Autore |
Discussione  |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 00:01:15
|
Stefano se verrai anche tu uccidero' per te il gatto piu' grasso. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 09:58:59
|
  Ieri pomeriggio i coniugi XXX&YYY mi hanno confermato ufficialmente la loro partecipazione  .
Faranno dogana comunitaria circa a mezzogiorno, e dopo perquisizioni, verifiche varie, controllo ovuli , etc etc č probabile che arriveranno nel nord vicentino verso le 18.00.
Remo preparati ....                 
E' INIZIATA LA SETTIMANA DELLA STRACCAMORENO 2010 SPECIAL EDITION!
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 12:03:48
|
  Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Stefano se verrai anche tu uccidero' per te il gatto piu' grasso.
Scusa Remo, ma se riesco a liberarmi io avresti, come minimo, una vergine da sacrificare??? 
Bicius |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 12:24:29
|
Siamo a 67 !!!!!
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari
-------------- 67 -----------  
Remo sono riuscito a liberarmi,non vengo la domenica ma al sabato con gli altri trentini. C'č posto vero per piantare una tenda in piu nel tuo salotto??? Prometto di non russare e occupare un angolino  |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 19:00:52
|
Bisi vieni tranquillo, il posto c'e'.
Bicius mi spiace la le vergini le ho finite, Ci ha pensato Biccari a terminare la scorta.
Alla cena siamo in 68 !!!!!!!! remo
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Mattia e Fausto e forse Alberto Geppe + Fausta Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e consorte Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari Ennio Bisi
-------------- 68 -----------
|
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 19:03:25
|
Non vedo ancora il mio nome nella lista, prego aggiornare grazie |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 20:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Remo sono riuscito a liberarmi,non vengo la domenica ma al sabato con gli altri trentini. C'č posto vero per piantare una tenda in piu nel tuo salotto??? Prometto di non russare e occupare un angolino 
GRANDE BISI!!! cmq vieni a dormire con noi in tenda, ti ho lasciato il mio posto vicino al gaurlo tranquillo. :) io vengo con la mia cosi vi lascio soletti. ahahahah
In giro con un scooter 125 č normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 20:48:30
|
No no Luca preferisco portare la mia visto che non č per me ma per la mia lambretta, io a dormire con gaurlo ho paura ad andarci,gią ho la sella che fa male al culetto,non si sa mai che propio quella sera fosse tendenziale al gay
ti ho inviato mp |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 22:19:30
|
Bicius mi spiace la le vergini le ho finite, Ci ha pensato Biccari a terminare la scorta.
Acc, diavolo d'un Biccari, da quando non hai pił fiato per gonfiare la crocerossina stai facendo una strage; non c'č pił una passerotta buona dalla Calabria al Veneto, passando per l'Adriatica!!

Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2010 : 22:26:17
|
Alla cena siamo in 68 !!!!!!!! remo
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Geppe Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Fausta Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 Mimmo e Giulia Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari Enio Bisi Francesco da Cagliari
-------------- 68 -----------
|
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 09:23:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
C'č posto vero per piantare una tenda in piu nel tuo salotto??? Prometto di non russare e occupare un angolino 
...io mi accontento di una brandina in veranda rinfrescata dalla brezza serale (aermacchi???) ...sono di poche pretese .... 
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 10:19:11
|
Alla cena siamo in 69 !!!!!!!!
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Geppe Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Fausta Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 e Sandra Mimmo e Giulia Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari Enio Bisi Francesco da Cagliari
-------------- 69 -----------
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 10:54:23
|
Remo, non č che dobbiamo mettere la prolunga al ristorante???  
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 11:20:30
|
ci vuole un tavolo in tubi innocenti
Lambretta & solo Lambretta! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 11:56:17
|
Ultimi aggiustamenti e poi si riparte Oggi testo il Lambrettino48 al banco prova. Se mi da la cavalleria necessaria alla ruota " che mi aspetto" per superare le asperitą Dolomitiche Domenica non ce nč per nessuno    Marino |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 13:06:14
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ultimi aggiustamenti e poi si riparte Oggi testo il Lambrettino48 al banco prova. Se mi da la cavalleria necessaria alla ruota " che mi aspetto" per superare le asperitą Dolomitiche Domenica non ce nč per nessuno    Marino
carissimo compaesano sabato ti stupiro' perche tutto cio che ho detto e pura verita, verro' con il mio stemma di famiglia ed un po'.............. anche il tuo   
l'alcool č nemico dell'uomo chi non l'affronta č un vigliacco!!!! |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 13:26:47
|
Caro Paesano, ne hai dette talmente tante che non so a cosa ti riferisci . Ma ci sei gią il Sabato? Mastro Galli ti ha riparato la povera Agrippina? Marino |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 14:27:09
|
Ultimi aggiustamenti e poi si riparte Oggi testo il Lambrettino48 al banco prova. Se mi da la cavalleria necessaria alla ruota " che mi aspetto" per superare le asperitą Dolomitiche Domenica non ce nč per nessuno    Marino
...mal che vada .......pedali ....
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 15:06:07
|
Caro Paesano, ne hai dette talmente tante che non so a cosa ti riferisci . Ma ci sei gią il Sabato? Mastro Galli ti ha riparato la povera Agrippina? Marino
Sabato ti stupiro con gli effetti speciali   Mastro Galli non sono all'alteza della mia Agrippina    loro "molta tecnica e poca manualita'"    io con l apprendista Galli e sua moglie apriremo le "danze" ops il "corral o e meglio l'arena per restare in tema di red-baron, e red-bull"gia dalle ore 8 di sabato mattina a casa di Mimmobx con un rinfresco di tutto rispetto , il raduno comincia gia da Vicenza      ciao paesano
l'alcool č nemico dell'uomo chi non l'affronta č un vigliacco!!!! |
 |
|
Discussione  |
|