| Autore |
Discussione  |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2009 : 23:50:43
|
Forse sul Diva, nelle scocche laterali, vicino al faro posteriore. Insomma, dove c'è la griglia triangolare cromata. http://web.tiscali.it/isomoto/images/Iso%20F150.jpg Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 00:03:51
|
...risolto l'indovinello!!

Allegato: iso.JPG 163,98 KB |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 00:22:19
|
Cattivi ! avete scippato il nostro Luigi (gia' isoscooter) Per una volta che c'era una domanda sulla Diva.... Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18709 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 00:31:14
|
Ne avevo sentito parlare di questi fregi in mano al Gianca, e devo dire che ero curioso di vederli, sembrano nuovi fondo di magazzino. Sono accessori aftermarket per la Diva, però con la produzione del 1960 la Iso li ha montati di serie, ma diversi. Questi sono quello originali montati dalla Iso. Allegato: Ritaglio.jpg 3,18 KB
Questa è linea di accessori (aftermarket) per la Diva. Allegato: Accessori.gif 191,13 KB
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
 |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 08:49:50
|
Che fossero dell'ISO ero quasi sicuro, visto che erano imbustati in carta marcata ISO ma talmente sciupata che era quasi illeggibile, il contenuto era talmente perfetto che sembrano fatti ieri a farla breve, sono accessori originali della Viganò che facevano parte di un piccolo stock di accessori Lambretta che mi ha portato un nostro cliente dalla Svezia, in fiera a Padova .......si, signori avete capito bene, questi accessori vengono dalla Svezia. Come puoi vedere, Iso, lo stemma montato è quello della Italianissima casa Viganò; li ho presi assieme al resto dello stock solo perchè erano veramente belli e integri in ogni particolare compreso la sua guarnizione color avorio; sono in possesso di 3 /4 coppie e senza girare troppo intorno al discorso, porcaccio boia, li voglio vendere perchè guardando in fretta il mucchietto degli accessori, in quanto avevo gente a banco,li avevo scambiati per accessori Lambretta, non so che farne; dico vendere perchè portroppo li ho pagati, quindi: da incallito commerciante, li voglio vendere      Ciao a tutti, grazie per l'aiuto a risentirci a presto    
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
 |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 08:56:44
|
Rileggendo il tutto,.... sembra quasi che abbia scambiato questo sito per e-bay ....... se ho sbagliato, frustatemi e buttatemi fuori      me ne andrò nella steppa reggiana solo come un cane .........bauuuuu bauuuuuuuuu auuuuuuuu   
|
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 09:45:55
|
ciao Gianca  beh, già che ci sei metti anche il prezzo.....!!

Py |
 |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 18:03:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
ciao Gianca  beh, già che ci sei metti anche il prezzo.....!!

Py
Hai ragione, ecco il prezzo: "Scambio con un piatto di penne all'arrabbiata, annaffiate da un buon vinello d'annata" oppure farò grande riunione di famiglia per sondare cosa necessita per le festività natalizie: faraona? petto di pollo ? un kg. di salciccia? un pò di buon formaggio ....... vedremo ...............Però, una scatoletta di mon cherì non sarebbe male ............ farò questo briefing familiare ...... e vi saprò dire       
|
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 19:06:09
|
 va beh.... io ti posso offrire ricatoni alla gricia.... per secondo "coratella" o "animelle"! oltre al vino, cicorietta di campagna ripassata in padella con ajo, ojo e peperoncino      .
Py |
 |
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 22:46:42
|
2 ossibuchi?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18709 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2009 : 23:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Rileggendo il tutto,.... sembra quasi che abbia scambiato questo sito per e-bay ....... se ho sbagliato, frustatemi e buttatemi fuori      me ne andrò nella steppa reggiana solo come un cane .........bauuuuu bauuuuuuuuu auuuuuuuu   
Siamo abbastanza sensibili all'argomento ... tuttavia, benchè sei un venditore professionista, gli alticoli che intendi vendere non fanno parte del tuo "core business" pertanto riteniamo al di fuori della tua attività primaria, non poniamo veti alla discusione.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
 |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2009 : 00:37:23
|
Ciao Roberto ...... non ti sbilanciare troppo ...... per 2 ossi buchi ti vengono quasi due coppie    A proposito .......... ho guardato anche al Mugello .... sia al sabato che alla domenica .....se potevo avere buone notizie per te ..... nulla da fare Ciao Gianca
|
 |
|
| |
Discussione  |
|