Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 In edicola RUOTE STORICHE...nà ciofeca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2010 :  23:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi in edicola ho notato l'ennesima rivisa dedicata alla nostra amata LAMBRETTA!La solita minestra insomma.... Ma questa volta c'è di più....
Con la complicità dell'edicolante ottengo il benestare per visonare la stessa prima di un eventuale acquisto....inzio a sfogliarla e a pagina 44 vedo il primo grande STRAFALCIONE!!!!!

Vi allego alcune immagini...commentate voi stessi se è il caso o no di "BUTTAR" bia 4,90 EURO!!!!!!

Non aggingo altro....

Allegato: 200Dl che fine ha fatto.jpg
73,37 KB

Allegato: copertina.jpg
53,3 KB

Allegato: Li 2° serie..ma siam sicuri.jpg
79,18 KB

-SX 200-

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2010 :  23:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se quello è un seconda serie, che cos'ho io nel garage????!!!! non ho parole, perfino io che sono un profano mi sono accorto dell'enorme castroneria.. A questo punto propongo il mensile del forum con tutti gli approfondimenti ecc ecc, sarebbe di gran lunga mooooolto più interessante!!
Quei soldi li spendo volentieri per qualcos'altro!!
Notte
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2010 :  23:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Mego ma hai fatto un reportage col cellulare??

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2010 :  23:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio edicolante,dopo aver sentito i miei commenti,e dopo avergli illustrato gli errori,mi ha detto: "MA DICI SUL SERIO?ALLORA LO DO SUBITO COME RESO!!!"....e giuro che ha buttato nella cesta dei resi tutte e due le copie in suo possesso...un grande!!!!HI HI HI!!!

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2010 :  23:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che sì...volevo documetare il FATTACCIO per avvisare subito tutto il forum!!5euro non sono tanti...ma piuttosto che buttarli è sempre meglio tenerli in saccoccia o farci colazione al bar...che dite?

-SX 200-

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mar 2010 :  00:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, grazie!! Fatto bene e complimenti al tuo edicolante!!! Stavo cercando ora il sito web della rivista in questione, ma non lo trovo.. Mah..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2010 :  00:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso sia uscito giusto giusto questa mattina!!!NEWS FRESCA FRESCA!!!!!
Mi raccomando la rivista incriminata è di RUOTE STORICHE....da NON confondere assolutamente con MOTO STORICHE!

-SX 200-

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2010 :  02:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai fatto benissimo :) 5 euro non saranno tanti ..ma preferisco tenerli in tasca che buttarli per certe vaccate

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2010 :  07:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Robe da matti...pensano che ci prendiamo anche la cartaccia... ma possibile che nesn garante vigili su sta cosa? 5€ non son pochi,e visto che paghiamo è giusto ESIGERE che la rivista sia fatta in un certo modo....quelli sono più di un semplice errore di stampa..

santa pazienza..

Meno male che ci sei tu Megoci hai evitato di buttar via del denaro

"Lambretta, It’s an Italian thing"

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2010 :  08:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dell'avviso Mego.
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2010 :  08:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le solite cose per vendere qualche copia in piu'
ma questa volta forse qualche copia im meno.
grazie mego.

sargenti luca

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2010 :  09:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la dritta !!!1
comunque è una vergogna approffittare della passione della gente e trarla in inganno ... è una TRUF..!!!

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2010 :  09:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisognerebbe segnalare la cosa all'editore e vedere come risponde..
" un semplice errore di stampa"

---------------------------------------------
Sostenete il
progettoallegra

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2010 :  11:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Bliz. La rivista si specializza in mezzi d'epoca e se non riesce a fare degli articoli semplici come questi, allora forse dovrebbero cambiare staff giornalistico opuure far fare gli articoli ai forumisti stessi e poi pubblicarli. Sicuramente c'è più conoscenza in un forum che tra questi "finti" appassionati!

Saluti Antonio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2010 :  12:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire prima, si sbagliava sulla colorazione, adesso sui modelli, tra non molto rischiano di scambiare vespe per lambrette

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2010 :  12:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mego ci hai risparmiato l'ennesima incassatura x delle riviste pressapochiste con errori madornali, ma dico perche' vogliono scrivere di cose che non sanno? l'italia e' il paese dove vengonoi premiati gli ignoranti come sempre.... ma dico e chiedere a chi ne sa qualcosa no eh ???

Su di Giri Scooter Gang Trento

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mar 2010 :  13:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto è che molti posti di lavoro sono occupati senza merito! E come andare in concessionaria d'auto o moto e trovarsi d'innanzi un perfetto pupazzo vestito come se dovesse andar in disco, privo di passione e colmo d'ignoranza su cosa vende! Dovrebbbero chieder umilmente scusa questi giornalisti che scrivono senza passione motoristica e che non trasmettono passione. Quando leggo voglio sognare e lo stesso quando osservo le foto, sempre che siano quelle giuste! Un povero ragazzo giovanissimo che vede queste cose che passione può trarne?

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2010 :  13:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mego, cosi' bisogna fare, sput..are, questa gente che crede che il solo fatto di pubblicare delle foto della lambretta, ti assicura la grande tiratura.
Basta, anche perchè ormai sono foto che conosciamo a memoria....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2010 :  13:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..in effetti queste pubblicazioni hanno già un carattere scontato e pressapochistico..se poi si aggiungono questi errori abnormi diventano veramente carta straccia..

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2010 :  14:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più volte non solo le foto ma anche gli stessi articoli sono bellamente copiati.
io l'ho presa questa mattina e non avevo letto il post...
Non l'ho ancora sfogliata bene...
mi spiace notare che hanno dimenticato modelli come il DL200 e le SX150/200!!!

Mi spiace leggere che Vittorio abbia dato collaborato e basta...
avrei preferito che gli avessero fornito una bozza prima di mandarli in stampa.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2010 :  15:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è doveroso il ringraziam,ento a Mego per l' ottimo lavoro... saluti e grazie anche all' edicolante.
Quoto al 120% il discorso di Piega, per altro già affrontato qualche tempo fa in occasione di un altra pubblicazione vergognosa.
Questa sera passo in edicola e vedo di trovarne una copia, poi mi metterò ad analizzare ed elencare tutte le castronerie raffigurate o scritte. Se Vittorio ha effettivamente collaborato alla stesura di ciò certamente non mi negehrà qualche domandina diretta.
Sono più propenso a credere invece che il falchetto di turno abbia solo chiesto il permesso di poter fare delle foto all' interno del museo, cosa che gli è stata accordata e per questo parla di collaborazione.
Intendiamoci è un, mio presentimento, ma Vittorio lo conosco piuttosto bene e da tanti anni e so come si muove in queste occasioni.
Un ipotesi è quella di scrivere alla casa editrice evidenziando la qualità del lavoro svolto chiedendo un loro commento in merito.
Vi farò sapere...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000