Autore |
Discussione  |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 18:39:30
|
Ho sentito che a Cortemilia c'è una carrozzeria specializzata in mezzi d'epoca, sapete mica di quale si tratta tra le 2/3 che ci sono?
Grazie mille |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 18:54:03
|
Hai provato a sentire il tizio che ti ho indicato per il motore? Lui ha molti agganci e conosce chi puo' farti un'ottimo lavoro!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2010 : 19:02:25
|
Certo, ci siamo messi + o - daccordo per la meccanica, sto aspettando che mi dica se giovedì c'è per portargli il motore.. ora la lambretta è tutta divisi in scatoloni e sacchettini.. sto ripristinando pezzo per pezzo tutto il ripristinabile, purtroppo dopo la cura cif la situazione si è rivelata troppo compromessa.. nella mia zona (val bormida) c'è un ottimo e caro carrozziere,il sabbiatore forse l'ho individuato, il cromatore pure, ma per mezzora di strada se a Cortemilia c'è uno specializzato in mezzi d'epoca ci facevo un pensierino. Pensa che l'ho scoperto da una notizia di cronaca!!!
http://www.ivg.it/2010/02/16/cortemilia-truffa-il-titolare-di-unofficina-denunciato-40enne-savonese/
chiedevo se qualche piemontese ne sapesse qualcosa.. |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mar 2010 : 06:59:31
|
Se posso permettermi, parlane con lui, ti saprà indirizzare benissimo sia per la carrozzeria, che per i trattamenti galvanici!!! ciao e buona continuazione
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
Discussione  |
|