Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 15:04:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Ciao Bicius!!! .... sempre in dovere con gli amici anonimi  (come gli alcolisti).
Come sai bene sono stato il fine settimana a Cervia.
Mi sono anche dimenticato di saldarti il conto dell'Hotel. Pazienza, ci sistemiamo quando verrai alla SMse2010 e mi spiegherai le cose alle quali hai accennato.
A proposito, ed il nostro amico Pesarese, ingegnere amico intimo della Brunetta , come mai non si sente?.
Che stia collaborando con Tremari per formulare i tagli agli Enti Locali?   .
Mah!
Speriamo si faccia vivo.
Tu Bicius, che sei in confidenza, intercedi per favore.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Fiuuuu, allora eri tu!?! Mi hai tolto un bel peso, pensavo di doverti dare una brutta notizia innvece tutto è andato per il meglio!!!
Per il "marchigian ingegnere" dovrò chiedere un favore ad un conoscente al quale ho pagato una Lambretta da due anni, spedizione inclusa, e che ancora me la deve spedire!!!   Chi ha orecchie per intendere..... Stefano, devo dare il tuo indirizzo all'amico di Tolentino??? Spero di risolvere tutte le mie magagne... e poi risolvo anche quelle oltreregione! Ciao
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 18:48:18
|
Galli Mauro domenica mattina Galli Claudio domenica mattina. Benvenuti ! remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 20:07:01
|
C'è il mio amico Michele che vorrebbe venire la domenica mattina in Vespa, ma è da solo. C'è una carovana che proveniente da sud che passi per Rovigo in modo che possa fare la strada in compagnia?
Ciao da Gigi. |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 20:27:20
|
Io provo a tirarla per le lunghe dai Calabrotti per risalire direttamente alla Stracca  Vediamo se mi cacciano a calci o se qualche familiare comincerà a cercarmi  Marino |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 21:41:33
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Io provo a tirarla per le lunghe dai Calabrotti per risalire direttamente alla Stracca  Vediamo se mi cacciano a calci o se qualche familiare comincerà a cercarmi  Marino
Fino a mercoledì mattina puoi fermarti da me di ritorno dalla Calabria. Poi ti caccio fuori io a calci   ...
Per i familiari non preoccuparti : se la godranno in pace lontano dallo SFISSEROTTO CIOCCOLATOSO    
P.S A PROPOSITO, DOMATTINA PRESENTATI CON UNA BELLA STECCA DA MINIMO 500 GRAMMI, ALTRIMENTI.......
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 22:08:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Galli Mauro domenica mattina Galli Claudio domenica mattina. Benvenuti ! remo
Grazie Remo per il "benvenuto", ma ti sei dimenticato d'inserire il Biccaro insieme a noi due... lui sì che è "permalosetto" e adesso sarà costretto ad annegare il dispiacere che gli hai causato, asciugando una bottiglia di "quello buono" in compagnia di Mimmo! Stasera dormono insieme e domattina viaaa, verso Sud!
Mauro Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 23:17:06
|
Hai hai, il buon Antonio Biccari preferisce fare il viaggio assieme ai fratelli Galli anche se lo tormentano continuamente. Di sicuro ha una componente maso.... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2010 : 23:39:07
|
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica
---------- 57 -------------- o 58 ? Bho! |
 |
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2010 : 11:50:00
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica
---------- 57 -------------- o 58 ? Bho!
Hey! Perchè sono sparito dalla lista?!?  Ci sono anch'io da sabato.
__________________________________________________________________________________________ |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2010 : 13:25:04
|
Ti ha erroneamente cancellato Torre67 ecco corretto:
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica
Ciao da Gigi. |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 giu 2010 : 21:02:47
|
58 a cena Q.R. a però un sacco de gente COMUNQUE per quanti siamo siamo ancora troppo pochi per far accendere il gas al ristorante direi...!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2010 : 22:25:06
|
Ore 22.20
Appena concluso con Moreno il file dell'itinerario.
E' stata dura, stracciate le vesti e suturate le cicatrici abbiamo "chiuso" a 140 Km circa.
Domani mattina in rete il percorso.
Moreno NON sarà straccato neanche questa volta .......   |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2010 : 22:46:49
|
remo sembra che il tuo ing. sia tornato un po' provato da cervia, stile fantozzi in rimini rimini.....
quellidellalambra
p.s. il ragazzo sembra che non si stanchi solo a cavallo di una lambra.... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 00:20:02
|
Ragazzi per far poker ho bisogno di altri due assi quindi cercate di convincere l'Ing. Sbuscoli e Paolo Catani a partecipare alla Stracca. Ogni mezzo e' lecito. remo |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 06:43:48
|
Ieri sera io e Remo , dopo civile confronto ..  ...., abbiamo formalizzato il percorso della StraccaMoreno2010SpecialEdition .
Proprio perchè è edizione speciale abbiamo deciso di pubblicare anticipatamente il percorso (in modo che chi interessato lo possa studiare su Google e si possa ancora ritirare...).
Commento libero
            Allegato: SM2010SE.pdf 142,86 KB

Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 09:30:57
|
.....ehm ..... Janez ...pensavo... tu che sei astemio ....e che vai pianino per non consumare le spalle delle gomme ...... in Valstagna ..... tappa per spritz all'osteria Piangrande...prendendoci un discreto vantaggio dalla carovana?????  
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 10:18:49
|
alla fine mi sembra di aver avuto un'ottima idea visto che avete deciso di chiamarla special edition  |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 13:49:36
|
Giusto una "scampagnata" la Stracca di quest'anno.... 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 13:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
.....ehm ..... Janez ...pensavo... tu che sei astemio ....e che vai pianino per non consumare le spalle delle gomme ...... in Valstagna ..... tappa per spritz all'osteria Piangrande...prendendoci un discreto vantaggio dalla carovana?????  
no ti prego non dargli lo spritz che dopo mi si perde dietro alle cameriere e non riparte più.... :)
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
 |
|
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Discussione  |
|