:18
|
incredibile, ho provato a sollevare un angolino di uno dei due adesivi...è venuto via senza phon, senza niente, così, come se lo avessi attaccato ieri mattina! c'è rimasta solo un pò di colla ma con un pochino di pazienza e di alcol secondo me viene via bene!
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 22 set 2010 : 16:07:22
|
Fatto, stop, fine dei lavori!!!
Adesso foto e via, iscrizione!!!
 |
|
|
Lambrett-Pippi
Junior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 14:15:33
|
dopo "soli" 6 mesi (richiesta iscrizione inviata per raccomandata il 6 dicembre), arrivata iscrizione registro FMI !!!!
e ora scatta la caccia a un'assicurazione a Parma che per usarla 4 volte l'anno non mi spenni....
 |
|
Discussione  |
|