Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2010 :  23:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono a letto con la febbre......[:(
Era tutto pronto per la partenza; divertitevi!!!!

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2010 :  18:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE ATUTI COLORO CHE HANNO RESO QUESTO EVENTO MAGICO......!!!!
MONENTI DA NON DIMENTICARE PERSONE FANTASTICHE PERCORSO MAGNIFICO...!!!!
GRAZIE A TUTTI IN PARTICOLARE A REMO CECI E IL STRACCONE MORENO....!!!!

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2010 :  20:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivato a casa ora...che giornata!!!
sono stato felicissimo di conoscervi personalmente...stupendo!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2010 :  20:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I Trentini Sono tornati alle loro tane sani e salvi fuggendo dalla pioggia!
Un ringraziamento a tutti per il fantastico weekend e le risate fatte con tutti.
Un ringraziamento all'utente conosciuto sabato pomeriggio che si è iscritto al forum da qualche giorno che come nikname fa "Admin"
per la chiacchierata sulle birre e sul toscanello al caffè. provvederò a provarlo.
Un Ringraziamento sicuramente a REMO e alla PADRONA di casa che ci ha sopportato fin troppo a tutti :-)
Un ringraziamento alla Geppes WorkGroup che si sono fatti valere anche loro a far Baldori.

Naturalmente detto questo 1 minuto di Silenzio per il povero cucciolo di San Bernardo incastratosi nel carburatori di Geppes.

La stracca è stata fantatisca anche se alla fine avendo avuto piccoli intoppi eravamo rimasti indietro e con Roby e Gaurlo abbiamo anche fatto i famosi 10 km di strada OFF ROAD che era in programma! :)

Conosciuto l'ingenier BICCARI (anche se mi dicono che non devo chiamarlo così sennò mi manda il conto) e VALLA (scoperto anche che vende anche le manopole del calcetto)

A tutti un grazie per la giornata.
a breve le foto mie.

CIAOOOO!!!!

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2010 :  21:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi ragazzi!!! Un pò "birikini" ma grandi!! Siamo un bel gruppo!!

Sono cotto a puntino!!

la mia Stracca 2010 SE è cominciata qualche giorno fa con la "rifinitura" della pulizia del new camping marano!! Il grosso del lavoro era stato fatto da altri!!!

Poi il venerdì cena con il grande Pieremo, la mitica Cecy, Manuela, l'ing soppalchista Moreno e l'ing motorista Stefano alias sbruscoli-mister xxx, missis yyy, la mia missis, Francesco da Cagliari ed un altro amico del quale non ricordo il nome.
Il giorno dopo a casa mia aperitivo col matacchione Biccari, Claudio Galli e consorte ed il cugino del biccari, il mitico Red Baron, direttamente dalla svissera (canton padovan-terron)!!!!
Tre bottiglie di prosecco "andate" soppressa con capocollo "andata", gattino appena svezzato "andato".......!!!!
E poi via alla volta di Marano!!! E lì l'apoteosi degli amici già arrivati!! Clima caldo torrido-afoso al punto giusto!!!!
Orecchiette col sugo alla Biccari!!! Favoloso!! O era così a causa dei fiumi di vino?????

Il calore continua ad aumentare!!! Il Biccari sembra un cavallo imbizzarrito!! prende possesso della gomma che Cecy usa per annaffiare ii giardino, succede il finimondo!!! Sebrava di essere a Marano lagunare!! Il biccari sperimenta sul sottoscritto un nuovo tipo di raffreddamento ad acqua per caschi gia indossati!! Mi ha infilato la gomma dentro al casco!!! poi dentro ai pantaloni!!! Avoi le conclusioni!!!

FINE PRIMA PUNTATA

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2010 :  21:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SECONDA PUNTATA

Dopo aver calmato il biccari che nel frattempo era "caduto" nella vasca dei pesci che Remo e Cecy curano con tanto amore, siamo partiti alla volta dell' antica birreria Summano!!! Ma non eravate tutti astemi???

Alla sera la ormai tradizionale cena di gala!!! Un successo!!! Cibo ottimo in ottima compagnia!!!

Poi dopo cena tutti a casa di Remo per le ultime chiacchere!!
Io però sono scappato prima. Mi spiace ma ero in arretrato di sonno!!! Al camping Marano prosecco a fiumi!!!I primi si sono addormentati alle 3:30!!!! I trentini, da buoni orsi delle alpi hanno dormito fuori dalle tende, sotto gli alberi!!!

FINE SECONDA PUNTATA

Ciao a tutti

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2010 :  22:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornato da un oretta sono cotto ma felice
un Grazie ai pedroni di casa al Mitico Pieremo e la Cecilia che ci ha dovuto sopportare per 2 gg
Compagnia eccezionale "i Trentini se li conosci li eviti"per me soffrono di insonnia cosi noi "persone normali"siamo riusciti a dormire solo 2 ore dalle 5 alle 7 e poi a loro è meglio pagargli un vestito che offrirgli da bere azzarola se bevono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REMO E CECILIA SIETE 2 PERSONE ECCEZIONALI
QUA CI SI PREOCCUPA CHE LE BOCCE NON SOFFRANO IL CALDO
Allegato: SDC15235.JPG
101 KB

questa piscina se potesse parlare.......................
Allegato: SDC15234.JPG
113,31 KB

della serie ..non baciatemi
Allegato: SDC15237.JPG
146,14 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2010 :  22:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ringraziamento al nostro Remo e a Moreno ma in particolare a Cecilia (che ho avuto il piacere di conoscere meglio), per lo splendido fine settimana, siamo rientrati da poco in quel di Reggio Emilia, e anche Riri e Cri sono tornati sani e salvi alla loro tana....
Ancora un grazie a tutti ......
Gianca e Vola Bas..... alias Ori

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2010 :  22:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quest'anno è stata denominata "stracca special edition" e così è stato.
I primi ringraziamenti di rito sicuramente li devo fare a Remo e Cecilia "due persone magnifiche",perchè ci hanno ospitati facendoci sentire come se fossimo a casa nostra.
Poi a tutti voi,vecchi e nuovi amici.
Un ringraziamento va anche al nostro Admin perchè grazie a lui è nata questa magnifica famiglia.
Peccato per il piccolo "incidente di percorso" di domenica all'alba, chi c'era lo saprà bene....

GEPPE,guardalo bene,guarda i suoi occhi,tu hai spento uno sguardo così tenero per sempre, mettiti una mano sul cuore e pensa che mentre tu questa notte dormirai la sua mamma resterà sveglia ad aspettarlo.
VERGOGNATI!!!!!!!! Tu ed il tuo maledetto carburatore da 20, se lo avessi messo piu piccolo forse gli saresti passato sopra senza toccarlo.

Allegato: a.jpg
123,55 KB

Grazie ancora a tutti.

X biccari
Ciao omenet!!ricordati di mettere il cat....re quando vai a letto.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2010 :  22:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che spettacolo.... e che soggetti che siamo!!!
Tornato, docciato e di nuovo al lavoro (), ogni volta è sempre più bello!
Anche quest'anno la formula StraccaMoreno (o StraccaCandele) non ha fallito: non cambiate mai!!!
Bellissimo giro, magari ci siamo dispersi un po' lungo il percorso, ma vedo che alla fine l'anguria l'avete mangiata tutti... tutti: ma quanti eravamo?
Ci sono cifre ufficiali o ufficiose???
Non sono riuscito a salutare tutti, qualcuno si è sgangiato per strada ( i trentini.. tutti e trentatrè al trotto lambrettrottonzolando fino a Trento), altri mi sono scappati nel finale, comunque un salutone a tutti, a cominciare da Remo e Cecilia, Moreno e tutti gli assistenti del Motoclub di Marano e tutti i compagni di viaggio che hanno colorato questa splendida giornata di sole!!!
Avanti così!

Bicius

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2010 :  23:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Cecy, Remo, Moreno grazie per le due stupende giornate trascorse e del vostro grado di sopportazione delle nostre marachelle.
Grazie, anche a quei signori che ci hanno disboscato il terreno del campeggio.
Grazie a Biccari per il buonissimo ragù di sabato comprese le orecchiette e i bigoli.
Grazie a tutti per la compagnia

Ciao
riri & cri

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2010 :  23:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, grazie, GRAZIE A TUTTI....
io e mia moglie abbiamo passato tre giornate stupende.
Un ringraziamento speciale a Remo e Cecilia.

Una Stracca favolooooosa........

Per questa sera mi fermo qui, gli special e la parte "piccante" a domani.....: solo un anticipo, così come la locomotiva del nord est si sta fermando anche gli ing. Vicentini sono in ribasso.... mooolto in ribasso.....:
Pesaro - Torri di Quartisolo = 6 - 0

quellidellalambra

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2010 :  00:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo un paio d'ore di sonno riprendo conoscenza. io e stefano siamo stati vittime di un "incidente di percorso" gira a destra gira a sinstra abbiamo saltato l'appuntamento strette di mano e baci a marano vicentino.

questa stracca è sicuramente la più bella cui io abbia partecipato. l'unico neo lo hanno già ricordato i miei amici trentini. il carburatore di geppe che ha aspirato il cucciolo di san bernardo.

una scena tremenda quella che si è presentata ai soccorritori. solo gaurlo potrà raccontarci come stava la bestiola prima di finire semi sepolta sotto lo zerbino di un ufficio.

biccari, ma alle sei non hai sentito gaurlo e comapani che sono andati a prendere le brioches? ti abbiamo fatto dormire troppo dannazione

un grazie a tutti. soprattutto all'organizzazione

mimmo, potevi venire alla straccamoreno. al posto di mandare la tua controfigura sobria

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2010 :  07:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io volevo ringraziere Remo e Cecilia, due persone speciali e capaci di mettere a proprio agio qualsiasi persona!!!
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato a questa edizione della straccamoreno!!!!
I posti sono stati magnifici, l'unica cosa negativa, è stato il gran caldo!!!!
Mi dispiace non aver scambiato 4 chiacchiere con tutti, ma eravemo veramente in tanti!!!!
Anche mio figlio Lorenzo ringrazia Remo, Ceci e tutti i partecipanti.
Ciao e attendiamo le foto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2010 :  08:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire?
Un grazie di cuore a Remo e Cecilia per la loro ospitalità e a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati.
Per il resto l'orgoglio di poter dire, anche quest'anno, IO C'ERO.
Ciao a tutti e nuovamente GRAZIE REMO E CECI

;-) Brummm

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2010 :  08:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda: l'ing. Vicentino è già in ferie?????

quellidellalambra

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2010 :  08:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

...............omissis................

mimmo, potevi venire alla straccamoreno. al posto di mandare la tua controfigura sobria

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

C'ero, c'ero!!! Più in carne che in ossa!!! Non potuto venire al camping dopo la cena del sabato!!! la tigre mi ha messo a dieta, soffro di lambrettite cronica e, dice lei, devo disintossicarmi!!! sai a casa poi mi è toccato.....!!! E poi sono "allergico" al prosecco trevigiano, ma solo dalle 3 di notte alle 6 del mattino!!!

Ciao a tutti

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2010 :  09:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Una domanda: l'ing. Vicentino è già in ferie?????

quellidellalambra

Sembra sia proprio così!!! E' "scappato" in fretta da Marano dicendo:" devo ancora preparare le valigie!!!"

Chissa dov'è ora!!!

Ciao a tutti

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 lug 2010 :  09:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti!
io sono stato testimone della fine del povero cucciolo...
non so che dire...chi se lo troverà sullo zerbino non sarà stato contento...
non dico altro il mirto non mi permetteva di distinguere bene gli eventi...però so che è stata una fine straziante!!!

saluto ora chi non ho salutato o riconsosciuto...

GRAZIE REMO E CECI!!!

p.s. scusateci se questa volta biccari non si è comportato bene...non lo porteremo più...GIURO!!

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2010 :  09:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ieri sera verso le 21:00 dopo 3 ore senza sosta io e l'amico diego siamo finalmente arrivati a casa, ginocchia inchiodate e culo leteralmente spappolato, comunque tutto ok.
questa è stata la mia prima straccamoreno, e non ho parole!!
è proprio il caso di dire,
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPECIAL EDITION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grazie a tutti ma proprio tutti, NON faccio nomi per NON dimenticare qualcuno, due giorni magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!! grazie!!!!! grazie!!!!!
GIUSEPPE & DIEGO
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000