Autore |
Discussione  |
|
roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy
789 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 mar 2010 : 21:23:05
|
Salve a tutti, volevo segnalare che su Subito.it e Secondamano due annunci di una 175 TV identica su tutti e due i siti. Su subito.it 6500 euro su secondamano, la stessa, 3000 euro. Volete ridere compreso la spedizione e il passaggio. Ma si può!!! ATTENZIONE Saluti Roditra |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2010 : 21:49:56
|
meno male che ci hai avvisato avevo pronti 6500 euro sull'unghia da spedire a "fiducia" al venditore
vedere cammello comprare cammello |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3912 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mar 2010 : 22:51:41
|
Io ne avevo 9500,,, ultimamente anche striscia si è occupata di auto in vendita on line con foto appartenenti a proprietari ignari, quello che penso che se sti farabutti ci provano prob. i polli in giro c'è ne sono.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 15:35:04
|
Se se ne è occupta vstriscia allora signifa che la cosa si sta ingrandendo oltremodo....ovvero STANNO INIZIANDO AD ESAGERARE e sopratutto (cosa che mi fa molto più piacere) la gente inizia a SVEGLIARSI e si accorge di più di queste "inculCate" con la fionda!!! Bene bene...e grazie della segnalazione!!! SEMPRE VIGILI!!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 16:18:50
|
di bene in meglio! ascoltate quest'altra avventura....: sto cercando un bulldog inglese e frugando sui siti del settore mi sono accorto di una cosa che sembra "fantascienza"! allora: tu contatti un tizio che riporta di stare a Roma o Latina(insomma nelle vicinanze per potere andare a prendere il cucciolo) , ti risponde dicendo che il cucciolo costa 150 euro, poi occorrono altri 150 per il trasporto via aereo. due erano a londra, uno a barcellona (e ho smosso il nostro amico superebaier) uno in scozia e l'ultimo-udite udite- in CAMERUN! di solito è per tutti la stessa solfa , chiaramente pagamento con Union (non so che cosa) ecc.ecc. ragazzi, che faccio lo prendo? a quel prezzo è un affare!
daaiiii.....assurdo! chiaramente ho contattato striscia, la polizia postale e la protezione animali.
Py |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3912 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 19:38:43
|
Non c'è limite all'indecenza, la miglior arma è la diffusione di certi annunci truffa.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mar 2010 : 12:01:45
|
PAOLO che te ne fai del cane...ci sei già tu di segugio...a stanare st'infami!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
|
Discussione  |
|