Autore |
Discussione  |
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 lug 2010 : 21:59:14
|
si MARINO cosa non si fa' x la stacca pure lavorare.............. ci vediamo sabato se posso vi faro' da guida x il giro pomeridiano, aspettatevi di tutto. ciao SERGIO VL3 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 08:24:57
|
Alla cena siamo in 73 !!!!!!!! remo
Remo & Cecilia Moreno & Manu Iso & Lucia Pierfranco, Grazia & 2 figli Geppe Donato e Giovanna Lupin III e Lorenzo Baronerosso Fausta Sara (amica di Fausta) GTR Zambe Carletto (Freedom) Piega73 & Sandra Mimmo e Giulia Balbo Lambrettista Giuse e Nina Riri & Cristina krusty & Antonella Gherardo e Martina Baldo Play_87 + Monica Torre67 & Diego Sergio VL3 & Rosella Gianca 950 S + Vola bas Walter Nicola26 Paola & Michele Sig. XXXX e Sig.ra YYYY Gaurlo Matteo Luca Janez RobY Bisi Evaristo & Monica Devis Orazio Giulio 3 & Giada Manzo e morosa Andrea Galli e consorte Antonio Biccari Enio Francesco da Cagliari Richard Floriano & Luciana Mauromods Dennis
-------------- 73 ----------- |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 08:49:33
|
remo, ho notato che nella lista è spuntata anche antonella per la cena (io non l'avevo segnata...), lei probabilmente arriverà domenica mattina con bicius (mi fido proprio di tuttio io...speriamo sia stanco dal turno fatto con le svedesi!!!), quindi la sera a cena ci sarò solo io...te lo dico solo perchè so che devi prenotare!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 13:39:19
|
remo nella lista manca pozze e ilaria  |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 14:14:15
|
Ormai Pieremo è andato, il computer di bordo si è fuso. Togli una dalla lista, aggiungi due, etc. Io arrivo al mattino, lui il pomeriggio. Il terzo la sera si ma la domenica no. Il Baronerosso non si sa se ce la farà, il Mago dipende dal pilota Maldiviano, XXX ed YYY dipendono dal funzionario di dogana.
  Il gatto grasso non riesce più a trovarlo ......... ma è meglio che lo cerchi (gli servirà)   .
Remo, prenota la cena per 100 e siamo a posto.
Entriamo nella FASE CALIENTE DELLA SM2010SE ......    
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 14:26:53
|
............ - 1 .....................
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 14:46:42
|
Alla cena si unisce anche Pozze e Ilaria. La ragazza di pozze arrivera' la domenica. remo E fanno 73 |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 14:48:52
|
io domani partirò a piedi...la mia lambretta grazie agli efficenti impiegati della motorizzazione (hanno la pratica da una settimana!!!e mi hanno impedito di andare anche al raduno del lambretta club emilia romagna) è ferma ai box causa archiviazione del vecchio libretto nelle loro banche dati e quindi sono impossibilitato ad effettuare la revisione...premetto che per loro ammisione ci vogliono 2 minuti ad effettuare tale registrazione!!!
ora sono qui, insieme a tutti i santi che ho invocato, per cercare di capire cosa fare...
è due giorni che chiamo in motorizzazione e le pratiche le effettua solo il direttore...io credo che lavori 2 ore al giorno visto che non riesco mai a parlarci...

maledetti!!
verrò in vespa...spero che ce la faccia a fare le impegnative salite programmate...
odio tutti!!! 
mi chiedo una cosa...ma i vecchi archivi dove seono finiti???non potevano usare quelli per aggiornare il tutto?? ma vaff***!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 14:50:24
|
............. io e Marino lo sfizzero siccome discendiamo da Nobili da red-bul e red.baron non ...veniamo ........ ma "giungiamo"......     
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 15:11:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
io domani partirò a piedi...la mia lambretta grazie agli efficenti impiegati della motorizzazione (hanno la pratica da una settimana!!!e mi hanno impedito di andare anche al raduno del lambretta club emilia romagna) è ferma ai box causa archiviazione del vecchio libretto nelle loro banche dati e quindi sono impossibilitato ad effettuare la revisione...premetto che per loro ammisione ci vogliono 2 minuti ad effettuare tale registrazione!!!
ora sono qui, insieme a tutti i santi che ho invocato, per cercare di capire cosa fare...
è due giorni che chiamo in motorizzazione e le pratiche le effettua solo il direttore...io credo che lavori 2 ore al giorno visto che non riesco mai a parlarci...

maledetti!!
verrò in vespa...spero che ce la faccia a fare le impegnative salite programmate...
odio tutti!!! 
mi chiedo una cosa...ma i vecchi archivi dove seono finiti???non potevano usare quelli per aggiornare il tutto?? ma vaff***!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
ma è la prima volta che fai la revisione alla lambretta? Alla mia special, l'ho fatta 2 anni fà senza nessun problema, adesso, a fine mese devo rifarla, dici che ci saranno problemi?
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 15:28:17
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
............. io e Marino lo sfizzero siccome discendiamo da Nobili da red-bul e red.baron non ...veniamo ........ ma "giungiamo"......     
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Hei!!! Nobil'uomini!!! Spero Vi degniate di passare domani per la mia umile dimora ad assaggiare del nobile prosecco della marca trevigiana!! Ovviamente sono ben accetti anche i Galli. Questi ultimi possono stare tranquilli!! Da noi i galli sono sacri!!! Sacrifichiamo solo gatti e capponi!!!  
Per lo svisserotto: vieni pure senza timore!!!  Che ti faccio vedere la sella del DL!!!!! Puoi parlare pure tranquillamente con la mia dolce metà e relativa prole!!! Ho approntato una super pentolaccia (la caliera par broare el mas-cio, par intendarse da veneti!!!). Dentro ci state comodi, gattaccio compreso!!       
Poi, io, Biccari e i Galli si prosegue in direzione della tana di Marano!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 15:52:11
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
ma è la prima volta che fai la revisione alla lambretta? Alla mia special, l'ho fatta 2 anni fà senza nessun problema, adesso, a fine mese devo rifarla, dici che ci saranno problemi?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
no non è la prima volta, ma da quest'anno c'è questa nuova procedura in modo che possano sostituire i vecchi archivi cartacei con quelli elettronici... gli venisse!!!
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 16:42:06
|
...pure io ho avuto lo stesso problema ...per la nuova registrazione il tempo è di 3 giorni, operazione gratuita, comunque .... anche da officina autorizzata per le revisioni .
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 16:51:28
|
..un mio amico è quasi dieci giorni che aspetta a fare la revisione!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 17:00:55
|
mi sà che devo ripigliarmi ad andare a informarmi, prima che mi scada e rimanga a piedi!!!!
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 18:29:59
|
SI SI NUOVA PROCEDURA ANCHE A VICENZA PER LIBRETTI VECCHI... Non so a vicenza quanti giorni ci mettano! G |
 |
|
giaco
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 18:31:55
|
ciao buona straccamoreno a tutti divertitevi e andate piano.
                         [:D |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 18:33:16
|
basta andare qualche giorno prima in un'officina autorizzata alla revisione e nel giro di 3 giorni inseriscono i dati,ci vuole piu' tempo per inserire i dati che far la revisione dal tronde il mondo gira cosi' lambrettista |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 18:47:25
|
Certo che questa straccamoreno comincerà all'insegna del mistero.... chi saranno i fantomatici personaggi X Y che già stasera faranno capolino a marano? stasera si svelerà l'arcano.....
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
 |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 18:54:08
|
Udite udite ..... il Sig XXX e la Sig.ra YYY sono atterrati a Marnao Vicentino.
Stefano Bruscoli è presente !!!
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Discussione  |
|