Autore |
Discussione  |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage
9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 23:21:18
|
Oggi in edicola ho notato l'ennesima rivisa dedicata alla nostra amata LAMBRETTA!La solita minestra insomma.... Ma questa volta c'è di più.... Con la complicità dell'edicolante ottengo il benestare per visonare la stessa prima di un eventuale acquisto....inzio a sfogliarla e a pagina 44 vedo il primo grande STRAFALCIONE!!!!!
Vi allego alcune immagini...commentate voi stessi se è il caso o no di "BUTTAR" bia 4,90 EURO!!!!!!
Non aggingo altro....
Allegato: 200Dl che fine ha fatto.jpg 73,37 KB
Allegato: copertina.jpg 53,3 KB
Allegato: Li 2° serie..ma siam sicuri.jpg 79,18 KB
- SX 200 -
|
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 23:40:06
|
Ma se quello è un seconda serie, che cos'ho io nel garage????!!!! non ho parole, perfino io che sono un profano mi sono accorto dell'enorme castroneria.. A questo punto propongo il mensile del forum con tutti gli approfondimenti ecc ecc, sarebbe di gran lunga mooooolto più interessante!! Quei soldi li spendo volentieri per qualcos'altro!! Notte  |
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 23:45:45
|
a Mego ma hai fatto un reportage col cellulare?? |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 23:47:29
|
Il mio edicolante,dopo aver sentito i miei commenti,e dopo avergli illustrato gli errori,mi ha detto: "MA DICI SUL SERIO?ALLORA LO DO SUBITO COME RESO!!!"....e giuro che ha buttato nella cesta dei resi tutte e due le copie in suo possesso...un grande!!!!HI HI HI!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2010 : 23:48:53
|
Certo che sì...volevo documetare il FATTACCIO per avvisare subito tutto il forum!!5euro non sono tanti...ma piuttosto che buttarli è sempre meglio tenerli in saccoccia o farci colazione al bar...che dite?
- SX 200 -
|
 |
|
Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 00:03:23
|
Mego, grazie!! Fatto bene e complimenti al tuo edicolante!!! Stavo cercando ora il sito web della rivista in questione, ma non lo trovo.. Mah.. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 00:34:29
|
Penso sia uscito giusto giusto questa mattina!!!NEWS FRESCA FRESCA!!!!! Mi raccomando la rivista incriminata è di RUOTE STORICHE....da NON confondere assolutamente con MOTO STORICHE!
- SX 200 -
|
 |
|
danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 02:01:44
|
hai fatto benissimo :) 5 euro non saranno tanti ..ma preferisco tenerli in tasca che buttarli per certe vaccate |
 |
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 07:14:33
|
Robe da matti...pensano che ci prendiamo anche la cartaccia... ma possibile che nesn garante vigili su sta cosa? 5€ non son pochi,e visto che paghiamo è giusto ESIGERE che la rivista sia fatta in un certo modo.. ..quelli sono più di un semplice errore di stampa..
santa pazienza..
Meno male che ci sei tu Mego ci hai evitato di buttar via del denaro
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 08:07:49
|
Grazie dell'avviso Mego. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
 |
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 08:57:28
|
le solite cose per vendere qualche copia in piu' ma questa volta forse qualche copia im meno. grazie mego.
sargenti luca |
 |
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 09:46:00
|
grazie per la dritta !!!1 comunque è una vergogna approffittare della passione della gente e trarla in inganno ... è una TRUF..!!! |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 09:59:31
|
Bisognerebbe segnalare la cosa all'editore e vedere come risponde.. " un semplice errore di stampa"

--------------------------------------------- Sostenete il progettoallegra |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:54:56
|
Sono d'accordo con Bliz. La rivista si specializza in mezzi d'epoca e se non riesce a fare degli articoli semplici come questi, allora forse dovrebbero cambiare staff giornalistico opuure far fare gli articoli ai forumisti stessi e poi pubblicarli. Sicuramente c'è più conoscenza in un forum che tra questi "finti" appassionati!
Saluti Antonio |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 12:45:29
|
Che dire prima, si sbagliava sulla colorazione, adesso sui modelli, tra non molto rischiano di scambiare vespe per lambrette
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 12:56:16
|
grazie mego ci hai risparmiato l'ennesima incassatura x delle riviste pressapochiste con errori madornali, ma dico perche' vogliono scrivere di cose che non sanno? l'italia e' il paese dove vengonoi premiati gli ignoranti come sempre.... ma dico e chiedere a chi ne sa qualcosa no eh ???
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 13:19:59
|
Il fatto è che molti posti di lavoro sono occupati senza merito! E come andare in concessionaria d'auto o moto e trovarsi d'innanzi un perfetto pupazzo vestito come se dovesse andar in disco, privo di passione e colmo d'ignoranza su cosa vende! Dovrebbbero chieder umilmente scusa questi giornalisti che scrivono senza passione motoristica e che non trasmettono passione. Quando leggo voglio sognare e lo stesso quando osservo le foto, sempre che siano quelle giuste! Un povero ragazzo giovanissimo che vede queste cose che passione può trarne?
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 13:24:02
|
Grande Mego, cosi' bisogna fare, sput..are, questa gente che crede che il solo fatto di pubblicare delle foto della lambretta, ti assicura la grande tiratura. Basta, anche perchè ormai sono foto che conosciamo a memoria....  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 13:50:03
|
..in effetti queste pubblicazioni hanno già un carattere scontato e pressapochistico..se poi si aggiungono questi errori abnormi diventano veramente carta straccia.. |
 |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:06:59
|
più volte non solo le foto ma anche gli stessi articoli sono bellamente copiati. io l'ho presa questa mattina e non avevo letto il post... Non l'ho ancora sfogliata bene... mi spiace notare che hanno dimenticato modelli come il DL200 e le SX150/200!!!
Mi spiace leggere che Vittorio abbia dato collaborato e basta... avrei preferito che gli avessero fornito una bozza prima di mandarli in stampa.
|
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2010 : 15:08:48
|
Ciao a tutti, è doveroso il ringraziam,ento a Mego per l' ottimo lavoro... saluti e grazie anche all' edicolante. Quoto al 120% il discorso di Piega, per altro già affrontato qualche tempo fa in occasione di un altra pubblicazione vergognosa. Questa sera passo in edicola e vedo di trovarne una copia, poi mi metterò ad analizzare ed elencare tutte le castronerie raffigurate o scritte. Se Vittorio ha effettivamente collaborato alla stesura di ciò certamente non mi negehrà qualche domandina diretta. Sono più propenso a credere invece che il falchetto di turno abbia solo chiesto il permesso di poter fare delle foto all' interno del museo, cosa che gli è stata accordata e per questo parla di collaborazione. Intendiamoci è un, mio presentimento, ma Vittorio lo conosco piuttosto bene e da tanti anni e so come si muove in queste occasioni. Un ipotesi è quella di scrivere alla casa editrice evidenziando la qualità del lavoro svolto chiedendo un loro commento in merito. Vi farò sapere...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
Discussione  |
|