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 Senz'aria muore....
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El__burro
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Londra - L
United Kingdom


45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2009 :  21:48:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento....
Ho montato su il Dell'Orto (25 PHBL) ora pero' non so quale gomma per attaccarlo al filtro dell'aria.
Ne ho una per carburatore 22mm ma e' larga, quella originale e' piccola....
Cosa mi dite?

El__burro
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2009 :  08:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci devi fare una riduzione ma credo siano pronte in catalogo dellorto.
Nel frattempo provalo senza filtro.

Balbo
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2009 :  11:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il 25 è del tipo senza filettatura non dovresti avere problemi.
se ha la filettatura alle peggio con una buona fascetta lo sigilli ugualmente..
oppure prendi una ghiera di plastica e la modifichi al diametro che serve.
io,facendo un pò una ciofeca,ho usato un pezzetto di manicotto in gomma che facesse da "spessore" e poi con una fascettona in acciaio ho serrato il tutto.
ma..bando alle chiacchere,manicotto apparte l'hai riprovata???
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 dic 2009 :  11:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa non ho letto tutta la discussione, ma anch'io ho montato un 175 con jetex da 22mm

La combustione era magrissima, dopo aver provato ad aumentare getti di max senza risultato.

Ho montato un getto di minima 5 punti piu grande (50 mi sembra) ed ho iniziato ad abbassare i getti di max e tutto è andato a posto.

spero che questa soluzione non sia già stata detta, ripeto non ho letto tutta la discussione

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---- Tiziano da Treviso ----
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El__burro
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Londra - L
United Kingdom


45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2009 :  12:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultima ANSA...

Dopo aver montato un Dell'Orto (a volte dimentico di essere un PURIST) la lambra mi ha fatto volare per 2 giorni.
Il terzo giorno al ritorno da lavoro ho iniziato ad avvertire un rumore tipo Pfluf plfuf.... con conseguente perdita di compressione.
Una volta arrivato a casa l'ho fatta riposare e dopo qualche ora non ne ha voluto piu' sapere.
La marmitta e' avvitata bene e non mi pare ci siano perdite da essa.

Cosa controllare?

Buon Natale e Felice 2010 pieno di giri
El__burro

Alle spagnole, inglesi o indiane..
Io preferisco le VECCHIE ITALIANE
[Vespa e Lambretta s'intende]
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2009 :  12:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la benza esce bene?
non è che hai grippato? era carburata bene?

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 dic 2009 :  23:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Scusa non ho letto tutta la discussione, ma anch'io ho montato un 175 con jetex da 22mm

La combustione era magrissima, dopo aver provato ad aumentare getti di max senza risultato.

Ho montato un getto di minima 5 punti piu grande (50 mi sembra) ed ho iniziato ad abbassare i getti di max e tutto è andato a posto.

spero che questa soluzione non sia già stata detta, ripeto non ho letto tutta la discussione

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---- Tiziano da Treviso ----
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Ciao Tiz
ci siamo visti all'Elba e in altre occasioni. Secondo me tra la riprazione di cellulari e la lambretta il passo è breve.
Ci vediamo all'Elba? Sempre in gara ocn la stellina!
Buone Feste
Tino
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El__burro
Nuovo


Londra - L
United Kingdom


45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2009 :  00:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era carburata bene, la benza arriva bene e a parte un "cinguettio" dal motore non so cosa altro pensare.

Grazie
El__burro
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El__burro
Nuovo


Londra - L
United Kingdom


45 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2010 :  23:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BUON ANNO A TUTTI....

Ho iniziato bene calando il motore per capire il problema che ho....

Fortunatamente e' "solo" la guarnizione di alluminio che si e' spaccata.
Ne ho gia comprata una nuova ma...
Cosa ha causato questo?
Succedera' ancora?

Grazie
El__burro
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giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 gen 2010 :  22:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla il piano della testa Un modo semplice è poggiandola sopra un foglio di tela o carta abrasiva (grana 280 o 320)messo sopra una superfice piana che può essere una lastra di marmo lucidata un vetro spesso temperato o altro materiale spianato a macchina . Fai scorrere la testa sulla parte abrasiva e il piano della testa deve risultare tutto pulito in particolare dove siè verificata la bruciatura. Se va bene procedi al rimontaggio serrando i dadi in croce e progressione fino al bloccaggio finale . Giuse

lambretta e vai
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