Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 11:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
orca boia mimmo, ormai ci ha preso il vizio a stare a dorso nudo...ormai vedo più te nudo che l'antonella!! 
Mi raccomando però, non fare confusione fra lui e l'Antonella quando sei in intimità!
Bicius |
 |
|
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 13:05:25
|
ci vuole sempre qualcuno che dirige i lavori.... ciao SERGIO VL3 |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 13:09:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
orca boia mimmo, ormai ci ha preso il vizio a stare a dorso nudo...ormai vedo più te nudo che l'antonella!! 
Mi raccomando però, non fare confusione fra lui e l'Antonella quando sei in intimità!
Bicius
avevo gia notato qualcosa di ambiguo durante il viaggio(l'Antonella visto la mancanza di ...affetto di Matteo si dava aalcool segue foto) verso il sud Matteo e Mimmo sempre vicini-vicini e poi dicevano sempre : NOI SIAMO I 2 M . ma non capivo ora è tutto chiaro..................
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Allegato: SDC14633.JPG 129,67 KB
Allegato: SDC14909.JPG 121,7 KB |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:16:53
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Bicius
avevo gia notato qualcosa di ambiguo durante il viaggio(l'Antonella visto la mancanza di ...affetto di Matteo si dava aalcool segue foto) verso il sud Matteo e Mimmo sempre vicini-vicini e poi dicevano sempre : NOI SIAMO I 2 M . ma non capivo ora è tutto chiaro..................
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Allegato: SDC14633.JPG 129,67 KB
Allegato: SDC14909.JPG 121,7 KB
Porca T...ia !!!! Chi l'avrebbe mai detto!!! Matteo....!
E io che all'inizio non mi fidavo del biccari!!!  
Per Moreno: poi facciamo i conti!!!  
E la privacy....???
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:21:50
|
Bicius
Azzarola!!!
Ho sempre pensato di essere un bel ragazzotto, ma non pensavo sino al punto di arrivare a sedurre anche i maschietti!!!  
Mi sa proprio che devo cominciare a dimagrire!!!  
Ciao a tutti
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:30:01
|
mi sa che avete frainteso... io e mimmo non ci requentiamo...cioè non proprio in quel senso... diciamo che c'è una simpatia...  
oh mamma ma che mi fate dire!!! certo che non perdonate niente...ma come si fa cosi!!! non si può sempre stare sul chi va la!!!
per antonio: non ti preoccupare, l'anto non è cambiata da quando conosco mimmo...E' SEMPRE STATA COSI!!! da quando la conosco io l'acqua a tavola non la guarda neanche...come devo fare?!?!?!?!
cmq mimmo vai tranquillo, sono ancora della vecchia scuola...mi continua a piacere la...com'è che si dice da voi?? MANA?MENA?MINA?MUNA?non ricordo...     
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:33:46
|
Matteo, "Mina" usano dirlo in Sicilia!
Bicius |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:55:26
|
mi sa che avete frainteso... io e mimmo non ci requentiamo...cioè non proprio in quel senso... diciamo che c'è una simpatia...  
oh mamma ma che mi fate dire!!! certo che non perdonate niente...ma come si fa cosi!!! non si può sempre stare sul chi va la!!!
per antonio: non ti preoccupare, l'anto non è cambiata da quando conosco mimmo...E' SEMPRE STATA COSI!!! da quando la conosco io l'acqua a tavola non la guarda neanche...come devo fare?!?!?!?!
cmq mimmo vai tranquillo, sono ancora della vecchia scuola...mi continua a piacere la...com'è che si dice da voi?? MANA?MENA?MINA?MUNA?non ricordo...     
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Ciao Matteo!!! Non ti preoccupare!!! Sto scherzando, io!!!
Sai alla mia età non posso permettermi di "passare" all'altra sponda!!! Pensa, se poi mi piacesse!!!! Avrei buttato via 50 anni della mia vita!!!!  
Comunque da noi si dice mo.a!!!
Ma la stessa parola ha molteplici significati a seconda di come si pronuncia e nel contesto della frase....!
Ad esempio: se per caso con la lambretta prendessi a manetta una curva e andassi a finire nei rovi direi: "cassso, so stà proprio un bel mona"
Se in un momento di follia decidessi di vendere le mie amate, al ravvedimento direi: "me xe prorio vegnù un colpo de mona"
Se uno mi dicesse una caxata glim risponderei: "no stà dire monade!!!"
Ciao a tutti
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 15:47:18
|
......oppure, se uno ti fà girare le palle, gli diresti: Và in mona ti e quella vacca di tua sorella!!!!!ah ah spero di non aver sbagliato a scrivere!!!! Ciao mimmo, ci vediamo sabato
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 15:49:48
|
si però il significato principe è quello che interessa... giusto???
ciao a sabato!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 16:03:53
|
questo ....post e dedicato alla stracca percui   se qualcuno crede di avere una doppia personalita' .....si faccia    i P..ost suoi....ahahahahahaha certo che conosco della brutta gente.................-2 por mimmo la mia casa è inondata di un odorino che non ti dico un sughetto.............. la pelle..... te la porto oppure .........ne hai gia abbastanza della tua    
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 16:34:20
|
Antonio... distruggila!! Sono incazzz..to nero!!
Quella malefica bestiaccia di circa 9 chili che gira ancora per casa, in mia assenza, PER DISPETTO perchè la mia signora e mia figlia hanno portato a casa, su suggerimento di Marino-redbaron-redbull-baronerosso, in cambio del permesso per recarmi in terra calabrese, un'altra piccola bestiaccia, ha pensato bene di farsi le unghie sulla sella, rovinandola, della mia amata macchia nera!!! E poi qualcuno si meraviglia perchè lo voglio cucinare!!! ma io in pentola ci metto anche la mia metà, SUA figlia e Marino Barone rosso compreso!!!   
Ciao a tutti
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 17:29:26
|
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
ma io in pentola ci metto anche la mia metà, SUA figlia e Marino Barone rosso compreso!!!   
Chissa' che buon sughetto che ne esce!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 17:59:32
|
Mimmo .... "ciapa quà"   
Allegato: Mimmo_clean.JPG 40,72 KB
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 19:32:53
|
Ragazzi devo per forza anticipare la mia partenza per il mare, saltero' quindi il giro della domenica, ma sabato penso circa per le 12,00 passero' da Marano e dal Camping abusivo Lambretta-Mo -Remo a salutare la festosa combriccola!! poi devo andare a prendere questa lambretta conservata, il tipo vuole solo 4500 euro speriamo siano trattabili!!!
Allegato: punk.jpg 148,43 KB
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 20:14:35
|
  biccari occhio a non bruciare il sugo    |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 20:23:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Ragazzi devo per forza anticipare la mia partenza per il mare, saltero' quindi il giro della domenica, ma sabato penso circa per le 12,00 passero' da Marano e dal Camping abusivo Lambretta-Mo -Remo a salutare la festosa combriccola!! poi devo andare a prendere questa lambretta conservata, il tipo vuole solo 4500 euro speriamo siano trattabili!!!
Allegato: punk.jpg 148,43 KB
Su di Giri Scooter Gang Trento
Che bella quella bacinella!!! Mi servirebbe come porta oggetti per la mia lambretta!!! Che ne dici Antonio? Non è meglio della cassetta della frutta?  
Ciao a tutti
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 20:23:57
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
  biccari occhio a non bruciare il sugo   
azzarola ma non potevi avvisarmi prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oramai mangeremo pane e mortadella
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 20:25:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Mimmo .... "ciapa quà"   
Allegato: Mimmo_clean.JPG 40,72 KB
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
E lo sputtanamento di un buon padre di famiglia continua....!!!
Persino nell'intimità della pulizia personale mi fotografano!! Sti maledetti paparazzi!!!
Ciao a tutti
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 21:39:24
|
Noto che l'atmosfera e la tensione cominciano gia' a salire. Spero che rimanga qualche bottiglia . Il Biccari e' geloso si sente messo da parte ahahahh Il nostro Sergio Vl3l33lVl al lavoro???????????????? Potrebbe succedere di tutto, anche un'eruzione ad Asiago Vedo con piacere la Lambretta dell'amico Gaurlo pronta per il viaggio con una buona scorta di prosecco in ghiacciaia sul portapacchi    Che dire del Mimmo ci mancava anche il gatto che si fa' le unghie sulla sella...ahahahahah Marino |
 |
|
Discussione  |
|