|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 806 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2009 : 18:19:57
|
cari ragazzi ,vi racconto la storia di un parafango.Nel mese di ottobre metto un annuncio CERCO PARAFANGO ANTERIORE lambretta 1 serie , ricevo una email ,ho un parafango come da richiesta usato euro 70 . rispondo" ok, mandami le foto il prezzo e ok", risposta : "appena posso te le mando." ,passa del tempo non ricevendo nulla " chiedo come mai non sono ancora state spedite le foto ". passa altro tempo ,risposta "l'ho portato a sabbiare cosi e gia pronto x la verniciattura" ,(penso: che persona corretta) , passa altro tempo senza notizie , avendo premura del pezzo ,scivo x avere notizzie ,risposta "il sabbiattore appena puo lo fa" . passa altro tempo e data la mia urgenza ,scrivo di inviarmelo cosi come, mi fido della persona, visto che siamo del forun . non ricevo nessuna risposta ,nel contempo sono andato a Novegro e l'ho trovato anche bello ,ma dato che ero in trattative non lo prendo . Il 13 mi si inchoda il compiuter e solo ieri torna operativo , nel vagabondare nel sito del forun arrivo al mercatino , e che ci trovo? un annuncio di vendita di un parafango che avrei dovuto comprare , ma forse i miei euro sono diversi da quelli degli altri , scusate questo sfogo descritto a grandi linee ,ho imparato che la prossima volta che dovro comprare un aggetto non chedero più le foto ,non voglio pensare male ,ma il dubbio mi resta e anche forte . |
 |
|