Salve a tutti,ho comprato un cilindro 185 in uk e volevo montare un pignone da 16 con una maglia in piu sulla catena portandola a 81.Volevo sapere se sto facendo una cazzata o va bene cosi?Grazie
Ciao ò appena montato la catena da 80 originale sù 4617. mà quanto si sarà allungata? speriamo non sì spezzi, se sì spezza cosa potrebbe succedere?
BELLI GLI ANNI 60e70
L'hai montato sulla Lambretta dove hai il 185 C.L. con cambio 150LI? E come hai fatto? Dicevi che già con il 16 la catena era andata su tiratissima! Ad ogni modo, come si comporta la Lambra con il 17? Il rapporto finale della quarta adesso è 4.6
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Ciao Luca !! ò appena chiuso un'altro motore pre mio nipote chè appena avrà gli € comprerà un CL 185. i lamierati sono ancora in sabbiatura e chissà quando la rimonteremo. comunque lui à il cambio LI125 per quello à voluto mettere il 46/17.
albero originale speriamo regga. ò messo le due guarnizioni sotto al cilindro per tener basso il rapporto di compressione. a un conosciente sì è avvitato