Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Annunci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

789 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2010 :  21:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo segnalare che su Subito.it e Secondamano due annunci di una 175 TV identica su tutti e due i siti. Su subito.it 6500 euro su secondamano, la stessa, 3000 euro. Volete ridere compreso la spedizione e il passaggio. Ma si può!!! ATTENZIONE
Saluti Roditra

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2010 :  21:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meno male che ci hai avvisato avevo pronti 6500 euro sull'unghia da spedire a "fiducia" al venditore

vedere cammello comprare cammello
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2010 :  22:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne avevo 9500,,, ultimamente anche striscia si è occupata di auto in vendita on line con foto appartenenti a proprietari ignari, quello che penso che se sti farabutti ci provano prob. i polli in giro c'è ne sono.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2010 :  15:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se se ne è occupta vstriscia allora signifa che la cosa si sta ingrandendo oltremodo....ovvero STANNO INIZIANDO AD ESAGERARE e sopratutto (cosa che mi fa molto più piacere) la gente inizia a SVEGLIARSI e si accorge di più di queste "inculCate" con la fionda!!!
Bene bene...e grazie della segnalazione!!!
SEMPRE VIGILI!!!!!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2010 :  16:18:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di bene in meglio!
ascoltate quest'altra avventura....:
sto cercando un bulldog inglese e frugando sui siti del settore mi sono accorto di una cosa che sembra "fantascienza"!
allora: tu contatti un tizio che riporta di stare a Roma o Latina(insomma nelle vicinanze per potere andare a prendere il cucciolo) , ti risponde dicendo che il cucciolo costa 150 euro, poi occorrono altri 150 per il trasporto via aereo.
due erano a londra, uno a barcellona (e ho smosso il nostro amico superebaier) uno in scozia e l'ultimo-udite udite- in CAMERUN!
di solito è per tutti la stessa solfa , chiaramente pagamento con Union (non so che cosa) ecc.ecc.
ragazzi, che faccio lo prendo? a quel prezzo è un affare!

daaiiii.....assurdo!
chiaramente ho contattato striscia, la polizia postale e la protezione animali.

Py

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mar 2010 :  19:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è limite all'indecenza, la miglior arma è la diffusione di certi annunci truffa.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2010 :  12:01:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PAOLO che te ne fai del cane...ci sei già tu di segugio...a stanare st'infami!!!!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000