Autore |
Discussione  |
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 08:38:42
|
Bellissima! complimenti... vederla poi viaggiare col suo primo proprietario e' ancora piu' emozionante! |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 08:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Bellissima! complimenti... vederla poi viaggiare col suo primo proprietario e' ancora piu' emozionante!
E lo dici a me ??? La Lambretta d'epoca, il suo primo proprietario, con i guanti d'epoca... Mancano solo la gioventù e il foglio complementare (il servizio d'immatricolazione se l'è tenuto). Poco tempo fa mio padre m'ha confessato aver preso alcune multe, all'epoca, per troppa velocità... Mio nonno lo rimproverava per quei soldi persi. Oggi, è mio padre che mi fa lo stesso discorso... Il figlio portava ogni tanto il padre. Oggi, sarà quasi la stessa cosa, il figlio di oggi porterà il figlio di ieri...

C° |
 |
|
mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 10:08:33
|
evviva!!!! bridiamo alla nuova rinata!!! bellissima |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 10:38:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Bravo e bellissima Lambretta, la special è una delle più belle.... una domanda da quanto disti da Douai (Nord Francia)dipartimento di Lille
Non so precisamente, se non è lontano da Tournai, direi +/- 150 km. Perchè sta domanda?
C°
Perchè a fine Aprile devo andare li.... |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 10:51:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Bravo e bellissima Lambretta, la special è una delle più belle.... una domanda da quanto disti da Douai (Nord Francia)dipartimento di Lille
Non so precisamente, se non è lontano da Tournai, direi +/- 150 km. Perchè sta domanda?
C°
Perchè a fine Aprile devo andare li....
Ah, e vuoi passare a casa ?

C° |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 13:18:08
|
Concetto, molto bella...quando fai la prima gita, potresti gentilmente fare qualche foto con paesaggio...qualche casa di campagna...grazie     |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 25 mar 2010 : 13:37:52
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Concetto, molto bella...quando fai la prima gita, potresti gentilmente fare qualche foto con paesaggio...qualche casa di campagna...grazie    
Appena mi metto in moto per bene, le faccio. Ci ho pensato ! Vicino a casa mia c'è un sito storico (le rovine, ancora ben conservate, di un abbate "sistersiana"). Cercherò di entrare sul sito con la Lambretta. Visto che l'ingresso è gratuito per i cittadini del comune, non mi costerà niente...

C° |
 |
|
Discussione  |
|