Ciao, io li conoscevo già! Li avevo addirittura scaricati e messi su un dvd li ho trovati molto interessanti ed utili specie per un principiante come me!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Yasa, ma non basta fare l'inverso???!! :) non avevi fatto qualche foto durante lo smontaggio? in ogni caso se ti può servire ho un pdf del manuale d'uso, di smontaggio con tutti gli esplosi delle varie componenti della Lambretta, è in inglese la legenda, ma solo da siti inglesi fin'ora ho trovato qualche cosa di gratuito e capibile...Fammi sapere se ti può interessare, è di 7-8 Mb ma in qualche modo te lo provo a mandare..
Ma perchè non fare un nuovocvideo come quello che il nostro amico del forum ha fatto con il montaggio del motore? magari il ricavato devolverlo a qualcuno di bisognoso?
ah per chi fosse interessato, anche se non è nulla di speciale potrei postare una scannerizzazione del libretto di uso e manutenzione originale della Li seconda serie.. Non è nulla di ché ma almeno è dell'epoca :)che dite mi metto a scannerizzare?