Autore |
Discussione  |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:05:51
|
ahahahaha ... me l'avevano raccontata la storia.. ma con le foto.. beh è tutta un'altra cosa! ... dai dai che carletto è assicurato..
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:10:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Ho visto che dietro di lei mentre faceva la salita ci saranno state almeno 40 Lambrette in prima..... 
Lambretta's mobility is an investment!!!
Vero!!! E quelli che avevano mogli/fidanzate come passeggero sai quanti pugni sul casco si sono presi.....    
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:13:35
|
Citazione: Messaggio inserito da soiapic
  ........ altro che "giro d'italia"... hahah e meno male che mi sono fermato... ... a cercare altro...
approposito... Donato... avanzi..
Andrea... "pic"
I love feri vecci!!
Grande Andrea!!!!
 |
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:23:16
|
Mauri, eccoti accontentato al volo, con la Lambrettista ad honorem che tanto entusiasmo ha suscitato al suo passaggio. . .
Allegato: 11072010885.jpg 173,67 KB
Allegato: Stracca 2010 060.jpg 146,76 KB
Le ultime parole famose: CHI IO? NON CI GUARDAVO NEPPURE!
Allegato: Stracca 2010 076.jpg 117,05 KB
CIAO |
 |
|
Oca canadese DOC |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 14:40:42
|
[quote]Messaggio inserito da -mimmo-
Grandi ragazzi!!! Un pò "birikini" ma grandi!! Siamo un bel gruppo!!
Il calore continua ad aumentare!!! Il Biccari sembra un cavallo imbizzarrito!! prende possesso della gomma che Cecy usa per annaffiare ii giardino, succede il finimondo!!! Sebrava di essere a Marano lagunare!! Il biccari sperimenta sul sottoscritto un nuovo tipo di raffreddamento ad acqua per caschi gia indossati!! Mi ha infilato la gomma dentro al casco!!! poi dentro ai pantaloni!!! Avoi le conclusioni!!!
Allegato: Stracca 2010 023.jpg 178,6 KB |
 |
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 15:09:43
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
.......
Naturalmente ci sono anche altre cibagioni, che ad alcune fanno sorridere ricordando i bei tempi andati.
Allegato: Stracca 2010 014.jpg 213,02 KB
............
..... e che ora vengono usati per altri scopi... che so.... stecchini per i denti....
Allegato: mini-10072010879.JPG 194,59 KB
 |
|
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 15:11:32
|
mi dispiace per galliclaudio, ma la foto migliore l'ho scattata Io: il BICCARI che trascina CARLETTO nella vasca dei pesci. Il tutto è dimostrato dal fatto che il CARLETTO era sotttooooo....  Ahia BICCARI!!!!!
p.s. avete sputtanato una brava persona, il BICCARI, REMO non aveva visto nulla...... ora è lì ai pesci, li sta contando, verificando, visitando, un po' come io quando anni fa scrivevo (con MORENO,....) l'abaco della bulloneria.....
quellidellalambra |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
mi dispiace per galliclaudio, ma la foto migliore l'ho scattata Io: il BICCARI che trascina CARLETTO nella vasca dei pesci. Il tutto è dimostrato dal fatto che il CARLETTO era sotttooooo....  Ahia BICCARI!!!!!
p.s. avete sputtanato una brava persona, il BICCARI, REMO non aveva visto nulla...... ora è lì ai pesci, li sta contando, verificando, visitando, un po' come io quando anni fa scrivevo (con MORENO,....) l'abaco della bulloneria.....
quellidellalambra
................buttate pure benzina sul fuoco   
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:16:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
grazie a tutti!
GRAZIE REMO E CECI!!!
p.s. scusateci se questa volta biccari non si è comportato bene...non lo porteremo più...GIURO!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Allegato: SDC15255.JPG 121,05 KB
Allegato: SDC15256.JPG 122,2 KB come promesso pero' una non l ho messa altrimenti chiudono il forum nella zona di Marano incomincera ad esserci la desertificazione dopo queste tue innaffiate acide-alcoliche le piante hanno cominciato a ballare la Salsa e rumba      Matteo sono Io che non verro' piu se ci siete VOI ..................     
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:19:23
|
per krusty, una news in privato fra me, te bicius e antonella: il testosterone libero di BICIUS, in concentrazioni elevatissime, stile spirito santo della MADONNA ha fatto ancora una volta, la 5a il suo benedetto effetto: ANTONELLA E' IN STATO INTERESSANNNNTEEEE...
quellidellalambra |
 |
|
Nelson Wilbury
Nuovo
Cagliari - CA
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:25:39
|
Un Grazie di cuore a Remo che mi ha trascinato in quest'altra meravigliosa mattana delle sue, uno a Cecilia che mi ha fatto e disfatto il letto e mi ha nutrito, uno enorme e collettivo per tutta la Tribù che mi ha ammesso a corte e mi ha regalato una giornata splendida di quelle che restano per la vita: se non l'avessi fatta oggi e qui non l'avrei fatta più!
Con la Lambretta si parte, con la Vespa si arriva. |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:46:37
|
[quote]Messaggio inserito da -mimmo-
Grandi ragazzi!!! Un pò "birikini" ma grandi!! Siamo un bel gruppo!!
Il calore continua ad aumentare!!! Il Biccari sembra un cavallo imbizzarrito!! prende possesso della gomma che Cecy usa per annaffiare ii giardino, succede il finimondo!!! Sebrava di essere a Marano lagunare!! Il biccari sperimenta sul sottoscritto un nuovo tipo di raffreddamento ad acqua per caschi gia indossati!! Mi ha infilato la gomma dentro al casco!!! poi dentro ai pantaloni!!! Avoi le conclusioni!!!
Allegato: Stracca 2010 023.jpg 178,6 KB

Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:49:23
|
che dire la STRACA non si smentisce mai, ogni volta è sempre di piu', i grazie non bastano mai x REMO CECI MORENO e per ultimo ma non meno importante al MAGO con i suoi adesivi (che non mi ha dato). mi dispiace di essermene andato senza salutare ma alla ROSELLA gli era venuto un'attacco di nevralgia( FUMO DELLE LAMBRE ELEBORATE), lo faccio adesso con un bellissimo abbraccio a tutti ed un'arrivederci a presto. ciao SERGIO VL3 e ROSELLA |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 16:53:19
|
antonio...ma cosa pubblichi??? oh mio dio...
già interrompere uno mentre sta urinando è la cattiveria più grande che si possa fare, ma fotografarlo pure mi sembra una carognata!!!
antonio mi vendicherò...ricordi che durante la notte la tua tenda è stata investita da un sisma di 3.4 gradi della scala mercalli (l'epicentro era proprio sotto il tuo c..o!!!), bene, quello non è niente rispetto a quello che succederà al nostro prossimo incontro    PREPARATI!!!
mi metterò d'accordo con il compare G***I e l'uomo roccia R**I... ne vedremo delle belle alla sciupalaghet!!! 
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 17:18:37
|
Ragazzi siete mitici! vedendo le foto mi fate rosicare! purtroppo per motivi di km noi della calabria siamo tagliati a poter partecipare a questa manifestazione che sta diventanto sempre più grande!ed è un peccato non esserci! che dire solo un pazzo come Antonio si poteva buttare in quel mezzo stagno! e che dire di Carlo??? almeno spero che ha tolto la batteria! per la ciclista DIOOOOOOOO BOOOOOOOOOO RAGASSSSSSSSSSSSSSSS!!!! A me sembra la campionessa di pallavolo che non ricordo il nome!

|
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 18:20:01
|
[quote]Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi siete mitici! vedendo le foto mi fate rosicare!
Simo ci sono anche le note dolenti, si é tentato in tutti i modi di occultare questa........questa.........non ho parole solo parolacce.
Allegato: Stracca 2010 056.jpg 141,38 KB
Ciao Claudio |
 |
|
Oca canadese DOC |
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 18:28:28
|
OTTIMA STRACCA!!Bellissimi Posti visti ed attraversati Una straca meno impegnativa rispetto all'anno scorso ma sempre all'altezza della "FAMA" che ha ragginto.
Ottima la compagnia --la simpatia e cordialità di tutti  . Pranzo + che ottimo   .(Sabato) "Cena " da far invidia a certe manifestazioni.   . PROPRIO una STRACCA "SPECIAL"" Un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a REMO e Cecilia x l'ospitalità dataci e la pazienza avuta.    Un RINGRAZIAMENTO   anche a MORENO per averci dato la STRACCA 2010.
ciao a tutti e alla prossima
Balbo |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 19:38:57
|
bhè che dire, una "special edition" io vi riporto il sabato sera: già dal ristorante l'etilometro era fuori!! ma una volta a casa di remo e ceci s'è toccato il fondo. dopo diverse tazze di vino abbiamo dato il meglio di noi, commedie a non finire, riri detto (bruno lauzi da grande) che stritolava i trentini, guerra a semi d'anguria e candole. ad una certa ora abbiamo sistemato i vecchietti: a gianca gli abbiamo cambiato il pannolone, a biccari gli abbiamo attaccato il catetere, a donato gli abbiamo trovato una badante di fortuna a riri gli abbiamo attaccato l'ssigeno .. ecc ecc l'unico degli anziani che ha provato a starci dietro è stato viviano (anche se barcollava sulla sedia). insomma dopo aver sistemato il reparto geriatrico, abbiamo cominciato a bere, e lì s'è vista la stoffa della gente delle 3 venezie, l'unico extra comunitario che è rimasto con noi è stato krusty. il disperato remo a petto nudo provava a mandarci a dormire, ma noi niente. la prima volta ci siamo imboscati dietro la casa, c'ha trovato!! con delle grandissime faccie di culo : - remo adesso andiamo a dormire. rassicurato remo, siamo andati nel campo del vicino... niente! c'ha beccato. a quel punto abbiamo deciso di visitare marano.. con il nostro prosecchino io, roby, papua, krusty, zambe, geppe matteo, bisi e gtr siamo andati alla ricerca di un posto tranquillo, abbiamo trovato un parco, credo quello del comune, ma anche li dopo un po', tra gente che proponeva giochi mettendo bicchieri vuoti sulle scale di una casa.. (krusty: se i bicchieri sono vuoti, il gioco non è divertente) hanno iniziato ad accendersi luci nelle case limitrofe, presi dall'agitazione è successo quello che nessuno si sarebbe aspettato.. geppe ha centrato in pieno un cucciolo di s. bernardo, lasciandolo secco sull'asfalto. bisi x far sparire le prove l'ha buttato in un giardino. scellerato! le ultime cose che ricordo è la frase di papua: domani alle 6 devo portare la famiglia la mare, dicono stia ancora vagando giù x il gargano domandando indicazioni x trieste. inoltre ricordo una bottigli di plastica piena di mirto con della carta intorno tipo quella che usano i barboni in america. e l'ultima immagine anche se un po' sfuocata è una mezza bozza di prosecco vicino al mio sacco a pelo. questo è quanto voglio ringraziare proprio tutti, ma in particolar modo cecilia che alle 7.30 la mattina s'è presentata con caffè e crostata. GRAZIE CECI gaurlo
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 20:02:09
|
[quote]Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi siete mitici! vedendo le foto mi fate rosicare!
Simo ci sono anche le note dolenti, si é tentato in tutti i modi di occultare questa........questa.........non ho parole solo parolacce.
Allegato: Stracca 2010 056.jpg 141,38 KB
Ciao Claudio
ahahahahahahahhaha spettacolare!!! e il buon Marino come l'ha presa???
    |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 lug 2010 : 20:38:07
|
Hai capito Paolo perchè me ne sono andato sabato sera?? Lo sapevo che finiva male!! Ormai faccio parte anch'io del reparto geriatrico!!! E cosi ho detto alla mia badante di portarmi a casa!!! Per il momento riesco a tener duro (in senso metaforico....!!) e non metto il pannolone!!
Purtroppo ormai reggo solo tre bottiglie di prosecco, poi a metà della quarta comincio a sentire le cornamuse!!!
Col cabernet va un po' meglio!!!!   
Certo però che matteo-krusty comincia prestino con l'incontinenza!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
 |
|
On the road to Istanbul |
Discussione  |
|