ciao, dopo parecchie ricerche NON ho trovato quello che cercavo dunque chiedo a voi. Parlando di special 50 esiste in commercio una "rondella acceleratore" che funga da rapido senza dover crearla da zero o dove montare un rapido vero???
se qualcuno di voi ha soluzioni facili si faccia avanti
cerco lambra anche senza motore da spendere poko con documenti
ciao, dopo parecchie ricerche NON ho trovato quello che cercavo dunque chiedo a voi. Parlando di special 50 esiste in commercio una "rondella acceleratore" che funga da rapido senza dover crearla da zero o dove montare un rapido vero???
se qualcuno di voi ha soluzioni facili si faccia avanti
ehehee.. presente il comando del cambio carter PK?? quello attaccato al carter ( è differente dallo special).. rimane tutto nel manubrio.. il 38 lo apri con circa 1/4 di gas.. fai te.. costa poco e va che è una bomba.. !!! si si lo so..a 19 anni ogni giorno vi stupisco di piu..
La rotella in plastica delle marce del pk, quella che monta sul tubo, la si sposta dall' altra parte sul tubo acceleratore, sostituendo quella originale. Fa da rapido perchè essendo di diametro maggiore a parità di angolo di rotazione fa più corsa. Io non l' ho mai fatto, sul 50 special di mio figlio monto il 19 e prossimamente il 24.
eh.. trovi il selettore delle marcie del carter PK.. quello che vuoi.. pk xl.. pk s.. tranne i modelli V e HP che sono monofilo.. togli il fermo.. e lo monti al posto del tuo al manubrio.. non ricordo se cambia la dimensione dell'innesto.. ma comunque si tratta di una sciocchezza.. et voila lo monti sul manubrio e fai passare il filo del gas dell'accelleratore.. e il gioco è fatto.. avevo una foto.. ora vedo di cercarla..