Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vl1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2009 :  21:55:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto' ultimando il restauro di una vl1 ,in passato è stato eliminato il radrizatore e batteria, dal motore escono 2 fili x l' impianto
ho collegato il tutto dicciamo come le vespe piu' recenti (negativo diretto e positivo comandato dal devio luci )funziona tutto ma' con luci molto basse , ora i due fili chè escono dal motore ( in origine uno alimentava clacson ) l' altro le luci, posso collegarli in serie x aumentare la potenza??
ciao

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2009 :  23:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è previsto come da schema per la versione senza batteria.
http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VN1_VN2_VL1.pdf

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2009 :  14:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioe' posso collegare assieme le 2 uscite o devo intervenire nelle bobine??
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits