Autore |
Discussione  |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:12:29
|
faccio "outing"... ebbene si, sono stato io a "mimetizzare" la violetta in una delle soste...
voglio scagionare completamente il signor "B" dalle accuse, era troppo impegnato a scopare nel piazzale (...naturalmente con una ramazza trovata sul posto...e per non più di 1,32 minuti!!!).
mi spiace, non ho resistito...ho avuto anche un complice, il signor "L"...
ora mi aspetto che la ricompensa sia consegnata come promesso!!!
naturalmente abbiamo intercettazioni ambientali che possono testimoniare i fatti...
ora abbiamo bisogno di protezione per evitare ripercussioni nei nostri confronti, chiediamo l'aiuto delle forze di sicurezza del forum per garantire la nostra incolumità!
rimaniamo a disposizione delle forze inquirenti.
in fede
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:14:49
|
ah un'altra cosa...
sono stato costretto ad andare alla stracca con il px (in omaggio a mimmo BMX!) causa inettitudine della mia motorizzazione...(ah oggi sono riuscito a fare la revisione...dopo 2 settimane di fermo...)
tanto vi dovevo per chiarezza!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:24:15
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
il fotografo quest'anno è stato mio figlio Lorenzo!!!! Diciamo che la metà delle foto che ha fatto erano mosse, comunque, qualcuna sono riuscito a recuperarla!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Diciamo che Lorenzo ha fatto un ottimo lavoro!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:31:18
|
su 450 foto che ha scattato, diciamo che circa 200 son buone. Ho selezionato queste, ma ne ho altre. Ciao Papino, metti le tue foto, e se hai degli scatti di me con lori, puoi mandarmele alla mia email Ciao e grazie mille
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
rosso-v-e-s-p-a
Nuovo
vicenza - vi
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:53:26
|
esatto ... ero con la mia rossovespa ... elaborata si ma tutto originale piaggio, ossia motore accensione carbu e imp. elettrico dell'ET3 travasato dentro pari pari.
enrico |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 16:09:31
|
Bene bene, il Sig.K + B + L la ricerca continua Grazie Lupino per le foto A quando la prossima Stracca?? Mica aspettiamo un anno adesso Riusciremo a portare anche gli amici Calabrotti??? Marino |
 |
|
Nelson Wilbury
Nuovo
Cagliari - CA
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 16:13:31
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
il fotografo quest'anno è stato mio figlio Lorenzo!!!! Diciamo che la metà delle foto che ha fatto erano mosse, comunque, qualcuna sono riuscito a recuperarla!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Diciamo che Lorenzo ha fatto un ottimo lavoro!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook"
Sono d'accordo: da fotografo ti posso dire che SA GUARDARE e "vedere la foto" prima di scattarla, e ti assicuro che non è poco; salvare la metà di cinquecento foto è grasso che cola, di solito quando facciamo i matrimoni ne salviamo un quinto!
Quindi innaffialo come si deve e vedrai che presto sarai fiero di lui!
Con la Lambretta si parte, con la Vespa si arriva. |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 16:20:36
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Cominciano ad arrivare le prime soffiate...guarda caso cominciano quasi tutte con B... non Batman ma mister B .... Caro Soja: resoconto bellissimo e quasi veritiero Dico quasi perchè ad un certo punto nella descrizione della salita sei andato si forte...ma di fantasia Sia io che mister mazza alias Gaurlo eravamo li a spingerti perchè facevi da tappo, altro che mille tornanti . Marino
hahaaha.. quando siete arrivati io ero già al 2° giro di spritz... 
hahaha
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 16:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Bene bene, il Sig.K + B + L la ricerca continua Grazie Lupino per le foto A quando la prossima Stracca?? Mica aspettiamo un anno adesso Riusciremo a portare anche gli amici Calabrotti??? Marino
Marino ci dobbiamo organizzare per l'anno prossimo! io per B avrei un nome.... Red Bull???  
|
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 16:55:03
|
-Raccontare la più grossa bugia alla morosa costringendola a fare solo 1 settimana di ferie anzichè due 
-Deviare volontariamente, senza dirle niente , la meta delle vacanze dalla grecia alla spagna ( altrimenti non tornavo in tempo  )
-Dormire 2 ore per poter arrivare in tempo all'appuntamento dell'anno
COME AL SOLITO NE E? VALSA LA PENA!
Un grazie GRANDE COSì a Remo e Cecilia e al mitico MoreniK
sono tornato a casa stanchissimo ma col cuore pieno!
SIAMO FORTI RAGAZZI!
Allegato: STRACCAMORENO-2010.jpg 140 KB |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4300 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 17:12:38
|
...è la mia volta?????
....prima di tutto, i ringraziamenti ....premetto che io ero un novizio e mi avete accolto a braccia aperte.. in primis la Ceci e Remo , per la squisita ospitalità ....( squisito pure il melone e l'anguria) ...ringrazio per aver dato un giaciglio ad un povero viandante , in garage ho dormito divinamente!!!!! posso prenotare la branda già per il prossimo anno????  ...un ringraziamento alla Fausta ....che ho disturbato durante la cena per andare a prendere del buon prosecco !!!!! ( sarò viziato e pure vizioso ma, il vino bianco del ristorante era imbevibile) ehm ...tutti quelli che hanno assaggiato il prosecco a cena , devono ringraziare Fausta : ....GRAZIE FAUSTA!!!!!!!! un grazie a Zambe per aver portato il mirto fatto in casa ...senza quel nettare non saremmo riusciti a fare quello che abbiamo fatto .....fino le 5 del mattino....... se Geppe ne avesse degustato in maggior quantità , non avrebbe investito quel povero cucciolo di San Bernardo.... ...ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano a svuotare il mio frigo bar ....... io da solo non ce l'avrei fatta !!!! un grazie all'esperto intagliatore di sopressa....... che ha saputo far fronte alla pressante richiesta.......dei degustatori affamati..... un grazie a Moreno che ha tracciato il percorso ( ho capito perchè si chiama Stracamoreno!) ...... mi sono divertito come un bambino ...eh , la ValStagna...è la ValStagna!!!!! un grazie per l'adesivo della Stracca 2010 ...uno spettacolo!!! un grazie a Gaurlo ...che si è bevuto la sua bottiglia di Savignon (senza offrire un calice)....che avevo tenuto in fresca nel mio frigo ......
...continua.......
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 17:32:52
|
Nota negativa: 150 Km con questa compagnia sono pochi È passato tutto troppo in fretta. Dopo una sgasata con conseguente ed enorme nuvolone di fumo causa ostruzione scarico " Sabotaggio???? " Viola girava come un F104 Pensate che il Soya l'ho passato in 3a A proposito di 3a marcia: il TV di Donato WWWDRDRWW ha fatto 149KM in terza ahahahh solo alla fine ha scoperto di aver una 4a marcia Marino |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 17:38:58
|
Grazie a Biccari per la pasta , il sugo ed i bagni nella vasca dei pesci al Pesce Palla che ha tenuto duro fino a dare spettacolo ed e' deceduto dignitosamente lunedi'; forse per lo shock:ha visto le palle del Biccari! ad Angelo Piega e Sandra per le consulenze tra colleghe a Iso e Lucia per la forza e per aver ripristinato il mio parco orchidee a M.Grazia e David che graziosamente mi hanno tenuto compagnia in furgone a Miriam che mi ha aiutato a conferire i resti di ben 58kg di angurie e 8kg di meloni! agli addetti alla raccolta dell'umido a P.Viviano che mi ha reso edotta sulle possibilita' di registrazione dei suoni:"dal Top si puo' solo arrivare al Flop". Ho compreso bene? a Giuse e Mina che mi hanno fatto capire come Michelangelo ha scolpito il Davide a Gherardo per le chiacchere rivelatrici e salutari e a Martina ai giustificatissimi assenti la cui presenza sembrava aleggiare nel gruppo:Yanez e Tony Berneg, Giu' Busti e Paolo Cattani a Fausta e Sara che,sapendo della mia laicita',hanno pensato bene di portare la mia LD150 in pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico(per convertirmi?Boh!) a Paola e Michele che forse ha scoperto di divertirsi con qualcosa che non sia caccia e pesca a Nicola26 che sa sempre dove si trova Remo a Mario per il suo prezioso contributo a SergioVL3 sempre attento che tutto proceda bene e a Rosetta a Evaristo e Chiara ai ragazzi del Motoclub di Marano per le loro vettovaglie ed il vino(porca miseria..l'ho lasciato a casa!)e la loro attrezzatura ai Trentini che come tengono il vino loro non c'e' nessuno(almeno finora) ai Trevisani, palati sopraffini,che amano quasi solo il prosecco a TizB che non e' di Trento a Zambe e Lambrettista che si sono persi ad Asiago ma hanno saputo ritrovare la strada del ritorno a Pozze e Ilaria:ma quante confezioni di salame ungherese avevate comperato?Per fortuna mi ha aiutato Viviano e C. a smaltirle a Moreno che mi faceva le segnalazioni per parcheggiare il furgone come se fosse stato un aereo Alitalia e a Manu ad Alberto, che c'e'sempre quando una Lambretta ferita e' da caricare, e alla moglie a Mimmo che chi lo ferma piu'?Diventera' come il Minotauro mezzo uomo e mezzo Lambretta, cara Giulia rassegnati l'importante e' che sia felice a Krusty e Antonella che ha dimostrato come anche le donne si possano divertire nelle lunghe cavalcate in sella alle Lambrette ai sigXX e sig.raYY ovvero Stefano e Germana per la sorpresona a Bicius che e' venuto pur sapendo che nessuna vergine lo aspettava e alla sua famiglia che ha lavorato per lui a Francesco da Cagliari che,non conoscendo nessuno, si e' aggregato alla compagnia senza problemi e si e' adattato a dormire dappertutto ai nostri gatti Garibaldi e Micia che non gli hanno provocato l'allergia a Riri e Cristina che prendono le cose sempre dal verso giusto(Cristina non si sara' rovinato il tuo vestito dopo il bagno?) a Donato che ultimamente lascia troppo spesso a casa la moglie a Freedom che per fortuna la moglie di Donato non c'era a Lupin III e Lorenzo che non sgrida il papa' che non gli compera il prosciutto al Triestino che e' venuto solo per la cena e si spera sia arrivato a casa in tempo a Geppes che non ho capito la storia del cucciolo di S.Bernardo a Gianca e Vola-Bas: grazie a voi ho riserve di olio extra vergine per un anno a Claudio Galli e Katia che il fresco della Birreria ha fatto bene a tutte le donne che non hanno tenuto tanto il muso ai loro uomini per le intemperanze alcoliche ai miei fiori che hanno visto fiumi d'acqua passar loro davanti senza riceverne una goccia a Gianna,mamma di Remo,che non ha protestato per l'invasione del territorio ai vicini che si sono goduti lo spettacolo a Barone Rosso che si e' fatto notare per la sua Violeta a Leo e consorte a Gtr perche' si e' riscattato dalla nomea di cattivo maestro affibiatagli da Remo collaborando attivamente alla riuscita della festa a me che non sono una casalinga perfetta ne' disperata e la Stracca e' riuscita laddove risveglio muscolare, aerobica e acquagym avevano miseramente fallito:Perdere 2 Kg! a tutti quelli che hanno lasciato derrate alimentari che,purtroppo, mi faranno riprendere i 2 Kg in men che non si dica a tutti quelli che erano presenti e non ho nominato a te Remo che mi hai fatto conoscere tutto questo Cecilia |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 17:39:12
|
marino, quella è gente che va giù pesante... è ad andar su...
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4300 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 18:04:52
|
Citazione:
hahaaha.. quando siete arrivati io ero già al 2° giro di spritz... 
hahaha
Andrea... "pic"
I love feri vecci!!
...non fare lo sborone ... io mi sono fermato più volte a scattare foto ....... e tu eri solo al secondo spritz!!!!!!
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 18:34:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Grazie a Biccari per la pasta , il sugo ed i bagni nella vasca dei pesci al Pesce Palla che ha tenuto duro fino a dare spettacolo ed e' deceduto dignitosamente lunedi'; forse per lo shock:ha visto le palle del Biccari! ad Angelo Piega e Sandra per le consulenze tra colleghe a Iso e Lucia per la forza e per aver ripristinato il mio parco orchidee a M.Grazia e David che graziosamente mi hanno tenuto compagnia in furgone a Miriam che mi ha aiutato a conferire i resti di ben 58kg di angurie e 8kg di meloni! agli addetti alla raccolta dell'umido a P.Viviano che mi ha reso edotta sulle possibilita' di registrazione dei suoni:"dal Top si puo' solo arrivare al Flop". Ho compreso bene? a Giuse e Mina che mi hanno fatto capire come Michelangelo ha scolpito il Davide a Gherardo per le chiacchere rivelatrici e salutari e a Martina ai giustificatissimi assenti la cui presenza sembrava aleggiare nel gruppo:Yanez e Tony Berneg, Giu' Busti e Paolo Cattani a Fausta e Sara che,sapendo della mia laicita',hanno pensato bene di portare la mia LD150 in pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico(per convertirmi?Boh!) a Paola e Michele che forse ha scoperto di divertirsi con qualcosa che non sia caccia e pesca a Nicola26 che sa sempre dove si trova Remo a Mario per il suo prezioso contributo a SergioVL3 sempre attento che tutto proceda bene e a Rosetta a Evaristo e Chiara ai ragazzi del Motoclub di Marano per le loro vettovaglie ed il vino(porca miseria..l'ho lasciato a casa!)e la loro attrezzatura ai Trentini che come tengono il vino loro non c'e' nessuno(almeno finora) ai Trevisani, palati sopraffini,che amano quasi solo il prosecco a TizB che non e' di Trento a Zambe e Lambrettista che si sono persi ad Asiago ma hanno saputo ritrovare la strada del ritorno a Pozze e Ilaria:ma quante confezioni di salame ungherese avevate comperato?Per fortuna mi ha aiutato Viviano e C. a smaltirle a Moreno che mi faceva le segnalazioni per parcheggiare il furgone come se fosse stato un aereo Alitalia e a Manu ad Alberto, che c'e'sempre quando una Lambretta ferita e' da caricare, e alla moglie a Mimmo che chi lo ferma piu'?Diventera' come il Minotauro mezzo uomo e mezzo Lambretta, cara Giulia rassegnati l'importante e' che sia felice a Krusty e Antonella che ha dimostrato come anche le donne si possano divertire nelle lunghe cavalcate in sella alle Lambrette ai sigXX e sig.raYY ovvero Stefano e Germana per la sorpresona a Bicius che e' venuto pur sapendo che nessuna vergine lo aspettava e alla sua famiglia che ha lavorato per lui a Francesco da Cagliari che,non conoscendo nessuno, si e' aggregato alla compagnia senza problemi e si e' adattato a dormire dappertutto ai nostri gatti Garibaldi e Micia che non gli hanno provocato l'allergia a Riri e Cristina che prendono le cose sempre dal verso giusto(Cristina non si sara' rovinato il tuo vestito dopo il bagno?) a Donato che ultimamente lascia troppo spesso a casa la moglie a Freedom che per fortuna la moglie di Donato non c'era a Lupin III e Lorenzo che non sgrida il papa' che non gli compera il prosciutto al Triestino che e' venuto solo per la cena e si spera sia arrivato a casa in tempo a Geppes che non ho capito la storia del cucciolo di S.Bernardo a Gianca e Vola-Bas: grazie a voi ho riserve di olio extra vergine per un anno a Claudio Galli e Katia che il fresco della Birreria ha fatto bene a tutte le donne che non hanno tenuto tanto il muso ai loro uomini per le intemperanze alcoliche ai miei fiori che hanno visto fiumi d'acqua passar loro davanti senza riceverne una goccia a Gianna,mamma di Remo,che non ha protestato per l'invasione del territorio ai vicini che si sono goduti lo spettacolo a Barone Rosso che si e' fatto notare per la sua Violeta a Leo e consorte a Gtr perche' si e' riscattato dalla nomea di cattivo maestro affibiatagli da Remo collaborando attivamente alla riuscita della festa a me che non sono una casalinga perfetta ne' disperata e la Stracca e' riuscita laddove risveglio muscolare, aerobica e acquagym avevano miseramente fallito:Perdere 2 Kg! a tutti quelli che hanno lasciato derrate alimentari che,purtroppo, mi faranno riprendere i 2 Kg in men che non si dica a tutti quelli che erano presenti e non ho nominato a te Remo che mi hai fatto conoscere tutto questo Cecilia
Grazie Cecilia per le belle parole che hai scritto,e per essere una padrona di casa cordiale,premurosa e perfetta!!! grazie anche a Remo e Moreno per aver organizzato cosi bene questa edizione!!!! E' sempre bello stare in mezzo a delle persone che condividono una sola cosa, il divertimento e la gioia di vivere!!!! Senza queste cosa, la vita cosa sarebbe? ..........niente!!!!!! Grazie di nuovo e speriamo di vederci prestissimo al prossimo appuntamento!!!.........sciupalaghet? Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Fausta
Nuovo
Vicenza - VI
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 19:53:56
|
uffi! stavo scrivendo un bel poema e..puff! mi si è cancellato tutto!!! la solita combina-disastri! beh, riassumo brevemente: dopo tutto quello che ho letto su queste pagine, difficile è scrivere ancora..posso solo dire che, da novizia e ingenua lambrettista di fortuna, mai avrei pensato di passare due giorni così intensi ed emozionanti! Sono stata davvero felice di condividere questo percorso: le emozioni e le sensazioni che ho vissuto e provato rimarranno per sempre in me. non abbiatene se ringrazio più di tutti i miei zietti: siete GRANDIIIIIIIII!!! ebbene sì, ceci, la lambretta aveva bisogno di essere scortata per il sacro pellegrinaggio affinché non ci lasciasse a piedi il giorno seguente! sono stata ottimista e ne è valsa la pena! ovviamente merito anche del remo che sa dove mettere le mani ;) ps: che l'episodio della moto, chiunque abbia assistito, si cancelli dalle vostre menti! ahah!!! A PRESTO |
 |
|
nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 20:00:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Grazie a Biccari per la pasta , il sugo ed i bagni nella vasca dei pesci al Pesce Palla che ha tenuto duro fino a dare spettacolo ed e' deceduto dignitosamente lunedi'; forse per lo shock:ha visto le palle del Biccari! ad Angelo Piega e Sandra per le consulenze tra colleghe a Iso e Lucia per la forza e per aver ripristinato il mio parco orchidee a M.Grazia e David che graziosamente mi hanno tenuto compagnia in furgone a Miriam che mi ha aiutato a conferire i resti di ben 58kg di angurie e 8kg di meloni! agli addetti alla raccolta dell'umido a P.Viviano che mi ha reso edotta sulle possibilita' di registrazione dei suoni:"dal Top si puo' solo arrivare al Flop". Ho compreso bene? a Giuse e Mina che mi hanno fatto capire come Michelangelo ha scolpito il Davide a Gherardo per le chiacchere rivelatrici e salutari e a Martina ai giustificatissimi assenti la cui presenza sembrava aleggiare nel gruppo:Yanez e Tony Berneg, Giu' Busti e Paolo Cattani a Fausta e Sara che,sapendo della mia laicita',hanno pensato bene di portare la mia LD150 in pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico(per convertirmi?Boh!) a Paola e Michele che forse ha scoperto di divertirsi con qualcosa che non sia caccia e pesca a Nicola26 che sa sempre dove si trova Remo a Mario per il suo prezioso contributo a SergioVL3 sempre attento che tutto proceda bene e a Rosetta a Evaristo e Chiara ai ragazzi del Motoclub di Marano per le loro vettovaglie ed il vino(porca miseria..l'ho lasciato a casa!)e la loro attrezzatura ai Trentini che come tengono il vino loro non c'e' nessuno(almeno finora) ai Trevisani, palati sopraffini,che amano quasi solo il prosecco a TizB che non e' di Trento a Zambe e Lambrettista che si sono persi ad Asiago ma hanno saputo ritrovare la strada del ritorno a Pozze e Ilaria:ma quante confezioni di salame ungherese avevate comperato?Per fortuna mi ha aiutato Viviano e C. a smaltirle a Moreno che mi faceva le segnalazioni per parcheggiare il furgone come se fosse stato un aereo Alitalia e a Manu ad Alberto, che c'e'sempre quando una Lambretta ferita e' da caricare, e alla moglie a Mimmo che chi lo ferma piu'?Diventera' come il Minotauro mezzo uomo e mezzo Lambretta, cara Giulia rassegnati l'importante e' che sia felice a Krusty e Antonella che ha dimostrato come anche le donne si possano divertire nelle lunghe cavalcate in sella alle Lambrette ai sigXX e sig.raYY ovvero Stefano e Germana per la sorpresona a Bicius che e' venuto pur sapendo che nessuna vergine lo aspettava e alla sua famiglia che ha lavorato per lui a Francesco da Cagliari che,non conoscendo nessuno, si e' aggregato alla compagnia senza problemi e si e' adattato a dormire dappertutto ai nostri gatti Garibaldi e Micia che non gli hanno provocato l'allergia a Riri e Cristina che prendono le cose sempre dal verso giusto(Cristina non si sara' rovinato il tuo vestito dopo il bagno?) a Donato che ultimamente lascia troppo spesso a casa la moglie a Freedom che per fortuna la moglie di Donato non c'era a Lupin III e Lorenzo che non sgrida il papa' che non gli compera il prosciutto al Triestino che e' venuto solo per la cena e si spera sia arrivato a casa in tempo a Geppes che non ho capito la storia del cucciolo di S.Bernardo a Gianca e Vola-Bas: grazie a voi ho riserve di olio extra vergine per un anno a Claudio Galli e Katia che il fresco della Birreria ha fatto bene a tutte le donne che non hanno tenuto tanto il muso ai loro uomini per le intemperanze alcoliche ai miei fiori che hanno visto fiumi d'acqua passar loro davanti senza riceverne una goccia a Gianna,mamma di Remo,che non ha protestato per l'invasione del territorio ai vicini che si sono goduti lo spettacolo a Barone Rosso che si e' fatto notare per la sua Violeta a Leo e consorte a Gtr perche' si e' riscattato dalla nomea di cattivo maestro affibiatagli da Remo collaborando attivamente alla riuscita della festa a me che non sono una casalinga perfetta ne' disperata e la Stracca e' riuscita laddove risveglio muscolare, aerobica e acquagym avevano miseramente fallito:Perdere 2 Kg! a tutti quelli che hanno lasciato derrate alimentari che,purtroppo, mi faranno riprendere i 2 Kg in men che non si dica a tutti quelli che erano presenti e non ho nominato a te Remo che mi hai fatto conoscere tutto questo Cecilia
   che splendide cose    grazie per come sei...!!! ti voglio bene...!!!
NIK |
 |
|
Scooterman MI-TA |
paola
Nuovo
thiene - vi
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 21:20:24
|
domenica è stata un giornata fantastica devo rigraziare tutti sopratutto chi ha insistito tanto perchè venissi (tutto per la mia paura che la vespa mi morisse in continuazione). un grazie inmenso a REMO e alla CECI per tutto quello che hanno fatto per tutti noi non ci hanno fatto mancare nulla......vi voglio bene e spero di vedervi al più presto tutti quanti!!!!! 
ps. CECI michele mi fa gia un testa quadrata per una lambretta o vespa aiutooooooo non parla più ne di caccia ne di pesca  
baci
Paola |
 |
|
sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 21:36:43
|