Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2010 :  20:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Straccamoreno è diventata un evento da non perdere e ogni anno è sempre più divertente. Grazie a tutti gli organizzatori in particolare Remo Cecilia e Moreno che ci regalano un bel fine settimana
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2010 :  21:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da -mimmo-

Certo però che matteo-krusty comincia prestino con l'incontinenza!!

Ciao a tutti

Caro Mimmo facciamo sapere a Simo con che cosa girava Krusty, sai ad una certa eta'. VERGOGNA

Allegato: Stracca 2010 055.jpg
179,52 KB

Infatti Antonella vagava cercando un vero Lambrettista.

Allegato: Stracca 2010 043.jpg
72,84 KB

Non trovandone ha pensato di optare per tre.

Allegato: Stracca 2010 038.jpg
112,33 KB

Ma per uno dei "compagni di merende" la signora si era tutelata.

Allegato: Stracca 2010 086.jpg
187,44 KB

Ma alla fine, ad una certa eta'......dove ciapo ciapo......e ha "ciappato" il Gianca

Allegato: Stracca 2010 084.jpg
178,71 KB

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2010 :  21:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da galliclaudio

[quote]Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi siete mitici! vedendo le foto mi fate rosicare!

Simo ci sono anche le note dolenti, si é tentato in tutti i modi di occultare questa........questa.........non ho parole solo parolacce.

Allegato: Stracca 2010 056.jpg
141,38 KB

Eccomi arrivato a casa, un pò stanco ma appena letto un paio di righe ho l'adrenalina a mille. Poche parole, il resto lo scrivo domani: Un Grazie a tutti, Mitico Remo&Ceci e un piccolo grazie anche al nostro Sergente di ferro Moreno che qualcosina ha fatto.
La compagnia impagabile, anche se ....
Voglio i nomi di chi ha abusato di Viola Ricompensa adeguata alle informazioni,
si parte da un motore sx200 e a chi porta prove fotografiche schiaccianti si porta a casa
anche il telaio.
Continuo domani...
Marino

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2010 :  22:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccola curiosita' vicino alla mia tenda e quella di Claudio e la mega villa di RIRI e CRIS c'era un un "furgone "(non voglio dire il suo nome altrimenti anche a lui gli cambiano nik in tarzan) con una casetta su, tipo tarzan ebbene io vorrei sapere come ha fatto a scendere visto che per ben due volte ......qualcuno gli ha fatto sparire la scala

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2010 :  22:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

per krusty, una news in privato fra me, te bicius e antonella:
il testosterone libero di BICIUS, in concentrazioni elevatissime, stile spirito santo della MADONNA ha fatto ancora una volta, la 5a il suo benedetto effetto: ANTONELLA E' IN STATO INTERESSANNNNTEEEE...

quellidellalambra

Ecco, lo sapevo che prima o poi veniva fuori questo mio superpotere, Antonella è, probabilmente, solo la punta dell'Iceberg!
Abbiamo fatto il viaggio insieme ed abbiamo solo chiaccherato e, ora che ci penso ho salutato tutte le ragazze e donne del raduno con baci e abbracci... consiglio a tutti i maschietti di far fare un test alle rispettive mogli, fidanzate ed amanti (Donato, sto parlando anche per te, ho pure baciato la tua amichetta che si fa chiamare Carletto, scusa lo sgarro che ti ho fatto dopo che mi hai salvato il giro con le tue chiavi accensione)!

Krusty, comunque ho già pensato che cambierò religione e proporrò un eventuale matrimonio musulmano riparatore, ovviamente offro contropartita in cammelli!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2010 :  22:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

per krusty, una news in privato fra me, te bicius e antonella:
il testosterone libero di BICIUS, in concentrazioni elevatissime, stile spirito santo della MADONNA ha fatto ancora una volta, la 5a il suo benedetto effetto: ANTONELLA E' IN STATO INTERESSANNNNTEEEE...

quellidellalambra

Ecco, lo sapevo che prima o poi veniva fuori questo mio superpotere, Antonella è, probabilmente, solo la punta dell'Iceberg!
Abbiamo fatto il viaggio insieme ed abbiamo solo chiaccherato e, ora che ci penso ho salutato tutte le ragazze e donne del raduno con baci e abbracci... consiglio a tutti i maschietti di far fare un test alle rispettive mogli, fidanzate ed amanti (Donato, sto parlando anche per te, ho pure baciato la tua amichetta che si fa chiamare Carletto, scusa lo sgarro che ti ho fatto dopo che mi hai salvato il giro con le tue chiavi accensione)!

Krusty, comunque ho già pensato che cambierò religione e proporrò un eventuale matrimonio musulmano riparatore, ovviamente offro contropartita in cammelli!

Bicius

Mauri VERGOGNATI!!!! Non ti bastano i quattro che hai già prodotto impegnandoti per un massimo di 24 secondi in totale???

Povera Antonella..... Anto pensaci bene... altro che musulmano il Mauri, quello colpisce solo con lo sguardo!!! E poi, in cambio di cammelli......

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2010 :  23:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Caro Mimmo facciamo sapere a Simo con che cosa girava Krusty, sai ad una certa eta'. VERGOGNA

Allegato: Stracca 2010 055.jpg
179,52 KB

nooooooooooooooo Matteo no! eh noooo in sella ad un insetto no!
cao hai tradito la tua lambretta con questa cosa
ahi ahi ahi... che dire il Gianca ne pensa 101 più del diavolo!
e vi dico che è un peccato non esserci!
ragazzi se organizzate la sciupa laghett fatemi sapere!

Marino io purtroppo non so niente!sai che tocco quasi tutti i giorni il sedere di peppe? e spero che mi da un po di fortuna a trovare qualcosa di importante! mi sono dimenticato di toccare anche il tuo!
ma non mancherà occasione!
penso che questi sono dei veri raduni......quando ci sono gli amici vicino puoi fare ed organizzare quello che vuoi con tanto divertimento!

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 lug 2010 :  23:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi prendo il piacere di ringraziare tutti, indimenticabili tutti!!!!
Remo e Ceci siete i numeri uno.
A domani.

Pierfranco Viviano - Administrator

rosso-v-e-s-p-a
Nuovo

vicenza - vi
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 lug 2010 :  09:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho pubblicato qualche foto del giro su facebook se volete vederle vi faccio accedere all'album.

ciao

enrico

Devise
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2010 :  09:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Remo, una volta ancora sei riuscito a far vincere i rapporti umani..e non la fredda tastiera!
Ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2010 :  09:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rosso Vespa e benvenuto.
Mandale a me.

Ciao da Gigi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2010 :  10:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico e benvenuto, nella marasma scooteristicanon ci si è potuti presentare tutti, con che mezzo eri?
Era forse il 50ino rosso che andava più del mio TV?

Bicius

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2010 :  11:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bella domenica!! Grazie davvero a tutti e in particolare a Moreno, Remo e Cecilia per essere sempre mitici!!

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2010 :  12:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto una mail da Moreno, che naturalmente è in ferie....
Tuttavia, questa volta lo capisco: ha tutto il braccio e la spalla destra indolenziti e doloranti perchè ha passato gran parte della stracca a smontare e rimontare le candele alla sua bella Claudia che era in vena di capricci......

p.s. anche il piede destro a furia di calciare è bello gonfio.....

Dai Moreno, riposati......

quellidellalambra

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2010 :  13:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo: per l'admin e bicius, mi ha chiamato il pastore (non è marino....) è ancora lì che aspetta di salire......, però ha detto che non si chiama bicius......

quellidellalambra

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2010 :  13:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cominciano ad arrivare le prime soffiate...guarda caso cominciano quasi tutte con B...
non Batman ma mister B ....
Caro Soja: resoconto bellissimo e quasi veritiero Dico quasi perchè ad un certo punto nella descrizione della salita sei andato si forte...ma di fantasia Sia io che mister mazza alias Gaurlo eravamo li a spingerti perchè facevi da tappo, altro che mille tornanti.
Marino

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2010 :  14:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 1.jpg
66,52 KB

Allegato: 2.jpg
107,95 KB

Allegato: 3.jpg
140,22 KB

Allegato: 4.jpg
155,65 KB

Allegato: 5.jpg
81,5 KB

Allegato: 6.jpg
71,44 KB

Allegato: 7.jpg
74,31 KB

Allegato: 8.jpg
89,56 KB

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2010 :  14:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 9.jpg
107,3 KB

Allegato: 10.jpg
115,36 KB

Allegato: 11.jpg
103,05 KB

Allegato: 12.jpg
108,6 KB

Allegato: 13.jpg
74,89 KB

Allegato: 14.jpg
123,75 KB

Allegato: 15.jpg
123 KB

Allegato: 16.jpg
63,8 KB

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2010 :  14:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 16.jpg
63,8 KB

Allegato: 18.jpg
150,19 KB

Allegato: 17.jpg
107,63 KB

Allegato: 19.jpg
83,19 KB

Allegato: 20.jpg
106,31 KB

Allegato: 21.jpg
90,65 KB

Allegato: 22.jpg
74,93 KB

Allegato: 23.jpg
126,71 KB

Allegato: 24.jpg
127,25 KB

Allegato: 25.jpg
141,93 KB

Allegato: 26.jpg
153,36 KB

Allegato: 27.jpg
101,21 KB

Allegato: 28.jpg
53,94 KB

Allegato: 29.jpg
109,44 KB

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2010 :  14:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fotografo quest'anno è stato mio figlio Lorenzo!!!!
Diciamo che la metà delle foto che ha fatto erano mosse, comunque, qualcuna sono riuscito a recuperarla!!!

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000