Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2010 : 22:12:35
|
Bel percorso, quando c'ero stato l'altra volta però avevamo fatto anche un salto dopo pranzo a Pinerolo da una mia zia a prendere il caffè, questa volta niente???  
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 00:29:49
|
Sempre forte il Bicius ! Spero che trovi uno scampolo di tempo e sia con noi. Bene Luca,fino a Foza e' come l'hai tracciata, a Foza si va a destra fino a Lazzaretti, li' si prende a sinistra per Marcesine. ATTENTI CHI SI DEVE ARRIVARE ALL'ALBERGO MARCESINE NON AL RIFUGIO MARCESINE !!!
Che tra l'altro e' INDICATO SBAGLIATO su questa mappa! Meglio seguire per MALGA MANDRIELLE-ORTIGARA, (c'e' un cartello giallo con indicato ORTIGARA )il pic-nic lo faremo a quel bivioall'inizio dello sterrato. Se si decide di fare gli 8 Km di strada bianca nel pomeriggio si proseguira' per Malga Mandrielle e Campomulo-Gallio altrimenti si tornera' a Foza da dove si e' venuti. (piu' probabile) |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 07:29:44
|
Letto l'ultimo post devo intervenire per dissentire con Pieremo (amichevolmente).
Dopo avere ceduto sulla lunghezza della StraccaMoreno2010SE, che inizialmente era stata studiata dello sviluppo di 456 Km e che Pieremo, taglia quì e taglia là, l'ha "ristretta" a 150 miseri Km da pensionati dopolavoro ferroviario;
Dopo avere ceduto sulle pendenze, che inizialmente prevedeva la salita da Valstagna per mezzo della strada dei 4000 gradini, quella che i contrabbandieri usavano per "commerciare" tra la valle e l'altopiano. Pieremo ha lottato con il baffo per spostare la scelta sulla strada delle Pale, quella che faremo ......;
Dopo avere ceduto sulla scelta della data, che inizialmente era stata fissata, in comune accordo, il 15 gennaio 2010. Purtroppo Pieremo, nel frattempo, ha cambiato idea dicendo che quel periodo non era adatto per incontrare "Dino" in quanto in letargo. Usma ed Usma finchè l'ha spostata all'11 luglio (per la felicità di Dino e del suo capiente stomaco affamato...);
Dopo avere ceduto sull'ora della partenza, che proprie Pieremo, con il mio benestare, aveva fissato alla mezzanotte (come la MI-TA). Poi problemi legati allo smaltimento alcolico della cena della sera prima hanno consigliato la concessione di qualche ora di riposo in più (e qualche etto di Brioschi);
Viste tutte queste disfatte di Caporetto, ove ho ceduto su tutti i fronti in nome della mia amicizia con Remo (che è un testone cocciuto), questa non la posso accettare!.
Si farà la strada bianca (anche perchè Dino abita li ....)   
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 09:59:31
|
...niente Valstagna???????????!!!!!!!!!!!!!! ma allora è una passeggiata sul serio....
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 12:14:29
|
Hai frainteso oppure mi sono spiegato male.
Si fa Valstagna - Foza mediante la salitona "delle pale". Non si fa la strada dei Bracconieri, 4000 gradini ....
Tranquillo che la salita c'è ......... si e no qualche cavalcavia ...
Moreno
 |
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 12:24:26
|
...ahn ...capito male ...chiedo scusa ......
...io vado matto per i sottopassaggi ...però .....
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 13:53:30
|
Intanto i gradini sono 4444 e servivano per il trasporto verso la Brenta (il nome di questo fiume si coniuga al femminile, da qui' "la brentana" quanto il fiume tracimava)dei tronchi destinati alle navi della repubblica VENETA ed "il brenta" era navigabile ! (Inevitabilmente, date le schegge di legno, si rischiavano forature)  
GTR non ci faremo mancare nulla, nemmeno la brevissima sosta al 17° tornante dove serviranno te' freddo e caffe'. il testone |
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2010 : 21:55:21
|
..............spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....il mio embolo si sta già alzando!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2010 : 00:29:14
|
Buon lavoro Torre pero' manca il percorso di Marcesina cioe' dal punto H in direzione Barricata (che non trovi segnata in alcun cartello !)fino all'albergo Marcesina per poi proseguire per malga Mandrielle-Campomulo-Gallio. Per il ritorno da Asiago il tuo percorso e' quasi giusto ma non e' completamente giusto, faremo stradine asfaltate che google non rileva. Il percorso stradale H-Asiago va bene per chi non fa il pezzo di strada bianca ed e' fin troppo particolareggiato, roba da ubriacarsi solo nel leggerlo! Per trovare le strade che faremo ti devi dotare della cartina della provincia di Vicenza. Per chi viene con noi ci saranno a disposizione delle copie del percorso, ciao e grazie. remo |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 giu 2010 : 08:55:37
|
remo ho recuperato anche furla ;) gaurlo |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2010 : 09:00:15
|
... e "l'ingeniere" Pesarurbinese come mai sta nell'ombra?.
Di solito è sempre stato molto attivo con le varie edizioni di SM, che vengono poi puntualmente riportate sul sito vuvuvupuntoqueliidellalambrapuntoit ovvero: http://www.quellidellalambra.it/
Che non abbia Lambre adatte a simili "cavalcavia e sottopassi"?    .
Moreno
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2010 : 18:02:41
|
grazie remo!! io mi sono impegnato al massimo!!!! poi le scorciatoie le conoscono solo coloro che ci vivono e le frequentano.. comunque la cosa mi entusiasma sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -13 giorni!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2010 : 19:34:25
|
Una buon'anima mi ha spedito la mappa con il giusto tracciato della Stracca 2010. E'stampabile in A4 ed e' di 3,4 Mb . Ridotta a 249 per pubblicarla in questo post non si riesce a leggerla sicche' ho spedito il PDF ai partecipanti di cui ho l'indirizzo mail con questo scritto:
"Per favore,per chi verra' alla stracca, stampatevi la mappa del giro e portatela con voi quel giorno, esce in A4. remo fate una copia in piu' per chi non ho la mail, grazie."
Non ho La mail di tutti percio'.... Tra l'altro sono ancora senza di quella di Moreno che si e' sempre dimenticato di rimandarmela..... |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2010 : 23:38:17
|
Se la mandi a me la rendo scaricabile dal forum.
Ciao da Gigi. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 giu 2010 : 09:45:38
|
mandatemela nelle dimenesioni originali.
Ciao da Gigi. |
 |
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 28 giu 2010 : 19:12:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
GTR non ci faremo mancare nulla, nemmeno la brevissima sosta al 17° tornante dove serviranno te' freddo e caffe'. il testone
...grazie Pieremo , ma io sono intollerante al caffè ...è i concentrati che utilizzano per i tè freddi sono quasi peggiori del colorante usato per l'Aperol .......
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 giu 2010 : 22:16:46
|
per l'ing. altovicentino (alto, ma dove??? è quasi come la brunetta): scalda la lambra.... il sito è ok, sito ufficiale della SM 2010 s.e. (cosa vorrà dire??? small edition??? moreno stracco???)...
quellidellalambra |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 00:47:07
|
Siamo a 61 !!!!!
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3
-------------- 61 ----------- |
 |
|
Discussione  |
|