Autore |
Discussione  |
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 dic 2009 : 21:48:05
|
Aggiornamento.... Ho montato su il Dell'Orto (25 PHBL) ora pero' non so quale gomma per attaccarlo al filtro dell'aria. Ne ho una per carburatore 22mm ma e' larga, quella originale e' piccola.... Cosa mi dite?
El__burro |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2009 : 08:20:37
|
ci devi fare una riduzione ma credo siano pronte in catalogo dellorto. Nel frattempo provalo senza filtro.
Balbo |
 |
|
kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 dic 2009 : 11:39:20
|
se il 25 è del tipo senza filettatura non dovresti avere problemi. se ha la filettatura alle peggio con una buona fascetta lo sigilli ugualmente.. oppure prendi una ghiera di plastica e la modifichi al diametro che serve. io,facendo un pò una ciofeca,ho usato un pezzetto di manicotto in gomma che facesse da "spessore" e poi con una fascettona in acciaio ho serrato il tutto. ma..bando alle chiacchere,manicotto apparte l'hai riprovata??? |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 dic 2009 : 11:51:58
|
Scusa non ho letto tutta la discussione, ma anch'io ho montato un 175 con jetex da 22mm
La combustione era magrissima, dopo aver provato ad aumentare getti di max senza risultato.
Ho montato un getto di minima 5 punti piu grande (50 mi sembra) ed ho iniziato ad abbassare i getti di max e tutto è andato a posto.
spero che questa soluzione non sia già stata detta, ripeto non ho letto tutta la discussione
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
|
Inserito il - 21 dic 2009 : 12:42:48
|
Ultima ANSA...
Dopo aver montato un Dell'Orto (a volte dimentico di essere un PURIST) la lambra mi ha fatto volare per 2 giorni. Il terzo giorno al ritorno da lavoro ho iniziato ad avvertire un rumore tipo Pfluf plfuf.... con conseguente perdita di compressione. Una volta arrivato a casa l'ho fatta riposare e dopo qualche ora non ne ha voluto piu' sapere. La marmitta e' avvitata bene e non mi pare ci siano perdite da essa.
Cosa controllare?
Buon Natale e Felice 2010 pieno di giri El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende] |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 dic 2009 : 12:52:21
|
la benza esce bene? non è che hai grippato? era carburata bene?
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
 |
|
tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 dic 2009 : 23:33:51
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Scusa non ho letto tutta la discussione, ma anch'io ho montato un 175 con jetex da 22mm
La combustione era magrissima, dopo aver provato ad aumentare getti di max senza risultato.
Ho montato un getto di minima 5 punti piu grande (50 mi sembra) ed ho iniziato ad abbassare i getti di max e tutto è andato a posto.
spero che questa soluzione non sia già stata detta, ripeto non ho letto tutta la discussione
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Ciao Tiz ci siamo visti all'Elba e in altre occasioni. Secondo me tra la riprazione di cellulari e la lambretta il passo è breve. Ci vediamo all'Elba? Sempre in gara ocn la stellina! Buone Feste Tino
|
 |
|
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
|
Inserito il - 22 dic 2009 : 00:09:53
|
Era carburata bene, la benza arriva bene e a parte un "cinguettio" dal motore non so cosa altro pensare.
Grazie El__burro |
 |
|
El__burro
Nuovo
Londra - L
United Kingdom
|
Inserito il - 01 gen 2010 : 23:32:30
|
BUON ANNO A TUTTI....
Ho iniziato bene calando il motore per capire il problema che ho....
Fortunatamente e' "solo" la guarnizione di alluminio che si e' spaccata. Ne ho gia comprata una nuova ma... Cosa ha causato questo? Succedera' ancora?
Grazie El__burro |
 |
|
giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy
515 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 gen 2010 : 22:26:17
|
Controlla il piano della testa Un modo semplice è poggiandola sopra un foglio di tela o carta abrasiva (grana 280 o 320)messo sopra una superfice piana che può essere una lastra di marmo lucidata un vetro spesso temperato o altro materiale spianato a macchina . Fai scorrere la testa sulla parte abrasiva e il piano della testa deve risultare tutto pulito in particolare dove siè verificata la bruciatura. Se va bene procedi al rimontaggio serrando i dadi in croce e progressione fino al bloccaggio finale . Giuse
lambretta e vai |
 |
|
Discussione  |
|