Autore |
Discussione  |
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da geppe
Tranquillissimo Gianca, al massimo due o tre cavalcavia!!!

...e 2 sottopassaggi .... 
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:10:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Per la StraccaMoreno, come per la ZanzaLuigi, il bel tempo non manca mai! Fidatevi, a volte sono partito con la bufera, ma ho sempre trovato il sole, anche questa volta non sbaglierà!
Bicius
...e qui una grattatina alla parti basse è d'obbligo ...in ogni caso ...si parte anche in caso di sole ..... vero pieremo????
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:18:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Già guardato la strada più volte per arrivare a marano vicentino  sono circa 80-85 km quindi penso che in due ore e mezza (stando largo con i tempi)dovrei arrivare. Partirò per le sei. La strada la conosco fino alle Alte ceccato poi...il vuoto  In qualche maniera riuscirò ad arrivare dai.... CERCO COMPAGNI DI STRADA!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
Se vuoi, noi vicentini partiamo, la domenica, da Vicenza alle 8:00 - 8:15 max dalla rotonda "dell'albera" che è praticamente l'inzio della ex statale Pasubio che va da Vicenza a Schio. Dalle Alte di Ceccato sarebbero circa 20 minuti, praticamente continui verso Vicenza, alla fine di Creazzo prendi la tangenziale direzione Schio e arrivi alla citata rotonda, 4° uscita vs Schio. Eventualmente ti veniamo incontro.
Comunque c'è tempo. Mandami una mail privata col cel.
Ciao
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 14:47:04
|
... si percorre anche la strada delle 52 gallerie????
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 17:53:31
|
Altri due commensali, che desiderano rimanere, per ora, incogniti (sorpresina per Pieremo ):
Pieremo & Cecy Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 21:07:08
|
Mimmo ti ho mandato una mail!!! 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2010 : 22:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Altri due commensali, che desiderano rimanere, per ora, incogniti (sorpresina per Pieremo ): . . . . .
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Buonasera Ing. Moreno, sono un lettore anonimo del forum, volevo solo avvisarla che ho visto sua moglie in giro per Cervia con una persona che non ho visto in faccia, ma solo da dietro (e devo dire che da dietro sembrava proprio un brutto ceffo!!!). Prenda queste informazioni riservate con le dovute precauzioni, non è mia intenzione buttare zizzania tenendo conto anche del fatto che i panni sporchi si lavano in famiglia e non è bello sapere in pubblico che mentre Lei è a guadagnarsi il pane con il sudore della fronte sua moglie è in giro che si diverte in località balneari piene di pappagalli, vitelloni e quanto più ci si possa aspettare dalla fauna romagnola!!! Comunque spero di essere presente alla Straccamoreno per consegnarle altre informazioni riservate (tipo queste che le ho appena svelato) al riparo da orecchie indiscrete, i miei ossequi, bacio le mani e porgo i più distinti saluti. Firmato un Anonimo lettore del forum che non vuole svelare la propria identità! |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 00:10:31
|
aggiungi alla lista gaurlo, matteo, luca, janez, x domenica arrivano anche roby, bisi & fratello. altri sono ancora in dubbio. gaurlo |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 00:47:02
|
Berza sulla statale da Verona 5 km prima delle Alte troverai un gran rondo', gira a sinistra e segui Valdagno,c'e' una strada nuova a due corsie oppure dalle Alte imbocca sempre a sx per la stessa localita'. Prosegui per 10-15 km. Prima di Cornedo gira a dx per Priabona o Malo. A Malo al secondo rondo'gira a sx per Schio. Fuori Malo al primo rondo' va a destra per Marano, 4 km alro rondo' a dx per il centro di Marano, poi chiedi, abito a 300mt. dal centro. Questo vale per tutti quelli che arrivano da ovest. Dall'autostrada uscire alle Alte Ceccato e seguire Vadagno,altrimenti per fare tutta autostrada proseguire fino a poco dopo Vicenza est e imboccare l'autostrada Valdastico fino a Thiene,Marano e' a 5km dal casello. Per chi arriva da Padova imboccare la Valdastico 2km prima di Vicenza ovest. remo |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 01:16:03
|
Ostregheta ! Non so' come puo' essere successo ma ho saltato dal leggere quasi tutte le pag. 14 e 15 !?! Berza segui quello che ti ha detto Mimmo. Bicius le porte per te sono sempre aperte, benvenuto e benvenuti tutti alla
" 2010 STRACCAMORENO SPECIAL EDITION"
Nome suggerito da Lambrettista.Ed e' proprio un'edizione speciale quella di quest'anno! remo |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 01:24:44
|
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez
--------------56---------- |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 06:56:24
|
Ciao Bicius!!! .... sempre in dovere con gli amici anonimi  (come gli alcolisti).
Come sai bene sono stato il fine settimana a Cervia.
Mi sono anche dimenticato di saldarti il conto dell'Hotel. Pazienza, ci sistemiamo quando verrai alla SMse2010 e mi spiegherai le cose alle quali hai accennato.
A proposito, ed il nostro amico Pesarese, ingegnere amico intimo della Brunetta , come mai non si sente?.
Che stia collaborando con Tremari per formulare i tagli agli Enti Locali?   .
Mah!
Speriamo si faccia vivo.
Tu Bicius, che sei in confidenza, intercedi per favore.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 11:07:49
|
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Biccari domenica mattina Galli Mauro domenica mattina Galli Claudio domenica mattina --------------59----------
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18317 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 11:33:12
|
Biccari ... questo è l'elenco della cena del sabato sera.
Ciao da Gigi. |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 11:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Biccari ... questo è l'elenco della cena del sabato sera.
Ciao da Gigi.
scusami .....ci pensi tu a rimettere a posto tutto?   grazie
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 11:59:40
|
per motivi logistici purtroppo non possiamo essere presente fin dal sabato come ero d'accordo con Remo un peccato veramente!!!!!!!! confermiamo la presenza al giro della domenica Biccari Galli Mauro.......   i problemi logistici sono i suoi pero' non diteglielo....è permaloso   Galli Claudio
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 12:46:02
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
per motivi logistici purtroppo non possiamo essere presente fin dal sabato come ero d'accordo con Remo un peccato veramente!!!!!!!! confermiamo la presenza al giro della domenica Biccari Galli Mauro.......   i problemi logistici sono i suoi pero' non diteglielo....è permaloso   Galli Claudio
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Grandi   !!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Scooterman MI-TA |
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 13:30:00
|
Presente! ...per la morosa...non so ancora... |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 13:56:32
|
[quote]Messaggio inserito da pieremo
Ostregheta ! Non so' come puo' essere successo ma ho saltato dal leggere quasi tutte le pag. 14 e 15 !?! Berza segui quello che ti ha detto Mimmo. Bicius le porte per te sono sempre aperte, benvenuto e benvenuti tutti alla
" 2010 STRACCAMORENO SPECIAL EDITION"
Nome suggerito da Lambrettista.Ed e' proprio un'edizione speciale quella di quest'anno! remo
Ottimo non vedo già l'ora di partecipare!!! 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 14:15:19