Autore |
Discussione  |
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 18:43:51
|
Quest'anno record di partecipanti alle gare: 60 iscritti! La cosa più bella è che 4 ragazzetti ci hanno chiesto di partecipare e noi che non diciamo di no a nessuno abbiamo commesso l'errore di farli venire. E si sono presentati con "oggetti" come questo
Allegato: tn_IMGP0006.JPG 80,8 KB
Allegato: tn_IMGP0007.JPG 66,4 KB
Allegato: tn_IMGP0008.JPG 66,56 KB
Allegato: tn_IMGP0009.JPG 69,31 KB
Non chiedetemi cos'è, so soltanto che l'ho provata e a 150km/h ho tolto il gas dalla paura.
Comunque a parte le 50 sfide di accelerazione (ottavi,quarti,semifinali e relative finali per categoria) nella gara in salita dove uno di questi mostriciattoli a percorso i 5 Km di curve in 4',29" anche le nostre lambrette elaborate in casa
Allegato: tn_IMGP0002.JPG 72,93 KB
Allegato: tn_IMGP0010.JPG 55,69 KB
si sono comportate onorevolmente (4',32"). E anche questo è un motore bello a vedersi
Vittime inevitabili: Un Lui superelaborato (condensatore) 200SX elaborata (rottura cono volano) Serveta 150 spillo carb.
Comunque è stato bellissimo vedere con quale entusiasmo tutti hanno partecipato (le sfide tra le 125 D e le 150 D sono state epiche) Si sono viste 150 D elaborate sverniciare 175TV La nostra Lambretta RAID (ammazzavespe) cilindro Polini su carter lambretta con immissione nel carter! è stata ...un fulmine!
La cosa più bella è stata sentirsi dire dai 4 ragazzetti: "una cosa così divertente non l'avevamo mai fatta. Il prossimo anno possiamo tornare?" La risposta è stata: "assolutamente NO!" Un saluto a tutti Giuseppe P.S. Il prossimo anno programma già pronto: Gara di velocità-endurance km 335 da percorrere in 7 ore Una lambretta-due piloti, con cambio a metà percorso e vince come al solito... ...chi arriva prima
Allegato: tn_IMGP0011.JPG 69,08 KB |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 18:52:29
|
Siete grandi, come al solito. Complimenti
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:00:11
|
Giuseppe scusami se sono troppo polemico! ma le corse si fanno in pista non in strada! correre sulla strada è deficienti!
|
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3915 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:27:18
|
So ragazzatti, comunque bella iniziativa.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:30:17
|
Mi dispiace tantissimo non essere potuto venire
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:33:36
|
grande giuseppe come al solito organizzi delle manifestazioni belle e singolari.complimentoni,la vespa in foto e da paura anche io sto preparando un motore lambretta con cilindro tm 125 raffredata a liquido.speriamo bene,il prossimo anno se la finisco puo' darsi che vengo a farti visita.ciao peppe |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:43:58
|
La gara di accelerazione è stata fatta su un parcheggio deserto, non aperto alla circolazione. La prova di regolarità è stata fatta su un tratto di strada di 8 km deserta alla media obbligata di 25Km/h! La gara in salita è stata fatta in un tratto di strada semideserto e non credo che una 125 D in salita "corre"! Tutti hanno affrontato la cosa con lo spirito giusto e con la testa! Non credo che tutti quelli a cui piace elaborare una lambretta siano deficienti, e devo dire che questi ultimi sono stati i più prudenti!
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 19:53:21
|
No alt! io non dicevo che quelli che elaborano una lambretta sono dei deficienti.... ma purtroppo sulle strade non tutti stanno retti e corretti... |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 20:03:10
|
bravi!! 
Py |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 20:13:01
|
Ah! allora sei tu che hai telefonato alla polizia! Eh sì ad un certo punto è arrivata anche una volante della polizia ma vedendo la folle velocità alla quale stavano andando le lambrette in questa gara clandestina se ne sono andati senza neanche scendere! Ciao Giuseppe |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 20:47:26
|
simo83!!!!!!! da che pulpito arriva la predica,per caso devo raccontare cosa hai fatto con la mia dico la mia dl 200 in quel tratto in salita la settimana scorsa!!!!!!!!!!!!!!!!!   non mi far parlare....................... |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 26 mar 2010 : 22:40:53
|
MA ero in una strada deserta! senza alcuna macchina!
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2010 : 14:27:00
|
si e' vero macchine c'enera una sola (una peugeot), quella con cui hai gareggiato...................non lo fare piu'.mi raccomando.peppe |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 00:33:15
|
Per i moderatori: come mai si esalta un post che è un chiaro esempio di illegalità?
Per tutti: se fra i 4 ragazzetti col vespino da 150 all'ora ci fosse stato magari vosto figlio sareste stati poi così contenti?
...a volte 5 minuti a pensare si possono anche perdere....a 15 anni forse la pensavo diversamente....ma a 15 anni. |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 19:32:45
|
Non capisco e non condivido il tono di alcuni interventi. Ho avuto il piacere di partecipare allo SpeedyLambretta dello scorso anno con un programma simile e posso dire che mai, proprio MAI qualcuno dei partecipanti si è prodotto in performances che mettessero in gioco la propria e l'altrui incolumità. Oggi nel traffico di milano, in scooter, ho rischiato due volte di essere travolto da un tassista che mi ha tagliato la strada e da una tizia che ha "saltato" uno stop. Giuseppe ha spiegato bene come si sono svolte le prove, inutilmente vedo.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 20:17:02
|
caro samaghi o meglio marco B. (potevi almeno mettere il tuo cognome forse non vuoi far sapere chi sei),e' possibile che in ogni discussione che si parla di racing (prove su motori,marmitte speciali,gare ecc ecc.) ce' un tuo intervento che definirei da persona super ultra precisa,colui che puo' fare la morale a tutti, (vedasi NUOVA MARMITTA GORI),adesso addirittura chiami in causa i moderatori per intervenire.a mio avviso Caro Marco B. faresti meglio a non intervenire se qualche post non ti piace nessuno ti costringe.saluti peppe |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 20:28:20
|
Citazione: Non capisco e non condivido il tono di alcuni interventi. Ho avuto il piacere di partecipare allo SpeedyLambretta dello scorso anno con un programma simile e posso dire che mai, proprio MAI qualcuno dei partecipanti si è prodotto in performances che mettessero in gioco la propria e l'altrui incolumità. Oggi nel traffico di milano, in scooter, ho rischiato due volte di essere travolto da un tassista che mi ha tagliato la strada e da una tizia che ha "saltato" uno stop. Giuseppe ha spiegato bene come si sono svolte le prove, inutilmente vedo.
se ti riferivi al mio intervento...che posso dirti, peccato. Il tuo ragionamento non fa una piega...ne fa due. se stiamo a parlare di quanto e pericoloso il traffico di Milano o di come gioca bene l'Inter ci sto, con la leggerezza di una birra al bar mi sta bene...se stiamo parlando con cognizione di causa, è meglio che ti rivedi il codice della strada. In ogni caso non ho detto la mia...ma ho detto come stanno le cose...e per me è sufficente.
 |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 20:33:15
|
Citazione: caro samaghi o meglio marco B. (potevi almeno mettere il tuo cognome forse non vuoi far sapere chi sei),e' possibile che in ogni discussione che si parla di racing (prove su motori,marmitte speciali,gare ecc ecc.) ce' un tuo intervento che definirei da persona super ultra precisa,colui che puo' fare la morale a tutti, (vedasi NUOVA MARMITTA GORI),adesso addirittura chiami in causa i moderatori per intervenire.a mio avviso Caro Marco B. faresti meglio a non intervenire se qualche post non ti piace nessuno ti costringe.saluti peppe
nessuna morale ci mancherebbe, se questi sono i toni del confronto non c'è problema che intervenga. ciao ciao |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 20:47:12
|
ma scusa marco, come imposti tu queste tipi di discussioni, appunto su(gare su strada,marmitte ecc.)non ce' discussione perche' non riesci a condividere una passeggiata in lambretta con un pizzico' di agonismo sportivo.metti subito avanti codice della strada,intervento moderatori ecc. ecc. rischi di diventare apatico nelle discussione,ecco il motivo per cui mi sono permesso di consigliarti di non intervenire.saluti peppe |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 21:18:26
|
..purtroppo ne ho viste e ne vedo talmente tante di problematiche legate troppo spesso alla leggerezza della gente (la maggior parte persone rispettabili e ignare di quello che stavano facendo) che a volte mi sembra opportuno ricordare che certi comportamenti posso portare a conseguenze negative abnormi se viste dallo stretto punto di vista legale. Mi rendo conto perfettamente che non stavano facendo niente di "male" ma mi rendo conto, anche, che se succedesse qualcosa (facciamo tutti le corna che non succeda) ci impiegherebbero due minuti ad attaccarsi ad ogni cosa. Mi sembrava che un intervento, con cognizione di causa, sui rischi che si corrono fosse utile comunque ad inquadrare la situazione e che ognuno poi si prendesse le proprie responsabilità...
Per quanto riguarda il nome: ho chiesto esplicitamente a Viviano adducendo concrete motivazioni e mi è stato concesso di utilizzare Marco B....
che la questione sia stata messa giù in modo rigido e schematico, sono peinamente d'accordo con te...ho il vizio di non prendere tanti giri di parole... scusate l'apatia |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 23:43:46
|
scusato.ciao marco B.    |
 |