Autore |
Discussione  |
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 16:37:10
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Caro Paesano, ne hai dette talmente tante che non so a cosa ti riferisci . Ma ci sei già il Sabato? Mastro Galli ti ha riparato la povera Agrippina? Marino
Sabato ti stupiro con gli effetti speciali   Mastro Galli non sono all'alteza della mia Agrippina    loro "molta tecnica e poca manualita'"    io con l apprendista Galli e sua moglie apriremo le "danze" ops il "corral o e meglio l'arena per restare in tema di red-baron, e red-bull"gia dalle ore 8 di sabato mattina a casa di Mimmobx con un rinfresco di tutto rispetto , il raduno comincia gia da Vicenza      ciao paesano
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Il rinfresco è aperto a tutti? Biccari: per essre presente alle 8 di mattina ,parti venerdi o sabato alle 6.
Balbo |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 16:41:25
|
Ho in fresca 2 bottiglie di prosecco!!!
Chi c'è c'è!!!!
Poi si parte per Marano, direzione tana del lupo!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 21:10:47
|
Bene vada per il prosecco ,Mimmooo arrivo anch'io, devo dire 2 paroline alla Signora Marino |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 21:46:17
|
io presente! partirò alle 3,41 per essere li per pranzo!!
sono curioso di assaggiare il gatto in salmì!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:04:22
|
mimmo 2 bottiglie mi sembrano poche lambrettista |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:04:24
|
domani mi devo recare all'interporto a ritirare un pacco che mi è arrivato dal Veneto sopra c'è scritto"merce depperibile" il corriere ha lasciato scritto in buchetta delle lettere " da ritirare al piu presto perche lo teniano al fresco nel freezer del frigo del direttore" facendo delle telefonate ho scoperto che il buon Pieremo e il pio Mimmo hanno requisito in zona Vicenza e Marano i piu' bei felini per poter preparare un sughetto per il sabato dalla grandezza del pacco per me si prevede una 4 giorni di lavori vicino ai fornelli (haime' per me) ragazzi vi stupiro vi faro' una coda di gatto alla vaccinara da fare invidia.......ai Romani.............. e (per par condicio)anche ai laziali
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:07:19
|
    grandissimo biccari       |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:08:36
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
mimmo 2 bottiglie mi sembrano poche lambrettista
ma quanti amici si trovano per brindare.....................      p.s. una boccia è solo per me e un'altra è per galli Claudio e signora ..........gli altri se vogliono partecipare sono pregati di non portare solo i bicchieri....    a mezzanotte tutti in piscina in villa di Pieremo nella vasca dei pesci rossi con salto dal trampolino.............-5     
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:18:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Stefano se verrai anche tu uccidero' per te il gatto piu' grasso.
noooo.... garibaldi noooooo.....
quellidellalambra |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 22:37:58
|
Garibaldi poverino e' tornato da poco dai suoi raid in cerca di anite, partito a 5 kili e mezzo,tornato 1kg. e mezzo sporco da far schifo. si sta lentamente riprendendo a bistecche di cavallo,scatolette e croccantini. Ci sono altri felini in contra' (eunuchi)messi ben meglio. remo ps Ci giri attorno a quello che sarebbe il mio gruccio, alla stracca ci vieni o farai la figura del grande assente ? |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 lug 2010 : 23:29:46
|
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Ho in fresca 2 bottiglie di prosecco!!!
Chi c'è c'è!!!!
....e cosa fai con 2 bottiglie ......... su dai ...porto io i rifornimenti!!!!!!!! tranquilli!!!!
....anche una bottiglia di vino bianco ....tranquillo .... 
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 08:15:52
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Bene vada per il prosecco ,Mimmooo arrivo anch'io, devo dire 2 paroline alla Signora Marino
REDBARON!!!! Ti aspetto volentieri!!! Ti ubriacherò di prosecco e cabernet così non parlerai con la mia "dolce" metà!! Hai già fatto troppi danni prima della mia partenza per la calabria!!!  
Al ritorno ho dovuto ritagliare l'erba, ricolorare la camera di mia figlia, ripotare la siepe, accettare un nuovo gatto in sostituzione di quello sacrificato alla tavola del bolognese di puglia, tuo non troppo lontano parente!!!!!  
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 11:06:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
..... ps Ci giri attorno a quello che sarebbe il mio gruccio, alla stracca ci vieni o farai la figura del grande assente ?
Remo, ho sentito Sbruscoli proprio ieri, mi sa che per attirarlo alla Stracca bisogna alzare la posta, tira fuori sempre impegni indelebili di lavoro, il ministro Brunetta che lo osserva, qualche comunione, cresima o matrimonio... per me questo ci marcia!!!
Bicius |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 13:36:48
|
-4 alla partenza!!!!..non vedo l'ora!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 21:13:10
|
ciao a tutti. x Pieremo o Moreno. volevo fare una domanda, sempre se mi è permesso. il giorno del sabato e dedicato solo agli arrivi, ai saluti, e alla cena, oppure cè in programma un giro in lambra????????????????? Io e Diego contiamo di partire nel subito dopo pranzo, il mattino lui deve lavorare. ci aspettano 3 ore di viaggio!!!!!!!!!!! |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 21:41:23
|
Citazione: Ragazzi per far poker ho bisogno di altri due assi quindi cercate di convincere l'Ing. Sbuscoli e Paolo Catani a partecipare alla Stracca. Ogni mezzo e' lecito. remo
Remo leggo solo ora questa esortazione. Confermo la mia presenza per domenica, purtroppo causa trasloco non posso presentarmi entrambi i giorni. Onestamente non conosco i programmi, visto che per mancanza di tempo dovrò portare su la Lambretta all'appuntamento con il furgone, come posso organizzare logisticamente la cosa?
Paolo Catani - racinglambrettasRacingLambrettas |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 22:07:59
|
Paolo la tua partecipazione e' un gran piacere, ora manca solo Sbruscoli per considerare pienamente questa Stracca un'edizione speciale! Anche Bicius speriamo che riesca a ritagliarsi la domenica. La Straccamoreno a grandi linee ; Partenza tassativa alle 9,30 Si andra' sul'altipiano di Asiago Percorso di 145 Km E' meglio avere autonomia di benza per l'intero percorso Ritorno dal giro ore 17-17,30 se puoi stampati la mappa Indirizzo; Remo Zaltron via Braglio N° 3 Marano Vicentino Non serve che tu abbia con te viveri per il Pic-nic, caso mai un po' di vino , ogni anno avanzano viveri da fare una seconda stracca remo 3391758222, ciao a domenica.
Allegato: cartina stracca2010a.jpg 140,84 KB
Allegato: percorso straccamoreno.pdf 142,88 KB |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 06 lug 2010 : 22:13:32
|
Alla cena siamo in 73 !!!!!!!! remo
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Geppe Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Fausta Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 & Sandra Mimmo e Giulia Balbo Lambrettista Giuse e Nina riri & cristina krusty Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Mauritz Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Paolino Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez Evaristo & Monica Devis Orazio giulio 3 Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari Enio Bisi Francesco da Cagliari Richard Floriano & Luciana Mauromods
-------------- 73 -----------
|
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|