Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cosa si può fare con una Golden...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2010 :  16:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche alle dritte di alcuni forumisti sono finalmente riuscito a caricare qualche foto nell'album.

Per cominciare ho voluto condividere con tutti gli amici scooteristi, alcune occasioni che mi si sono presentate negli ultimi anni, per utilizzare in maniera costruttiva la mia Golden accessoriata...

commenti?

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2010 :  16:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella la lambretta e ottimi secondi utilizzi...come sempre la cosa più importante è usarla...di che film si tratta?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2010 :  17:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
??

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2010 :  17:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anch'io sono dell'idea di usarla per il piacere che ti da', logicamente con le dovute cautele..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2010 :  18:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti! Io però a chi si siederebbe sulla mia Lambretta con il cavalletto azionato spazzolerei per bene le orecchie, anche se si tratta di una gran bel pezzo di figliola...

M

frani
Nuovo

Firenze - FI
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mar 2010 :  21:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se senza non si cucca, ottimo utilizzo!

frani

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2010 :  21:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raffaele,
i secondi fini lo sai meglio di me sono sempre bene per promuovere la conoscenza e la cultura della Lambretta.
Mi sembra solo un po'....troppo Golden, sicuro che la tinta sia giusta?
Bellissima comunque.
salutoni
Roberto

Grazie Ferdinando !

Grazie Ferdinando !

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2010 :  21:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la cronaca si tratta di 3 occasioni in cui mi era stata chiesta una o più Lambrette per diversi utilizzi: la vetrina di un noto negozio in Bologna, l'esposizione in un locale a Milano in occasione di una festa e il servizio fotografico per una campagna pubblicitaria di una casa automobilistica. Ho anche alzato qualche eurino che per chi, come me, spende da più di vent'anni svariate somme per la passione scooteristica, non guastano.
Ma il vero motivo che mi ha spinto a postare queste foto è che in questo forum si parla di tutto e si vedono ogni tipo di foto, tranne quelle a contenuto femminile, nella sua migliore accezione. Non mi pare ci siano molte donne iscritte e, alle poche, chiedo di perdonare il velo di goliardia, ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no?

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2010 :  22:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Roberto!
non ti scappa MAI niente! Infatti si tratta del mio primo restauro. Si parla di fine anni 80, era tutto MOLTO diverso da ora. Ero capitato da un carrozziere qualsiasi che mi aveva rassicurato grazie all'uso di un tintometro!!! parola che da allora ho imparato a odiare. non conoscevo ancora l'esistenza della scala Lechler, anche se già da qualche tempo disponibile. Quando ho preso coscienza della tinta diversa dall'originale, ho deciso di divertirmici un po' super-accessoriandola in stile mod. Oggi lo è ancor di più grazie a fanali supplementari, borse, coprisella, borchie, cromature e quant'altro, in attesa di un secondo restauro, un giorno, nel suo bellissimo colore originale. Per ora però ho altre priorità (tipo il dl) e la Golden continuerà ancora un po' le sue tourneé senza per'altro troppa paura che si segni durante i vari trasporti.
Saluti e a presto,
Raffaele

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2010 :  22:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perdonato!!
ricordo bene quei periodi, parlavi di Lambretta e nessuno capiva cosa tu volessi dire. La mia LI2ªserie che mi ha fatto da valida compagna alla fine è stata riverniciata in bianco Vela Fiat (vergogna!) e rosso Alfa 501 avanzato da qualche lavoretto ncessario al GT Junior.
Per il resto concordo pienamente, qualche foto con donzelle(nei limiti della decenza ovviamente) certo non guasterebbero.
Sentiamoci...
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2010 :  00:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scooterlinea

ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no?

Come non quotarti?

M

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2010 :  08:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai altre foto ?

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2010 :  08:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da Scooterlinea

ma perchè non postare foto simili se ne avete per raccogliere una sezione tipo: "bellezze in scooter"? dopo tutte quelle meravigliose immagini d'epoca e di corse, forse non guasterebbe, no?

Come non quotarti?

M

Concordo in pieno.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000