Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 grigio dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mar 2010 :  21:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, un dubbio mi assale! ma le parti grigio metallizzato - forcella, mozzi etc..- vanno verniciate anche con il trasparente? grazie.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2010 :  00:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era un fiat 690 opaco. Ne stanno restaurando una ultimamente è ho visto delle forcelle fresche fresche fatte con questa vernice...sono molto belle e rispecchiano molto l'originale. Nessun trasparente---e sopratutto non è un vero e proprio metallizzato...non so spiegartelo...è da vedere dal vivo...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2010 :  21:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il trasperente non va ma se a te piace.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2010 :  21:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, preferisco non darlo, ho fatto la prova sul cavalletto e non mi piace.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2010 :  16:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto delle foto a quel DL che ti dicevo...appena ho due secondi provo a postarle se riesco...anzi..se mi ricordo come si fa!!!!!

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2010 :  22:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
sono d' accordo sul fatto che il trasparente non va dato, ma io sapevo che forcella, mozzi, cerchi ecc erano verniciati in grigio carter 8081, non in alluminio FIAT690.
Per intenderci èil grigio usato anche sul LUI per cerchi, coperchio carter motore, manubrio...
se mi sbaglio pergo ditemi, non si finisce mai di imparare e io coi modelli più nuovi non è che abbia molta dimestichezza.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2010 :  23:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me risulta sia il grigio carter e non il fiat 690

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2010 :  00:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì era un grigio più scuro...in genere si usa il fiat 690 ma sopratutto sui fine serie il grigio era più scuro rispetto ai primi esemplari di DL. Se il codice 8081 è quello elencato in un qualche testo di Tessera allora è quello...solo che non ricordavo il codice!In genere però si tende ad usare il Fiat690 sopratutto sui primi modelli in quanto assomigliava molto all'originale.Il codice CARTER invece è giusto sopratutto sui fine serie (i bauletti neri per intenderci)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000