Autore |
Discussione  |
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 09:43:05
|
Scusate il ritardo,ci sono anche io! |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 15:22:18
|
E chiamalo ritardo !Ritardo di 18 pagine ! Sempre la testa nella gnocca . Mi devi dire se vieni alla cena o al giro o tutte e due. Con la morosa o senza ? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 15:38:08
|
manzo, nel dubbio portala la morosa, c'è un sacco di sellini liberi ;-)
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 16:56:37
|
Citazione: Messaggio inserito da manzo
Scusate il ritardo,ci sono anche io!
Grande manzo!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 21:22:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
E chiamalo ritardo !Ritardo di 18 pagine ! Sempre la testa nella gnocca . Mi devi dire se vieni alla cena o al giro o tutte e due. Con la morosa o senza ?
eminenza mi scusi a che ora sarebbe la cena?
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 22:50:17
|
l'ing moreno non risponde, sarà in ferie ????????????????????????????????????????
ne sarei particolarmente stupito....
p.s. comunque stai regredendo: ci avevi abituato a mappe 3d, calcoli iperspaziali sui dislivelli..... ora una mappa che dalle sembianze sembra opera di un architetto...
quellidellalambra |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 29 giu 2010 : 23:36:57
|
L'ultima volta che Moreno ha fatto la mappa non si leggevano i nomi dei paesi,stavolta e' stato uno di Maranomotostoriche, in 5-6 ci verranno dietro almeno fino al primo ragruppamento al frantoio di Marsan,dopo non ci si puo' perdere. Per l'ing. Sbruscoli: L'ing. Moreno e' indafaratissimo a finire dei lavori che poi andra' in ferie, comunque l'avviso del tuo messaggio.Ciao.
Oltre al furgone ci saranno anche un paio di vetture che ci seguiranno |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 08:41:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
E chiamalo ritardo !Ritardo di 18 pagine ! Sempre la testa nella gnocca . Mi devi dire se vieni alla cena o al giro o tutte e due. Con la morosa o senza ?
Il vero problema è che sono in clima ''mondiali'' e sono un tutt'uno col divano! Comunque vengo da solo, ci sono per la cena!
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 14:33:09
|
PRENOTAZIONE CENA DI GALA (sabato 10 luglio) Siamo a 62 !!!!!  
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo (carlo)
-------------- 62 -----------   |
 |
|
Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 15:45:18
|
Ciao, 99% solo alla cena, poi la mattina presto torno a casa, tiro su la famiglia e parto per le ferie. Ciao Andrea. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2010 : 00:14:38
|
Bravo Andrea, ti aspettiamo. Al giro si dovrebbero aggiungere anche due ragazzi di Vicenza. |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 lug 2010 : 07:38:30
|
Se il tempo rimane stabile scendo in Lambra passando per lo Spluga, Chiavenna puntando in direzione terra Vicentina . Marino |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2010 : 21:05:32
|
PRENOTAZIONE CENA DI GALA (sabato 10 luglio) Siamo a 64 !!!!!
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea
-------------- 64 ----------- |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 lug 2010 : 22:01:33
|
Vorrei prenotare anch'io sia per il sabato e la domenica, essendo la prima volta vorrei sapere come funziona grazie |
 |
|
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2010 : 23:06:55
|
per l'organizzazione: preparate una muta di cani da slitta per portare soccorso al barone impegnato sulle alpi e un messaggio a chi l'ha visto per l'ing moreno.....
quellidellalambra |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2010 : 23:26:14
|
Benvenuto Ennio , ti daro' le informazioni principali; Sabato ,gia' dalla mattina, arrivi e pianti la tenda nel campetto intorno a casa mia,alla sera cena tutti assieme e alla domenica si fa un giro nell'Altopiano di Asiago. Non ci sono iscrizioni di sorta se non la prenotazione della cena. Ogniuno e' responsabile di se stesso. Ti consiglio di cercare tra queste 18 pagine che c'e' una descrizione particolareggiata, leggi e stampati sia il percorso che la mappa. Aspetto una tua conferma, ciao. Remo
Allegato: percorso straccamoreno.pdf 142,88 KB |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 lug 2010 : 09:33:48
|
Confermo partecipazione per cena del sabato e ovviamente per la domenica. Ho prenotato la camera all'albergo Eden che mi hanno detto dista 4 km dal Quadrifoglio che è completo, vorrei sapere se la distanza all'incirca è quella grazie |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2010 : 09:51:31
|
La distanza e' quella, non conosco i prezzi delle camere all'Eden. Ti aggiungo con piacere alla lista, ciao a sabato. remo 3391758222 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2010 : 09:55:19
|
Siamo a 67 !!!!!
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari
-------------- 67 -----------   |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2010 : 22:05:34