Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Speedylambretta-day 20010 roba da pazzi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2010 :  18:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno record di partecipanti alle gare: 60 iscritti!
La cosa più bella è che 4 ragazzetti ci hanno chiesto di partecipare e noi che non diciamo di no a nessuno abbiamo commesso l'errore di farli venire.
E si sono presentati con "oggetti" come questo

Allegato: tn_IMGP0006.JPG
80,8 KB

Allegato: tn_IMGP0007.JPG
66,4 KB

Allegato: tn_IMGP0008.JPG
66,56 KB

Allegato: tn_IMGP0009.JPG
69,31 KB

Non chiedetemi cos'è, so soltanto che l'ho provata e a 150km/h ho tolto il gas dalla paura.

Comunque a parte le 50 sfide di accelerazione (ottavi,quarti,semifinali e relative finali per categoria) nella gara in salita dove uno di questi mostriciattoli a percorso i 5 Km di curve in 4',29" anche le nostre lambrette elaborate in casa

Allegato: tn_IMGP0002.JPG
72,93 KB

Allegato: tn_IMGP0010.JPG
55,69 KB

si sono comportate onorevolmente (4',32").
E anche questo è un motore bello a vedersi

Vittime inevitabili:
Un Lui superelaborato (condensatore)
200SX elaborata (rottura cono volano)
Serveta 150 spillo carb.

Comunque è stato bellissimo vedere con quale entusiasmo tutti hanno partecipato (le sfide tra le 125 D e le 150 D sono state epiche)
Si sono viste 150 D elaborate sverniciare 175TV
La nostra Lambretta RAID (ammazzavespe) cilindro Polini su carter lambretta con immissione nel carter! è stata ...un fulmine!

La cosa più bella è stata sentirsi dire dai 4 ragazzetti:
"una cosa così divertente non l'avevamo mai fatta. Il prossimo anno possiamo tornare?"
La risposta è stata:
"assolutamente NO!"
Un saluto a tutti
Giuseppe
P.S.
Il prossimo anno programma già pronto:
Gara di velocità-endurance
km 335 da percorrere in 7 ore
Una lambretta-due piloti, con cambio a metà percorso
e vince come al solito...
...chi arriva prima

Allegato: tn_IMGP0011.JPG
69,08 KB

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 mar 2010 :  18:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete grandi, come al solito.
Complimenti

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe scusami se sono troppo polemico! ma le corse si fanno in pista non in strada!
correre sulla strada è deficienti!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3915 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So ragazzatti, comunque bella iniziativa.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo non essere potuto venire

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:33:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande giuseppe come al solito organizzi delle manifestazioni belle e singolari.complimentoni,la vespa in foto e da paura anche io sto preparando un motore lambretta con cilindro tm 125 raffredata a liquido.speriamo bene,il prossimo anno se la finisco puo' darsi che vengo a farti visita.ciao peppe

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gara di accelerazione è stata fatta su un parcheggio deserto, non aperto alla circolazione.
La prova di regolarità è stata fatta su un tratto di strada di 8 km deserta alla media obbligata di 25Km/h!
La gara in salita è stata fatta in un tratto di strada semideserto
e non credo che una 125 D in salita "corre"!
Tutti hanno affrontato la cosa con lo spirito giusto e con la testa!
Non credo che tutti quelli a cui piace elaborare una lambretta siano deficienti, e devo dire che questi ultimi sono stati i più prudenti!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  19:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No alt! io non dicevo che quelli che elaborano una lambretta sono dei deficienti.... ma purtroppo sulle strade non tutti stanno retti e corretti...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2010 :  20:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi!!

Py

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2010 :  20:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ah! allora sei tu che hai telefonato alla polizia! Eh sì ad un certo punto è arrivata anche una volante della polizia ma vedendo la folle velocità alla quale stavano andando le lambrette in questa gara clandestina se ne sono andati senza neanche scendere!
Ciao
Giuseppe

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2010 :  20:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo83!!!!!!! da che pulpito arriva la predica,per caso devo raccontare cosa hai fatto con la mia dico la mia dl 200 in quel tratto in salita la settimana scorsa!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi far parlare.......................

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2010 :  22:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA ero in una strada deserta! senza alcuna macchina!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2010 :  14:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si e' vero macchine c'enera una sola (una peugeot), quella con cui hai gareggiato...................non lo fare piu'.mi raccomando.peppe

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  00:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i moderatori:
come mai si esalta un post che è un chiaro esempio di illegalità?

Per tutti:
se fra i 4 ragazzetti col vespino da 150 all'ora ci fosse stato magari vosto figlio sareste stati poi così contenti?

...a volte 5 minuti a pensare si possono anche perdere....a 15 anni forse la pensavo diversamente....ma a 15 anni.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2010 :  19:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco e non condivido il tono di alcuni interventi.
Ho avuto il piacere di partecipare allo SpeedyLambretta dello scorso anno con un programma simile e posso dire che mai, proprio MAI qualcuno dei partecipanti si è prodotto in performances che mettessero in gioco la propria e l'altrui incolumità.
Oggi nel traffico di milano, in scooter, ho rischiato due volte di essere travolto da un tassista che mi ha tagliato la strada e da una tizia che ha "saltato" uno stop.
Giuseppe ha spiegato bene come si sono svolte le prove, inutilmente vedo.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2010 :  20:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro samaghi o meglio marco B. (potevi almeno mettere il tuo cognome forse non vuoi far sapere chi sei),e' possibile che in ogni discussione che si parla di racing (prove su motori,marmitte speciali,gare ecc ecc.) ce' un tuo intervento che definirei da persona super ultra precisa,colui che puo' fare la morale a tutti, (vedasi NUOVA MARMITTA GORI),adesso addirittura chiami in causa i moderatori per intervenire.a mio avviso Caro Marco B. faresti meglio a non intervenire se qualche post non ti piace nessuno ti costringe.saluti peppe

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  20:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Non capisco e non condivido il tono di alcuni interventi.
Ho avuto il piacere di partecipare allo SpeedyLambretta dello scorso anno con un programma simile e posso dire che mai, proprio MAI qualcuno dei partecipanti si è prodotto in performances che mettessero in gioco la propria e l'altrui incolumità.
Oggi nel traffico di milano, in scooter, ho rischiato due volte di essere travolto da un tassista che mi ha tagliato la strada e da una tizia che ha "saltato" uno stop.
Giuseppe ha spiegato bene come si sono svolte le prove, inutilmente vedo.

se ti riferivi al mio intervento...che posso dirti, peccato. Il tuo ragionamento non fa una piega...ne fa due.
se stiamo a parlare di quanto e pericoloso il traffico di Milano o di come gioca bene l'Inter ci sto, con la leggerezza di una birra al bar mi sta bene...se stiamo parlando con cognizione di causa, è meglio che ti rivedi il codice della strada.
In ogni caso non ho detto la mia...ma ho detto come stanno le cose...e per me è sufficente.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  20:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
caro samaghi o meglio marco B. (potevi almeno mettere il tuo cognome forse non vuoi far sapere chi sei),e' possibile che in ogni discussione che si parla di racing (prove su motori,marmitte speciali,gare ecc ecc.) ce' un tuo intervento che definirei da persona super ultra precisa,colui che puo' fare la morale a tutti, (vedasi NUOVA MARMITTA GORI),adesso addirittura chiami in causa i moderatori per intervenire.a mio avviso Caro Marco B. faresti meglio a non intervenire se qualche post non ti piace nessuno ti costringe.saluti peppe

nessuna morale ci mancherebbe, se questi sono i toni del confronto non c'è problema che intervenga.
ciao ciao

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2010 :  20:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma scusa marco, come imposti tu queste tipi di discussioni, appunto su(gare su strada,marmitte ecc.)non ce' discussione perche' non riesci a condividere una passeggiata in lambretta con un pizzico' di agonismo sportivo.metti subito avanti codice della strada,intervento moderatori ecc. ecc. rischi di diventare apatico nelle discussione,ecco il motivo per cui mi sono permesso di consigliarti di non intervenire.saluti peppe

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..purtroppo ne ho viste e ne vedo talmente tante di problematiche legate troppo spesso alla leggerezza della gente (la maggior parte persone rispettabili e ignare di quello che stavano facendo) che a volte mi sembra opportuno ricordare che certi comportamenti posso portare a conseguenze negative abnormi se viste dallo stretto punto di vista legale.
Mi rendo conto perfettamente che non stavano facendo niente di "male" ma mi rendo conto, anche, che se succedesse qualcosa (facciamo tutti le corna che non succeda) ci impiegherebbero due minuti ad attaccarsi ad ogni cosa.
Mi sembrava che un intervento, con cognizione di causa, sui rischi che si corrono fosse utile comunque ad inquadrare la situazione e che ognuno poi si prendesse le proprie responsabilità...

Per quanto riguarda il nome: ho chiesto esplicitamente a Viviano adducendo concrete motivazioni e mi è stato concesso di utilizzare Marco B....

che la questione sia stata messa giù in modo rigido e schematico, sono peinamente d'accordo con te...ho il vizio di non prendere tanti giri di parole...
scusate l'apatia

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2010 :  23:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusato.ciao marco B.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000