Autore |
Discussione  |
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 09:46:10
|
eccomi qua' io e zambe siamo arrivati a casa salvi ma abbiamo sbagliato piu' volte strada,e questo non ci ha permesso di arrivare in tempo a marano vicentino per i saluti, e per questo mi spiace molto,ringrazio tutti per lo splendido week end ,e' sempre un piacere vedere e conoscere persone SPECIALI COME LO SIETE VOI,ringrazio molto REMO E CECILIA per l'ospitalita',infine un grazie anche al BICCARI(pensate che al ristorante non riuscivo a bere il caffe' dalle risate da lacrime) BICCARI SEDI UN GRANDE ,spero presto di rivedervi tutti presto grazie ancora lambrettista (mi scuso con l'admin per i caratteri in grande) |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 09:46:21
|
Grazie Remo, grazie Cecilia. Grazie a tutti per queste due giornate memorabili.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 09:51:23
|
Eccomi tornato al solito tran tran quotidiano.... che dire...
Non ho mai vissuto una stracca così intensa... sono partito all'ultimo minuto fra problemi e casini vari, sono letteralmente scappato per approdare a casa di Remo e Cecilia a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Il sabato partenza a razzo con la compagnia trevigiana… tappa abbeveraggio e poi tutti a casa di Remo…. Monto in 5 minuti la tenda.. devo affrettarmi.. ci sono tante belle persone con cui chiacchierare…nemmeno il tempo di salutare il gatto di Remo che ci si propone una bella birretta fresca in birreria… aaaaaaaah… ci voleva proprio… c’è chi va di Calippo e c’è chi va di birra e panini… =) subito i Trentini ci fanno capire che la nottata sarà lunga….allora via di nuovo a casa di Remo.. nessuno sa la strada.. facciamo qualche giro in rotonda in più ma alla fine arrivamo alla tana del lupo… oramai è ora di cena.. tutto è pronto tutti sono li per dare merito ad un grande uomo.. in alto i calici… che emozione…. La serata continua.. arriva in ristorante pure il prosecco… hahaha.. sti trevisani…hahaha…. Si scaldano gli animi e pure la sala…. Valla gioca a calcetto… ma si vede sin da subito che ha più confidenza per le manopole della lambretta che con quelle del calcetto… nel frattempo Biccari intrattiene tutti con storie di avventure mitologiche di lambrette e gnocche… =D La serata è stupenda… come pure lo sono i mezzi che hanno partecipato a questa “Special Edition”… si scappa a casa di Remo.. Io Lambrettista e Zambe ci cimentiamoin un “bagno a canna”… dopo una giornata afosa ci vuole un bagno frasco… hahaha… neanche il tempo di risciacquarci che arriva tutta la ciurma.. c’è aria di festa.. tutti sono felici.. i sorrisi e le risate abbattono tutti i problemi che ognuno di noi porta con se… Si ritorna a tavola per l’anguria…. E la seratas ha inizio… scorribande di lambrette scorrazzano la curva della tendopoli… il tintinnio delle bottiglie vuote non lascia spazio alle cicale ed ai grilli …. Haha…. Che serata… giunge la notizia che geppe ha messo sotto un cuccioo di san bernardo con tanto di boccia di grappa al collo… che dopo essere stata svuotata dai trentini è stata sequestrata dalle forze dell’ordine che hanno rilasciato il Sig. Geppe solo dopo pagamento di cauzione. Non si riesce a dormire.. qualcuno si distende in tenda..a ltri in hotel.. altri non trovano l’entrata della loro tenda e decidono di dormire sotto un albero…. Qualcuno prende sonno.. e qualcun altro incomincia a tagliar legna…. … maremma che treno… hahaha..
La mattina arriva presto… la “Remosveglia” funziona a dovere… siamo freschi come rose… il dolce saluto della Cecilia ci plagia e ci coccola …. Siamo pronti per il caffè a base di mirto.. nel frattempo arrivano i lambrettisti della “domenica”.. hehehehe… siamo in tanti.. uno due tre gruppi si parte… la giornata si preannuncia stupenda… Lambro e consorte ci stanno sempre affianco… Gaurlo e baroneVIOLA con quei cancari non riescono ad andare…. Haha…. Peccato.. la salita della valstagna è stupenda.. merita di essere pennellata…. … io parto.. apro il gas… e via su… traversi da far paura… e via uno.. due tre…. Mi lascio alle spalle il gruppo degli inseguitori moto comprese.. la salita è lunga.. molto tecnica.. pane per i miei denti!.... arrivo al millesimo tornante, sono solo mi fermo “in ostaria…” do spriss e via penso io…. Ed invece si fermano tutti!!!!.... hahaha …. GRANDI!!... c’è chi si chiede cosa sono i “cicchetti”… c’è chi non lo scoprirà mai vero Donato?? Hahah…. Che compagnia…
Via su fra scenari stupendi.. qualcuno si perde.. azz… qualche incidente di percorso.. ma tutti arrivano sani e salvi alla sosta……. la sopressa viene appesa all’albero…che ben… aria fresca, compagnia, passioni… La giornata vola… arrivati ad asiago decido di tornare verso casa… sono cotto ma felice… mi spiace aver saltato i saluti finali…. Che PORGO ORA… felice di aver conosciuo persone meravigliose del forum e felice di aver trovato ancora una volta il perché di questa mia passione…
Grazie a tutti… grazie a Remo e Cecilia ospitali come sempre…. ALLA PROSSIMA!
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 10:52:12
|
TERZA E ULTIMA PUNTATA
Praticamente l'ha scritta Soiapic!!!
Dimenticavo: il prossimo anno soia girerà in lambretta!!!!  
Un caro saluto a tutti!!!
E alla prossima!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 10:58:24
|
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Dimenticavo: il prossimo anno soia girerà in lambretta!!!!  
mi regali la dl??? MIMMO... SEI SEMPRE COSì BBBBBUONO.. GRAZIE..   
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 11:28:26
|
mimmo me ne ha' parlato a cena , cerca un dl propio come il tuo |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 11:29:41
|
p.s. scusateci se questa volta biccari non si è comportato bene...non lo porteremo più...GIURO!!
_ si IO .....non mi sono comportato bene tanto in piscina non ci sono andato da solo....mi ci hanno buttato in 3 e di peso per fortuna che era profonda almeno 6 metri o ......era larga 6 metri non ricordo   senti da che pulpitop viene la predica .... affinche ci lasciste dormire in tenda alle 5 di mattina vi ho dovuto minacciare di dare la molla al cane SAN BERNARDO che altro non era che la zio del cagnolino defunto ed era ferocissimo!!!!!!! .......... piccola testimonianza (seguira foto)che alle 3 di notte innaffiavi gli alberi e non con pompa dell'acquedotto.....(ho visto un alberino che si è sdraricato da solo e si è messo a correre per non essere baganto da te mentre alzavi la gambina dx come i cagnolini...) pubblichero' la meno oscena......
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 11:30:10
|
beh... anche una mela...... non sarebbe male..
ma.. 
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 12:15:55
|
aggiungo un aneddotto: ho trovato una zanzara vagare questa mattina era come ubriaca.
Forse era quella che ha punto gaurlo sabato notte.
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 12:47:03
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
aggiungo un aneddotto: ho trovato una zanzara vagare questa mattina era come ubriaca.
Forse era quella che ha punto gaurlo sabato notte.
Bicius |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:02:23
|
Complimenti Soia per le belle parole, sei riuscito a descrivere in maniera egregia l'aria che si è respirata in questi due giorni, mi sono divertito come non mai, allietato dalla compagnia di voi tutti, ciò che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di unico e sensazionale... Un abbraccio ed un ringraziamento particolare a Remo e a Ceci per l'accoglienza e la disponibilità che ci hanno tenuto in serbo, scusa Baffo se ti abbiamo fatto dannare come bambini per farci andare a letto ma il mirto della mamma di Zambe "batteva in testa" che era un piacere... Spero Riri si sia dimenticato delle sementi d'anguria che io ed il Gaurlo ci siamo divertiti a sputare ovunque, altrimenti la prossima volta son cavoli amari, dopo una sua stratta di mano sento ancora il formicolio... Uno scusa pure a Biccari per aver scosso la sua tenda più e più volte durante la notte ma sentivamo già la tua mancanza...
Un abbraccio a tutti, spero di rivedervi presto.
Matteo & Claudia |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:25:05
|
Grande edizione e grandi Remo e Cecilia.
Il racconto della nostra STRACCA, in viaggio con me Katia e Antonio, comincia con la fermata a casa di Mimmo per l'aperitivo alle ore 09,30?????????? Ottimi vinelli e grappe, sempre ore 09,30, ma é meglio mettere qualcosa in pancia, sapete tre bottiglie di prosecco e due grappe, va bene che siamo in quattro a berle alle 09,30 , ma sorseggiare smangiucchiando é sempre un'ottima cosa. Visto che noi siamo uomini mandiamo la donna in negozio, ed eccola al ritorno con la cibagione.
Allegato: Stracca 2010 007.jpg 130,22 KB
Con l'aperitivo la patatina non deve mai mancare
Allegato: Stracca 2010 004.jpg 140,32 KB
Ma ecco i soliti ingordi che spolpano il tutto senza lasciarci niente.
Allegato: Stracca 2010 005.jpg 202,51 KB
Per fortuna l'altro "parente" ingordo é arrivato ad aperitivo finito
Allegato: Stracca 2010 008.jpg 142,26 KB
A presto con il seguito.
Ciao Claudio |
 |
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:29:25
|
Mauri, eccoti accontentato al volo, con la Lambrettista ad honorem che tanto entusiasmo ha suscitato al suo passaggio. . .
Allegato: 11072010885.jpg 173,67 KB
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:36:00
|
grande donato se al giro d'italia fossero tutte come lei mi sarei apassionato di ciclismo da tempo complimenti per il tv |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:37:12
|
Non so perchè, ma l'unico gattino rimastomi (fratellino di quello che si vede in foto...) appena mi vede scappa...!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:40:13
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Mauri, eccoti accontentato al volo, con la Lambrettista ad honorem che tanto entusiasmo ha suscitato al suo passaggio. . .
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
  ........ altro che "giro d'italia"... hahah e meno male che mi sono fermato... ... a cercare altro...
approposito... Donato... avanzi..
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
Roby
Junior +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 114 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:45:41
|
Nonostante il povero San Bernardo finito a far da zerbino in una viletta del luogo ho passato due splendide giornate conoscendo tanta bella gente simpaticissima e con tanta voglia di divertirsi un ringraziamento a Tutti in particolar modo a Remo e Cecilia per l’ottima accoglienza e pazienza.
Alla prossima
Roby |
 |
|
Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:53:45
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
Ho visto che dietro di lei mentre faceva la salita ci saranno state almeno 40 Lambrette in prima..... 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 13:57:40
|
Si prosegue e arriviamo dalla Ceci e Remo,tutti aspettano l'imperdibile appuntamento con la pasta al sugo preparata da Antonio. Ecco il momento della scolatura, prima tutti di nebbia poi all'improvviso tutti a dare una mano.
Allegato: Stracca 2010 011.jpg 216,63 KB
Naturalmente ci sono anche altre cibagioni, che ad alcune fanno sorridere ricordando i bei tempi andati.
Allegato: Stracca 2010 014.jpg 213,02 KB
Ma sopra i fornelli viene caldo, cosi' un tuffo ristoratore nella piscina con decine di pesci, gentilmente "concessa" da Remo e Ceci, é il massimo.
Allegato: Stracca 2010 018.jpg 180,99 KB
Con una faccia cosi' cosa gli sara' venuto in mente?
Allegato: Stracca 2010 019.jpg 183,85 KB
Le sue testuali parole: cxxxx, mxxxx, sono propio un cxxxxxxx, l'avevo comprato DUE giorni fa.
Allegato: Stracca 2010 020.jpg 164,62 KB
Insomma prima di "tuffarsi", togliere cellulare e chiave elettronica dell'auto dalle tasche.
Ciao Claudio
|
 |
|
Oca canadese DOC |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:05:06
|
[quote]Messaggio inserito da vdrdd
Allegato: Stracca 2010 060.jpg 146,76 KB
Forza tirate fuori le centinaia di foto che gli avete scattato
Galli |
 |
|
Oca canadese DOC |
Discussione  |
|