Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Carrozzeria a Cortemilia prov. Cuneo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2010 :  18:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito che a Cortemilia c'è una carrozzeria specializzata in mezzi d'epoca, sapete mica di quale si tratta tra le 2/3 che ci sono?

Grazie mille

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mar 2010 :  18:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a sentire il tizio che ti ho indicato per il motore?
Lui ha molti agganci e conosce chi puo' farti un'ottimo lavoro!!!
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2010 :  19:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo, ci siamo messi + o - daccordo per la meccanica, sto aspettando che mi dica se giovedì c'è per portargli il motore.. ora la lambretta è tutta divisi in scatoloni e sacchettini.. sto ripristinando pezzo per pezzo tutto il ripristinabile, purtroppo dopo la cura cif la situazione si è rivelata troppo compromessa.. nella mia zona (val bormida) c'è un ottimo e caro carrozziere,il sabbiatore forse l'ho individuato, il cromatore pure, ma per mezzora di strada se a Cortemilia c'è uno specializzato in mezzi d'epoca ci facevo un pensierino. Pensa che l'ho scoperto da una notizia di cronaca!!!

http://www.ivg.it/2010/02/16/cortemilia-truffa-il-titolare-di-unofficina-denunciato-40enne-savonese/

chiedevo se qualche piemontese ne sapesse qualcosa..

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mar 2010 :  06:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se posso permettermi, parlane con lui, ti saprà indirizzare benissimo sia per la carrozzeria, che per i trattamenti galvanici!!!
ciao e buona continuazione

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000