Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 ancillotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  00:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,ho visto una marmitta ancillotti colore arancione.. è diversa dalla normale o cambia solo il colore? sono curioso..ma si trova la vernice arancio alta temperatura? o è stata verniciata e poi dato sopra il trasparente alta temperatura?

cerco DL turchese

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 dic 2009 :  10:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao fango, non sò se la marmitta che dici esce già color arancio, però io quando ho riverniciato la mia avevo trovato anche il color arancio ad alte temperature in un negozio dietro la mia facoltà...PROPRIO A CESENA..se vuoi ti dò la via.
ciao

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  12:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto una ricerca e l'ho trovata. si esce già color arancio... volevo sapere se in termini di resa cambia o no in base al colore...una mia curiosità...se mi dai la via ci faccio un salto grazie marcello!!!

cerco DL turchese

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  12:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in termini di resa è la stessa marmitta mi sa

*Spend one third of your life in bed*

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  19:45:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa anche a me... perchè ce l'ho montata nella mia ma grigia originale.. mi piace il colore nella mia ci starebbe per staccare un po... inventerò qualcosa..

cerco DL turchese

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  19:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è una SX verde mela racing '60s, mi sembra sia di un utente del forum, che monta ancillotti arancio ed è bellissima

http://www.webalice.it/m4551m0/sx150/sx150/sx150.htm

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2009 :  20:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

mi sa anche a me... perchè ce l'ho montata nella mia ma grigia originale.. mi piace il colore nella mia ci starebbe per staccare un po... inventerò qualcosa..

cerco DL turchese

e' la stessa marmitta cambia solo il colore la produce AF
e sai dove puoi trovarla !!!!!!!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2009 :  21:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Inghilterra.

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 dic 2009 :  22:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approposito di Ancillotti,ma lo sapevate che il nipote Tomaso insieme a suo padre Piero figlio di Gualtiero(FONDATORE),miei amici, da qualche anno costruiscono bici da discesa a livello mondiale e sono pure diventati campioni del mondo? Una semplice curiosita che volevo dirvi di quella dinastia degli Ancillotti, magari direte chi se ne frega delle bici!

WE ARE MODS!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2009 :  10:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sogliola quando vedi i tuoi amici gli chiedi se gli e' rimasto un kit preparazione lambretta, quell d'epoca ancora nella loro scatola?

Lambretta Scooter Club Trento

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2009 :  10:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez nel frattempo puoi consolarti con questo, è un buon inizio

http://cgi.ebay.co.uk/LAMBRETTA-ANCILLOTTI-175-TO-200-ORIGINAL-PISTON-N-O-S_W0QQitemZ200422194562QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2eaa17fd82#ht_500wt_956

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2009 :  12:57:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

c'è una SX verde mela racing '60s, mi sembra sia di un utente del forum, che monta ancillotti arancio ed è bellissima

http://www.webalice.it/m4551m0/sx150/sx150/sx150.htm

infatti proprio quella daniele....

cerco DL turchese
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000