Autore |
Discussione  |
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 20:24:31
|
Urca quante novità, ma i Trentini cosa stanno combinando? Silenzio sospettoso . Visto il brutto andazzo in casa Mimmo è meglio se ci sto' alla larga . Compare ci vediamo direttamente a Marano [8D Marino |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 21:08:39
|
Questa volta mi tocca portare pure la morosa!!!! Io e Claudia partiamo da Malosco domattina verso 1/2 giorno, Sx revisionata quest'oggi dopo 7 mesi di inattività, ragazzi preparatevi, i trentini stanno arrivando. (tutti con serbatoi maggiorati...)  |
 |
|
lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 21:29:59
|
i trentini si stanno armando di punto e fino... solite rogne che spuntano fuori ma dorvremmo esserci tutti... gaurlo diceva che partiremmo il pomeriggio verso le 13.30 14.... non ho avuto notizie ma si sarà dimenticato di chiamare? teo a che ora arrivi a trento tu super giu? roby tu parti più tardi allora? Bisi e Furla 'ndoeli!?!?!?
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009 |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 21:38:14
|
Bar Groff per le 13, 13:30... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2010 : 22:25:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Udite udite ..... il Sig XXX e la Sig.ra YYY sono atterrati a Marnao Vicentino.
Stefano Bruscoli è presente !!!
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Eh, Eh, Eh! E quando il gioco si fa duro.... i duri iniziano a giocare!!!
Sono tutto incrociato, spero di scrociarmi domenica verso le 5.30!!!  
Bicius |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 00:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lambra84
i trentini si stanno armando di punto e fino... solite rogne che spuntano fuori ma dorvremmo esserci tutti... gaurlo diceva che partiremmo il pomeriggio verso le 13.30 14.... non ho avuto notizie ma si sarà dimenticato di chiamare? teo a che ora arrivi a trento tu super giu? roby tu parti più tardi allora? Bisi e Furla 'ndoeli!?!?!?
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
Io in questi giorni ho avuto una rogna dietro l'altra: l'altro ieri di mattina mentre andavo a lavorare si è spenta la lambretta e la candela non faceva piu scintilla (problema risolto ieri alle 2 di notte) Questa sera mi si è rotto un ammortizzatore anteriore, spero che domani vada tutto bene altrimenti metto la giallona all'asta e mi compero un t-max
|
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 07:16:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Citazione: Messaggio inserito da lambra84
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
Io in questi giorni ho avuto una rogna dietro l'altra: l'altro ieri di mattina mentre andavo a lavorare si è spenta la lambretta e la candela non faceva piu scintilla (problema risolto ieri alle 2 di notte) Questa sera mi si è rotto un ammortizzatore anteriore, spero che domani vada tutto bene altrimenti metto la giallona all'asta e mi compero un t-max
non ti preoccupare queta per me è la 3°edizione e le precedenti mai finite per noie mecc. ed elettriche se non finisco anche questo giro saremmo in due a cambiare mezzo!!!!!! corro c'è Claudio che mi aspetta sotto casa Remo stiamo arrivandoooooooooooooo
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 08:42:50
|
ciaooooooooooooooo ci siamoooooooo ancora poco e si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! eeeee vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 09:18:44
|
Ultime notizie: ho sentito il biccari!!! Sono a 35 km da vicenza: state attenti, chiudete in casa donne, vecchi e bambini; biccari+galli=miscela esplosiva!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 09:22:25
|
Per i trentini: al new camping Marano Vicentino abbiamo lasciato una parte del prato incolto tutto per voi, orsi delle alpi!!!    
Forza che vi aspettiamo!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 10:53:45
|
io geppe stefano pozze, sono alle prese con le ultime marginalissime regolazioni. alle 14.30 dobbiamo cambiare le fasce al cilindro di pozze, rettificare il mio cervello, cambiare il "pistone" di stefano, e gonfiare le gomme del geppe.
per fortuna ci sarà con noi loris botega, il presidente ha detto che sarà finalmente presente!
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 11:17:26
|
....pianificato percorso su satellitare .... io parto verso le 16.00 ...rivo è ....speteme!!!!!
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 11:59:53
|
è un caldo beco!!!! remo togli i pesci dalla vasca che appena arrivo faccio un carpiato ,) gau p.s. mimmo hai tagliato l'erba e ci piazzi in una steppa spinosa???
|
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 12:38:24
|
è due giorni che chiamo in motorizzazione e le pratiche le effettua solo il direttore...io credo che lavori 2 ore al giorno visto che non riesco mai a parlarci...

Fatti coraggio: è la mattina che non lavorano, il pomeriggio non ci sono proprio. __________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty [/quote]
;-) Brummm |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 13:38:16
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
io geppe stefano pozze, sono alle prese con le ultime marginalissime regolazioni. alle 14.30 dobbiamo cambiare le fasce al cilindro di pozze, rettificare il mio cervello, cambiare il "pistone" di stefano, e gonfiare le gomme del geppe.
per fortuna ci sarà con noi loris botega, il presidente ha detto che sarà finalmente presente!
ops geppe portami il motore !!!

|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 13:48:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze

'Sti trevisani, sempre alle prese con le marginalissime regolazioni!!!
Bicius |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 14:31:18
|
Nonostante la Febbre in via di guarigione ci sarò!
Ps. Dove e a che ora ci troviamo stasera per la cena di gala?? |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4293 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 17:06:33
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze

...ritardissimo?????? sei un dilettante Pozze ...io parto adesso!!!!!  
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 18:11:23
|
Io ieri sera ad un torneo estivo di calcetto mi sono stirato il legamento collaterale.  Ora,oltre a pensare se la mia Lambra resisterà a tutti quei km,devo pensare se resisterà anche il mio ginocchio 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2010 : 19:30:58