Autore |
Discussione  |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage
173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 16:42:14
|
Grazie anche alle dritte di alcuni forumisti sono finalmente riuscito a caricare qualche foto nell'album.
Per cominciare ho voluto condividere con tutti gli amici scooteristi, alcune occasioni che mi si sono presentate negli ultimi anni, per utilizzare in maniera costruttiva la mia Golden accessoriata...
commenti? |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 16:56:09
|
bella la lambretta e ottimi secondi utilizzi...come sempre la cosa più importante è usarla...di che film si tratta?
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 17:16:24
|
? ?
Py |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 17:48:27
|
Ciao, anch'io sono dell'idea di usarla per il piacere che ti da', logicamente con le dovute cautele..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 18:07:00
|
Complimenti! Io però a chi si siederebbe sulla mia Lambretta con il cavalletto azionato spazzolerei per bene le orecchie, anche se si tratta di una gran bel pezzo di figliola...
M |
 |
|
frani
Nuovo
Firenze - FI
Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 21:17:00
|
se senza non si cucca, ottimo utilizzo!
frani |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 21:49:46
|
Ciao Raffaele, i secondi fini lo sai meglio di me sono sempre bene per promuovere la conoscenza e la cultura della Lambretta. Mi sembra solo un po'....troppo Golden, sicuro che la tinta sia giusta? Bellissima comunque. salutoni Roberto
Grazie Ferdinando !
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 21:53:02
|
per la cronaca si tratta di 3 occasioni in cui mi era stata chiesta una o più Lambrette per diversi utilizzi: la vetrina di un noto negozio in Bologna, l'esposizione in un locale a Milano in occasione di una festa e il servizio fotografico per una campagna pubblicitaria di una casa automobilistica. Ho anche alzato qualche eurino che per chi, come me, spende da più di vent'anni svariate somme per la passione scooteristica, non guastano. Ma il vero motivo che mi ha spinto a postare queste foto è che in questo forum si parla di tutto e si vedono ogni tipo di foto, tranne quelle a contenuto femminile, nella sua migliore accezione. Non mi pare ci siano molte donne iscritte e, alle poche, chiedo di perdonare il velo di goliardia, ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no? |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 22:07:06
|
ciao Roberto! non ti scappa MAI niente! Infatti si tratta del mio primo restauro. Si parla di fine anni 80, era tutto MOLTO diverso da ora. Ero capitato da un carrozziere qualsiasi che mi aveva rassicurato grazie all'uso di un tintometro!!! parola che da allora ho imparato a odiare. non conoscevo ancora l'esistenza della scala Lechler, anche se già da qualche tempo disponibile. Quando ho preso coscienza della tinta diversa dall'originale, ho deciso di divertirmici un po' super-accessoriandola in stile mod. Oggi lo è ancor di più grazie a fanali supplementari, borse, coprisella, borchie, cromature e quant'altro, in attesa di un secondo restauro, un giorno, nel suo bellissimo colore originale. Per ora però ho altre priorità (tipo il dl) e la Golden continuerà ancora un po' le sue tourneé senza per'altro troppa paura che si segni durante i vari trasporti. Saluti e a presto, Raffaele |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2010 : 22:16:30
|
perdonato!! ricordo bene quei periodi, parlavi di Lambretta e nessuno capiva cosa tu volessi dire. La mia LI2ªserie che mi ha fatto da valida compagna alla fine è stata riverniciata in bianco Vela Fiat (vergogna!) e rosso Alfa 501 avanzato da qualche lavoretto ncessario al GT Junior. Per il resto concordo pienamente, qualche foto con donzelle(nei limiti della decenza ovviamente) certo non guasterebbero. Sentiamoci... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mar 2010 : 00:26:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Scooterlinea
ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no?
Come non quotarti?
M |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 08:08:05
|
Hai altre foto ?
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2010 : 08:39:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Citazione: Messaggio inserito da Scooterlinea
ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no?
Come non quotarti?
M
Concordo in pieno. 
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
|
Discussione  |
|